Jump to content
DJP.IT

Geppo Consiglia


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Suggerisco vivamente a tutti i membri del forum l' "acquisto" (acquisto si fa per dire.... mi riferisco ovviamente ad un'altra attivita' :D ), di alcuni brani di cui sono venuto in possesso recentemente, gemme di rara bellezza che ho scovato durante le mie ricerche capillari... in quel sottobosco di sonorita' ed esperienze, che non vede la 'luce' dell'esposizione radiofonica nazionale. ( o, al massimo, ne beneficia in modo molto marginale).

 

Massive Attack - Protection (1994)

 

Smoke City - Aguas De Marco (1996)

 

Air - All I Need (1998)

 

Adam F - The Tree Knows Everything (Clean Edit - 1997)

 

 

Come e' facile intuire questi non sono pezzi da discoteca, ne tantomeno brani 'energetici', ma assolvono ad un'altra funzione, altrettanto importante (almeno per me): sottoposti come siamo allo stress continuo della vita moderna, occorre un mondo in cui poter ritrovare se stessi, la propria anima e il proprio corpo, lo spirito perso e il fisico corrotto.

 

Spero possiate gradire,

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Suggerisco vivamente a tutti i membri del forum l' "acquisto" (acquisto si fa per dire.... mi riferisco ovviamente ad un'altra attivita' :D ), di alcuni brani di cui sono venuto in possesso recentemente, gemme di rara bellezza che ho scovato durante le mie ricerche capillari... in quel sottobosco di sonorita' ed esperienze, che non vede la 'luce' dell'esposizione radiofonica nazionale. ( o, al massimo, ne beneficia in modo molto marginale).

 

Massive Attack - Protection (1994)

 

Smoke City - Aguas De Marco (1996)

 

Air - All I Need (1998)

 

Adam F - The Tree Knows Everything (Clean Edit - 1997)

 

 

Come e' facile intuire questi non sono pezzi da discoteca, ne tantomeno brani 'energetici', ma assolvono ad un'altra funzione, altrettanto importante (almeno per me): sottoposti come siamo allo stress continuo della vita moderna, occorre un mondo in cui poter ritrovare se stessi, la propria anima e il proprio corpo, lo spirito perso e il fisico corrotto.

 

Spero possiate gradire,

 

Saluti

 

Geppo

VEDOche HANNO RISPOSTO IN TANTI :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Suggerisco vivamente a tutti i membri del forum l' "acquisto" (acquisto si fa per dire.... mi riferisco ovviamente ad un'altra attivita' :D ), di alcuni brani di cui sono venuto in possesso recentemente, gemme di rara bellezza che ho scovato durante le mie ricerche capillari... in quel sottobosco di sonorita' ed esperienze, che non vede la 'luce' dell'esposizione radiofonica nazionale. ( o, al massimo, ne beneficia in modo molto marginale).

 

Massive Attack - Protection (1994)

 

Smoke City - Aguas De Marco (1996)

 

Air - All I Need (1998)

 

Adam F - The Tree Knows Everything (Clean Edit - 1997)

 

 

Come e' facile intuire questi non sono pezzi da discoteca, ne tantomeno brani 'energetici', ma assolvono ad un'altra funzione, altrettanto importante (almeno per me): sottoposti come siamo allo stress continuo della vita moderna, occorre un mondo in cui poter ritrovare se stessi, la propria anima e il proprio corpo, lo spirito perso e il fisico corrotto.

 

Spero possiate gradire,

 

Saluti

 

Geppo

Appena ho un minuto li "compro"

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ma davvero qui nessuno conosce i Massive attack o gli Smoke City?

 

Allora significa che ascoltate solo la musica dance.... miiiiii che delusione, non sapete che altre meraviglie vi perdete :ka:

Link to comment
Share on other sites

Approposito di smoke city, non so se ve lo ricordate ma alcuni anni fa girava nelle radio una versione cantata in lingua brasiliana di agua de marco. era cantata da una voce femminile e da una maschile. Mi sapreste dire di chi è cantata?

Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero qui nessuno conosce i Massive attack o gli Smoke City?

 

Allora significa che ascoltate solo la musica dance.... miiiiii che delusione, non sapete che altre meraviglie vi perdete :ka:

Geppo guarda che io li conosco !

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ottimo Marina... non esiste solo la musica dance, a questo mondo!

 

Le donne, ad esempio, non apprezzano affatto questo genere... dove col termine 'donna' ovviamente non mi riferisco alle ragazzine di 15/16. :ok: (d'altra parte basti vedere come sia scarsa e poco consistente, la partecipazione femminile a questo forum :ka: )

Link to comment
Share on other sites

Le donne, ad esempio, non apprezzano affatto questo genere... dove col termine 'donna' ovviamente non mi riferisco alle ragazzine di 15/16. :ok: (d'altra parte basti vedere come sia scarsa e poco consistente, la partecipazione femminile a questo forum :ka: )

 

O GEPPPOOOOOOOOOOOOO le donne seguono solo il "figo" gabry ponte

 

e naturalmente il maestro.......il resto e nulla

Link to comment
Share on other sites

Calma con i complimenti alle donne ragazzi eh!!!!! (soprattutto a te Geppotto caro!)

 

:diav:

 

Ricordate che ci sono anche io come moderatrice ed amministratrice di questo sito e di questo forum!!!!

 

1 2 3 Non è vero quello che dici!

 

Non si fa di tutta l'erba un fascio eh!!!!!

 

Le ragazze sanno apprezzare tutti i generi musicali ...... poi come per voi maskietti c'è una tipa che apprena un genere .....un'altra che ne apprezza un altro....no!

 

E' così per tutti.....sia uomini che DONNE!!!!

 

E con questo concludo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...