Jump to content
DJP.IT

La Nuova Di Prezioso - I Was Made For Lovin'you


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Personalmente nn l'ho ancora sentita....

Sì, rocking deejays è venuta un po' male, le sonorità sono alla Benassi al 100%.

Purtroppo mi sa che questa estate, o ci accontentiamo della elettrodance, oppure niente! Pensate.... a 8/9 mesi fa! Sonorità totalmente diverse!!!

Ah, dimenticavo due cosette:

Primo: il grande GGDAG le cover le sa fare benissimo, come qualsiasi cosa che fa o produce.

Secondo: purtroppo gli Scooter qua in Italia passano poco, giusto Discoradio o M2O ogni tanto passano il singolo di turno; tuttavia in nord europa furoreggiano ancora... In Repubblica Ceca ci sono i cartelloni pubblicitari del loro ultimo album uscito tre mesetti fa ai bordi delle strade (visti con i miei occhi)!

Link to comment
Share on other sites

DJ PEDRITO MA SAI CHE IO GIà TI AMO..

ANCHE TU 6 STATO A PRAHA??????????

STUPENDA!!!

 

COMUNQUE è VERO IN TUTTA EUROPA TRANNE ITA E FRA GLI SCOOTER LA FANNO DA PADRONI

Ahoj Dj Guerro!

Ti ringrazio per l'affetto dichiarato...

Sì, sono stato più di una volta a Praha, ma principalmente mi reco a Brno :ok::ok::ok: , non so se ci sei mai stato... credo di conoscere meglio Brno di Firenze: conosco alberghi, locali, prezzi... quello che vuoi.

Poi io sono un amante della birra, e come birre laggiù sono i numeri uno!

Se vuoi qualche indicazione sulla Repubblica Ceca forse posso esserti utile, dato che ci vado con una certa frequenza (in questo ultimo anno ci sarò stato 6 o 7 volte).

Inoltre a proposito di musica, ho anche qualche cd di cantanti locali a casa... non so se ti piace un po' la commerciale con sonorità eurodance... ti consiglio di cercare i "Verona", la loro canzone "Nejsi sam" è dell'estate passata, ma è egualmente bella.

Inoltre laggiù ho trovato i cd di Kate Ryan (ti ricordi Desechantée?) che qua dalle mie parti non ho trovato nemmeno a piangere, e l'album dei Karma (quelli di Oci zelene), che sarebbero croati ma la vanno alla grande.

Nashledanou (vorrebbe dire arrivederci)!

Link to comment
Share on other sites

off topic : pula in pizda

in topic: all'inizio ero deluso da questa canzone di prezioso e non avevo espresso commenti........ma ascoltandola ascoltandola e sentendola in radio (dioscoradio la passa spesso) mi inizia a piacere

non è da prezioso ma sfrutta il momento ed è carina e mi sbilancio: la balleremo molto quest'estate.

d'altronde anche la nuova di dj ross all'inizio mi aveva lasciato deluso ma ora mi piace e stà funzionando..............

riassumento:

o ascolto prezioso e dj ross o la house.........

quindi i primi 2!

Link to comment
Share on other sites

Ahoj Dj Guerro!

Ti ringrazio per l'affetto dichiarato...

Sì, sono stato più di una volta a Praha, ma principalmente mi reco a Brno :ok::ok::ok: , non so se ci sei mai stato... credo di conoscere meglio Brno di Firenze: conosco alberghi, locali, prezzi... quello che vuoi.

Poi io sono un amante della birra, e come birre laggiù sono i numeri uno!

Se vuoi qualche indicazione sulla Repubblica Ceca forse posso esserti utile, dato che ci vado con una certa frequenza (in questo ultimo anno ci sarò stato 6 o 7 volte).

Inoltre a proposito di musica, ho anche qualche cd di cantanti locali a casa... non so se ti piace un po' la commerciale con sonorità eurodance... ti consiglio di cercare i "Verona", la loro canzone "Nejsi sam" è dell'estate passata, ma è egualmente bella.

Inoltre laggiù ho trovato i cd di Kate Ryan (ti ricordi Desechantée?) che qua dalle mie parti non ho trovato nemmeno a piangere, e l'album dei Karma (quelli di Oci zelene), che sarebbero croati ma la vanno alla grande.

