Jump to content
DJP.IT

Dance Revolution


dj reina

Recommended Posts

Guest Geppo

Io che invece sono del '79, trovo il programma non completamente soddisfacente: infatti, vengono ripetuti ciclicamente sempre gli stessi dischi... ed altri meno famosi ma meritevoli, rimangono esclusi sic et simpliciter dalla 'rotation'.

 

Stasera, ad esempio, ha messo un disco dei Prodigy e un altro dei Natural Born Chillers (entrambi bellissimi, per carita') che aveva gia' presentato altre 2-3 volte, nel corso di questa come della passata edizione.

 

Per questione di pigrizia non viene mai riproposto un DV8 ('You break my heart') o un Cassius ('My feeling for you'), o un'ottima Shouna Davis ('Get Away') pezzi rimasti ai margini della classifica o mai entrati in essa... ai quali, almeno in questa occasione, dovrebbe esser garantito il lustro che meritano. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Adesso che scrivo sta passando Eddie Amador con 'House Music'... per carita', gran bel disco, ma messo gia' tante altre volte nel corso del programma...

 

eppure Eddie Amador non ha fatto solo questo pezzo, in tutta la sua (lunga) carriera! E allora perche' limitarne l'offerta musicale, e la possibilita' di conoscenza (per i piu' giovani), solo e sempre a questo stesso singolo???

 

Per qt. riguarda i Deep Dish, anche se dalla prossima settimana dovessero gia' scendere (infatti prevedo che la seconda posizione sara' loro rubata dal Ponte), posso comunque ritenermi soddisfatto....

 

... sono entrati nello spazio riempipista, e quindi nella storia della djp!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Geppo guarda che get away è stato proposto un sacco di volte.Io invece vorrei che dessero + spzio a gruppi storici di fine 80 inzio 90 come 2 unlimited o master at work.In questo caso preferisco house gallery di rin.E' + preciso come programma è la selezione musicale è un po + interessante.Ad ogni modo la presenza di Alba è insostituibile anke se apprezzo Marco Biondi. :-):angel::D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

No ti sbagli, forse ti stai confondendo con un altro disco.

 

In questi due anni mi saro' perso solo un paio di volte il programma... e non ricordo di averlo mai sentito. :(

 

Mentre invece ricordo benissimo che il disco in questione arrivo' appena al num'9 della djp... rimasi molto deluso.

 

E' davvero un peccato, perche' 'Get away' di Shouna Davis meritava (allora), come merita (adesso) decisamente una maggiore considerazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Allora ho appena finito di controllare tutte le puntate di Dance Revolution andate in onda in questi due anni su Radiodj, e il brano in questione e' stato messo solo una volta, in due anni, e precisamente lo scorso 24ottobre 2003.

 

Dunque ricordavo bene: non e' affatto vero che Get Awy e' stato proposto 'un sacco di volte', all'interno del programma, ma... solo in una delle pochissime puntate che mi sono perso, che scalogna! :wall:

 

Spero che almeno venga proposto per il prossimo anno... se lo merita. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Adesso che scrivo sta passando Eddie Amador con 'House Music'... per carita', gran bel disco, ma messo gia' tante altre volte nel corso del programma...

 

eppure Eddie Amador non ha fatto solo questo pezzo, in tutta la sua (lunga) carriera! E allora perche' limitarne l'offerta musicale, e la possibilita' di conoscenza (per i piu' giovani), solo e sempre a questo stesso singolo???

 

Per qt. riguarda i Deep Dish, anche se dalla prossima settimana dovessero gia' scendere (infatti prevedo che la seconda posizione sara' loro rubata dal Ponte), posso comunque ritenermi soddisfatto....

 

... sono entrati nello spazio riempipista, e quindi nella storia della djp!!! :ciao:

Quoto e Straquoto!

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...