Jump to content
DJP.IT

I Dischi Piu' Odiosi


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vorrei vedere se 5o6 anni fa ti facevo sentire san salvador o e samba cosa mi dicevi..

CHE FACEVANO PENA

pensa che io ritengo e-samba un gran bel disco, mentre pena me la suscitava blablabla...de gustibus non est disputandum ( ma SPUTANDUM si!! )

 

:lol::lol::diav::D

Link to comment
Share on other sites

sono i viola che si meritano la b :black::black::black::black::muhehe::muhehe:

 

sarebbe il giusto premio per compensare la doppia salita dalla C2 alla B in un anno solo perche si chiama FIORENTINA :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

123 io ti ammiro molto dal punto di vista musicale, ma lasciami dire che dal punto di vista calcistico sei veramente ma veramente uno "bip" ma di dimensioni giganti..

 

PERCHè LA FIORE DOVREBBE ANDARE IN B?????????????

NON ABBIAMO GIà SOFFERTO TANTO??????????

LA RETROCESSIONE IN C2 ERA INMERITATA..SPIEGAMI COME MAI IL NAPOLI CHE HA AVUTO GLI STESSI PROBLEMI DELLA FIORENTINA è PASSATO DALLA B ALLA C1 E LA FIORE DALLA A ALLA C2??

PERCHè LA ROMA, IL PARMA E LA LAZIO CHE AVEVANO (ANZI HANNO ANCORA) I MEDESIMI PROBLEMI NON LI FANNO RETROCEDERE INVENTANDOSI, PERGIUNTA, UN DECRETO LEGISLATIVO MINISTERIALE CHE PREVEDE UN ALLEGGERIMENTO DEL TEMPO DI PAGAMENTO DEI DEBITI???

SPIEGAMI PERCHè DA QUANDO DELLA VALLE STA FACENDO, GIUSTAMENTE, LA GUERRA A GALLIANI (PRESIDENTE DI LEGA) CI STANNO RUBANDO UNA PARTITA SI E L'ALTRA PURE!!!

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di averti già detto in qualche altro topic che il tuo giudizio non fa testo

non apprezzare bla bla bla e andare in giro a cantare come un deficente una canzone che sembra dire "in sardegna si c'è la sabbia..la sabbia" mi sembra un atto di estrema competenza in ambito musicale...

ACCIDENTI..

per questo ti ritengo, OVVIAMENTE MUSICALMENTE PARLANDO, inferiore, sottosviluppato, ancora da formare!!! e come potrai ben immaginare la tua opinione non fa testo

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di averti già detto in qualche altro topic che il tuo giudizio non fa testo

non apprezzare bla bla bla e andare in giro a cantare come un deficente una canzone che sembra dire "in sardegna si c'è la sabbia..la sabbia" mi sembra un atto di estrema competenza in ambito musicale...

ACCIDENTI..

per questo ti ritengo, OVVIAMENTE MUSICALMENTE PARLANDO, inferiore, sottosviluppato, ancora da formare!!! e come potrai ben immaginare la tua opinione non fa testo

guarda, amore, che se c'è qualcuno in questo forum delle cui opinioni non fregano niente a nessuno sei tu, anche perchè ormai hanno tutti usmato con che razza di utente hanno a che fare e più che risponderti con sufficienza e con una certa pietà non potranno fare..

e questa tua risposta dimostra ampiamente che il tuo Q.I. lo puoi al massimo giocare su una schedina del totocalcio...

adieu!!

 

:D:D:D:cool:

Link to comment
Share on other sites

5 o 6 anni fa flash ascoltava ancora le sigle dei cartoni animati :D:lol::lol:

 

 

 

 

:ciao:

In realtà le ascolta anche adesso :lol::lol::lol:

 

Comunque non c'è niente da scherzare... quella si che era musica...altro che Gasolina :diav:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque, se vi serve una sigla di qualche cartone del passato, chiedete pure...ho una collezione fantastica... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

E quelli piu' odiosi?

 

Comincio io in ordine sparso.

 

LAURENT WOLF - SAXO

 

Anche a me piace la commerciale, ma per me non si può negare che questo disco sia un semi-capolavoro.

 

Concordo invece con Aventura che proprio non digerivo, come in genere qualsiasi pezzo abbia a che fare con il latino-americano (salvo eccezioni).

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sarebbero tantissimi...ma il primo che mi viene in mente è Papi Chulo.

 

Ma poi,è vero o no che Lorna (la cantante) era morta? Lo dicevano un po' tutti, ma in rete non ho mai trovato riscontri.....voi ne sapete qualcosa?

una bufala conclamata

 

sta benissimo ( la sua carriera un pò meno )

 

:diav::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...