Nashledanou (vorrebbe dire arrivederci)!

bella fratello..

anche io amo la Rep Ceca.

son stato 5 o 6 volte a Praga quest'anno che un mio amico ha la casa la.purtroppo non ho mai visto Brno

anche io amo la birra e vado pazzo per la PILSNER URQUEL made in Praha che mi ha fatto completamente schifare roba come la Beck's, la Corona o la Heineken.. e ovviamente mi son comprato le felpe PRAHA DRINKING TEAM e la PRAHA LIONS

 

comunque mi hai incuriosito e la prox volta che ci vado cercherò di sicuro qualcosa dei VERONA..comunque certo che ricordo Kate Ryan con Desechantée

 

ma davvero hai trovato l'album dei KARMA.. come è?

a me Oci Zelene fa letteralmente impazzire..

ma sai che sei un grande e mi stai sempre più simpatico?

 

Ah un altra cosa abbiam in comune..

io son di MIlano ma adoro con tutto il cuore Firenze..

che tu sei di Firenze?

Link to comment
Share on other sites

in topic: all'inizio ero deluso da questa canzone di prezioso, ma ascoltandola ascoltandola e sentendola in radio (dioscoradio la passa spesso) mi inizia a piacere

non è da prezioso ma sfrutta il momento ed è carina e mi sbilancio: la balleremo molto quest'estate.

 

quoto, il disco ora mi piace abbastanza :ok:

Link to comment
Share on other sites

bella fratello..

anche io amo la Rep Ceca.

son stato 5 o 6 volte a Praga quest'anno che un mio amico ha la casa la.purtroppo non ho mai visto Brno

anche io amo la birra e vado pazzo per la PILSNER URQUEL made in Praha che mi ha fatto completamente schifare roba come la Beck's, la Corona o la Heineken.. e ovviamente mi son comprato le felpe PRAHA DRINKING TEAM e la PRAHA LIONS

 

comunque mi hai incuriosito e la prox volta che ci vado cercherò di sicuro qualcosa dei VERONA..comunque certo che ricordo Kate Ryan con Desechantée

 

ma davvero hai trovato l'album dei KARMA.. come è?

a me Oci Zelene fa letteralmente impazzire..

ma sai che sei un grande e mi stai sempre più simpatico?

 

Ah un altra cosa abbiam in comune..

io son di MIlano ma adoro con tutto il cuore Firenze..

che tu sei di Firenze?

Ciao!

No, non sono di Firenze.. vivo in una città qua vicino (il prossimo anno dovrebbe tornare in serie A, salvo imprevisti), però sono livornese (boia dé).

Dì al tuo amico che ha la casa a Praga che è un dritto! La avessi io una casa lassù... comunque appena puoi faccela una scappata a Brno, dato che sono solo 200 km di distanza. Ti consiglio di passarci il venerdì sera, che in genere c'è molta più vita che di sabato. Brno praticamente è una città universitaria, ed i vari studenti tornano a casa il sabato e la domenica, il venerdì restano a fare un po' più baldoria.

Non pensare tuttavia che a Brno ci siano mega locali come qua in Italia... ci sono dei disco pub, molti sono un piano sotto terra, dove l'uscita di sicurezza è... l'entrata del locale :D (a volte ci penso... se scoppia un incendio si fa davvero la fine del topo).

Ti allego qualche indirizzo, fatti un giro su www.zelenakocka.cz (tipico pub sotterraneo), oppure su www.vyhlidka-cafe.cz (un posto in centro, molto tranquillo). Se preferisci qualche mega evento, vai su www.rave.cz.

Per quanto riguarda i Verona, io ho questi tre album: Nàhodou (2003), Nejsi sam (2004) e Jen tobê, che ho comprato per il ponte del 25 aprile.

Per i Karma, ho l'album che contiene Oci zelene, è molto carino, ovviamente non è totalmente dance, ti consiglio di cercare questi due loro singoli: Malo pomalo (che da il nome all'album in questione, dance molto leggera), ma soprattutto cerca a tutti i costi Amore mio (dance tipo Oci zelene).

Finisco con le birre... l'ultima volta che ci sono stato, con due miei amici, abbiamo dovuto mettere i bagagli nei sedili dietro, perchè il già esiguo bagagliaio della mia macchina era occupato da circa 60 bottiglie di birre! Ho trovato la Velkopopovicky, la birra più buona che io abbia mai bevuto in vita mia: ti consiglio la scura (cerny) che è veramente favolosa, veramente un palmo sopra la chiara (svêtly).

