Jump to content
DJP.IT

Alex Gaudino - Little Love


Recommended Posts

raga...questo brano si merita di diritto un topic tutto suo!!!

 

è un brano davvero troppo bello,me ne sono innamorato pazzamente :abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

Sarà stra-ballato!!!

 

questo sarà il numero 1 dell'estate 2005,ne sono sicuro....gli auguro un successo simile a quello di Sub-travel l'anno scorso,sono entrambi pezzi di grande eleganza e classe :cool::cool:

 

Alex Gaudino si conferma un grande!

 

 

 

sto addirittura pensando di farla entrare direttamente alla numero 1 della mia dance chart,sarebbe un record assoluto :confuse::confuse::confuse: ma poi so che tornerò alla ragione e lo farò entrare come al solito per una grande n.e. tra la 15 e la 20 :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ad'ascoltare ste minchiate? :(

 

mi deludi :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

 

comunque direi che dovresti imparare tu, dato che nadiya 13 settimane fa si trovava al posto di squeez :cool::cool::cool::angel:

 

:relax::teach:

e allora?

 

Nadiya non se l'è cagata quasi nessuno (io invece la farò salire di brutto nella mia chart :cool: )

 

 

Invece Squeez sarà il nuovo KEvin Little dell'estate 2005

 

:cool::cool:

 

 

impara :nono2::nono2:

 

per non parlare delle mie grandi scoperte...cabin crew,bodyrockers e summer moon e martin solveig che andranno fortissimo e gia stanno andando forte :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Invece Squeez sarà il nuovo KEvin Little dell'estate 2005

 

:cool::cool:

 

 

impara :nono2::nono2:

 

per non parlare delle mie grandi scoperte...cabin crew,bodyrockers e summer moon e martin solveig che andranno fortissimo e gia stanno andando forte :cool::cool:

Intanto credici che squeeze andrà forte :cool:

 

Poi summer moon l'ho scoperta prima io (anche se questione di minuti :cool::cool::cool::cool: ), è successo per i relight orchestra, gasolina, i bodyrockers li ho scoperti di brutto prima di te (controlla :diav: ), di everybody ne parlavamo prima di te (precisamente ne parlava ratauan, ma li leggi i post?! :wall: )... per contiuare con le mie: blaze, the drill, yoshimoto... devo andare avanti? :relax: :relax: :relax: :relax: :relax:

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Intanto credici che squeeze andrà forte :cool:

 

Poi summer moon l'ho scoperta prima io (anche se questione di minuti :cool::cool::cool::cool: ), è successo per i relight orchestra, gasolina, i bodyrockers li ho scoperti di brutto prima di te (controlla :diav: ), di everybody ne parlavamo prima di te (precisamente ne parlava ratauan, ma li leggi i post?! :wall: )... per contiuare con le mie: blaze, the drill, yoshimoto... devo andare avanti? :relax: :relax: :relax: :relax: :relax:

 

:angel:

 

non è vero:porca: :porca:

 

 

 

 

 

tu hai scoperto solo la gasolina e the drill :nono2::nono2::nono2:

 

 

il resto è quasi tutto roba mia,c'è il motore di ricerca per controllare :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

non è vero:porca:  :porca:

 

 

 

 

 

tu hai scoperto solo la gasolina e the drill  :nono2:  :nono2:  :nono2:

 

 

il resto è quasi tutto roba mia,c'è il motore di ricerca per controllare  :cool:  :cool:

Male a non leggere attentamente i post :teach: :teach: :teach:

 

Guarda meglio e impara :cool::cool::cool: summer moon, relight orchestra, blaze, yoshimoto, timo maas (basta aspettare), felix da housecat (basta aspettare), e mi fermo qui... :angel:

 

Mai sottovalutare IL talent scout :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Male a non leggere attentamente i post :teach: :teach: :teach:

 

Guarda meglio e impara :cool:  :cool:  :cool: summer moon, relight orchestra, blaze, yoshimoto, timo maas (basta aspettare), felix da housecat (basta aspettare), e mi fermo qui... :angel:

 

Mai sottovalutare IL talent scout :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

ma cerrone - je suis music l'ho scoperta io ed ho la prove :ka:

 

 

 

tornando in topic....questa canzone mi ricorda molto :

 

Inaya day - Keep on pushin (ATFC mix) ...vero?

Link to comment
Share on other sites

tornando in topic....questa canzone mi ricorda molto :

 

Inaya day - Keep on pushin (ATFC mix) ...vero?

 

Più che altro, al primo ascolto, può sembrare una nuova song degli shapeshifters :ka:

Link to comment
Share on other sites

Mah... a me non entusiasma.

 

C'e' di peggio senz'altro, ma non mi sa di niente.

 

Un po' "LOVE BOAT", un po' Erik Prydz.... di certo non e' un pezzo che quando parte fa SALTARE. Che poi le radio la POMPINO, la gente e' CAPRONA e si fa Predere dal pompaggio mediatico... vabbe'....

 

Pero' di certo e' meglio di SAN SALAVADOR.

 

Molto peggio del Nuovo di Fargetta o della versione cantata di Anthouse.

 

Certo che i PEZZO da PISTA sono altri.

 

CASCADA, SPRING BREAK, MASH ecc. ecc. ecc.

 

E' molto da FIGHETTO DA CLUB.... infatti penso che dopo un po' comincero' a non sopportarla.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...