Jump to content
DJP.IT

Che Bel Pezzo


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si comunica (di nuovo) alla gentile clientela che Maverick e altri 2 cantanti (penso che in totale siano proprio 3) hanno cantato assieme quasi tutte le canzoni di Gigi di successo...e comunque la voce di Maverick è riconoscibilissima e quindi quando c'è lui lo si capisce subito... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

infatti, se non sbaglio Maverick cantò per Gigi D'Agostino il singolo "Another Way" se ci fate caso si capisce che la voce è sua... credo anche che il pezzo di voce maschile dell'Amour Toujours (il pezzo più bello della canzone a mio avviso) sia cantato da lui.. poi c'è quello che ha cantato The Way e La Passion e quello che ha cantato Silence e Wellfare, Your Love (o Elisir) è cantata da uno che però nn so se abbia cantato altre canzoni di Gigi ma penso di si..

Link to comment
Share on other sites

Cos'avrà mai di bello questa canzone poi me lo spiegate. Cantato in italiano(non tutto,lo so,ma in parte)..prima ci lamentavamo dell'italiano che era dappertutto.Adesso nessuno dice nulla.Mah..

 

La canzone in realtà mi ha deluso molto.

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

a me questa cosa mischiata mi piace molto..e poi non mi importa della lingua in cui è cantata...in una canzone contano altre cose, e questa qua è davvero bella..

Link to comment
Share on other sites

Beh ovviamente ognuno prende ciò che preferisce da ogni canzone,ma io dicevo semplicememnte che allora non mi spiego come mai nessuno dice nulla,mentre invece tempo fa "Basta con l'italiano" era una frase all'ordine del giorno.Tutto qua.

 

Comunque ho anche espresso il mio parere al di là della lingua.Oveero non mi piace :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...