Questa birra l'ho bevuta la prima volta a Praga alla birreria "U cerveneho vola" (Al toro rosso), non so se ci sei mai stato, è nella strada in salita che parte da quel palazzo dove fanno il cambio della guardia... da qualche parte devo avere l'indirizzo.

Adesso ti saluto... se poi non riesci a trovare le canzoni, magari un giorno capito a Milano e te le passo io.

A presto

Link to comment
Share on other sites

No..... boia deh un altro toscano che ama l'est europa!!!! ;)

Bene.... welcome to the forum :)

Io sto vicino Pontedera, ovvero provincia di PISA :D :D

 

Ma nn sono toscano doc quindi non è un problema....

 

più che altro voi del Castellani siete gemellati col Como-cacca :D

lo siete sempre?

 

Ma nessun problema.... se ti piacciono i Karma sei un dritto anche tu.... ;)

Ma dei Colonia che mi dici? sempre croati.

 

Io conosco bene la Polonia... e là va molto bene Stachursky.... mai sentito?

E la birra Zywiec ;)

 

Quando vai a Brno???? vengo anche ioooooooooooooooooo ;)

 

papa (ci si saluta cosi pure là?)

Link to comment
Share on other sites

No..... boia deh un altro toscano che ama l'est europa!!!! ;)

Bene.... welcome to the forum :)

Io sto vicino Pontedera, ovvero provincia di PISA :D :D

 

Ma nn sono toscano doc quindi non è un problema....

 

più che altro voi del Castellani siete gemellati col Como-cacca :D

lo siete sempre?

 

Ma nessun problema.... se ti piacciono i Karma sei un dritto anche tu.... ;)

Ma dei Colonia che mi dici? sempre croati.

 

Io conosco bene la Polonia... e là va molto bene Stachursky.... mai sentito?

E la birra Zywiec ;)

 

Quando vai a Brno???? vengo anche ioooooooooooooooooo ;)

 

papa (ci si saluta cosi pure là?)

Ciao Dave...

ho qualcosa anche dei Colonia, forse ho qualche mp3.. comunque mi sembra di aver visto qualcosa anche di loro a Brno.

Stachursky non l'ho mai sentito, ti prometto che cercherò qualcosa... In Polonia ci sono stato l'estate passata, a Cracovia ed a Nowy Sacz, a nord della Slovacchia; della birra Zywiec mi sono portato a casa un boccale di vetro per ricordo... là si beveva solo quella! :beer::beer:

Quando torno a Brno? A questo punto penso ad Agosto, qualche giorno di passaggio... se poi vogliamo anticipare :D ....

Ah, dimenticavo... non mi dire "voi del castellani" :nono: perchè io abito qua ma sono labronico e faccio il tifo per la maglia amaranto! :ok:

Papa (sì, mi sembra si dica anche così per salutarsi)...

Sennò fai come me, dì sempre Nashledanou (arrivederci) e non si sbaglia mai!

CIAOOOO!!! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

BELLA RAGAZZI..

IO NON SON MILANESE, MA AMO LA TOSCANA E SOPRATTUTTO FIRENZE!

MI AFFASCINA TANTISSIMISSIOMO L'EST EUROPA E LA LORO CULTURA (FILOSOFICA, CULINARIA E BIRRAIOLA)

E SOPRATTUTTO COME VOI AMO LA EURODANCE O EUROTRANCE CHE DIR SI VOGLIA CHE TANTO VA IN EST EUROPA COME APPUNTO I KARMA, STARSPLASH E SOPRATTUTTO SCOOTER

Link to comment
Share on other sites

purtroppo :cry::cry:

hai ragione!

 

 

non è più il prezioso di una volta!

Innanzitutto ti do anche io il BENVENTO TRA NOI caro FRATELLO MARANZA!! :ok::ok: .

 

Ora su Prezioso che dire.... io l'ho sentito LIVE 2/3 volte e dopo GIGI è quello che mi ha entusiasmato di più. Anzi... quando parte con la MANO VELOCE è un mostro.

 

Ora io spero che la Sua sia solo una paraculata estiva per tenere testa alle varie mer.dine house che ci dovremo sorbire ANCHE quest'anno.

 

Spero perchè il grande Giorgio se continuasse con questo andazzo benassiano ( venuto pure male perchè se in Rocking deejays anzichè PREZIOSO AND MARVIN ci metti un bel GLOBAL DEEJAYS nessuno nota la differenza) deluderebbe i suoi molti fan.

 

Speriamo che sia solo una PROVA e che presto ritorni alla SUA musica.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...