Jump to content
DJP.IT

News Di Giugno


Recommended Posts

mettiamo qui le news piu interessanti del mese :ciao::ciao:

 

inizio io:

 

Tommy Vee - Don't be blind --- questo mese esploderà,davvero bello il vocal

 

Supafly inc - lets get down (full intention club mix) --- quando si parla di full intention....

 

Kelly Ssbourne - One word (chris cox club remix) --- disco veramente carinissimo :ok::ok:

 

Steve anders vs. andrea t. mendoza - Cant fake it --- esploderà a giugno??vedremo....certo che la intro con quella vocalist è eccezionale

 

Manu L.J. - Feel Alright --- disco che piace sia a piu housettari che ai piu maranzoni

 

Mark Knight - Inside you deep house niente male

 

mylo - in your arms (tocadiscos zwischen den stuehlen mix) questo remix è bellissimo,molto meglio rispetto all'originale

 

Steve angello and sebastian ingrosso - yeah

 

Jerry Ropero & Denis The Menage Pres. Sabor Feat.Jaqueline - Coracao (axwell mix)

 

Cerrone - Not too shabby (jamie lewis goes disco mix)

 

 

vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

ooooooooooook

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tommy Vee - Don't be blind *** carino..

 

Supafly inc - lets get down (full intention club mix) *** non vado matto per i full intention, ma questo merita abbastanza...

 

Kelly Ssbourne - One word (chris cox club remix) *** odio kelly osbourne, il remix non mi giova... figuriamoci la canzone!

 

Steve anders vs. andrea t. mendoza - Cant fake it *** perchè rubi le segnalazioni? :diav::D

 

Manu L.J. - Feel Alright *** niente male..

 

Mark Knight - Inside you *** altro che niente male! sto disco fa girare la testa, uno dei più belli al momento!! comunque l'ho segnalata un mesetto fa, bravo a ribadirlo :ok:

 

mylo - in your arms (tocadiscos zwischen den stuehlen mix) *** questo me lo perdo :confuse:

 

Steve angello and sebastian ingrosso - yeah *** spettacolare...

 

Jerry Ropero & Denis The Menage Pres. Sabor Feat.Jaqueline - Coracao (axwell mix) *** bo.......

 

Cerrone - Not too shabby (jamie lewis goes disco mix) *** l'ho letto in una segnalazione su danceteque, da ascoltare :ka:

 

Fra qualche giorno metto le mie solite chicche :diav:

Link to comment
Share on other sites

Nel mio piccolo posso consigliarvi tutto l'album di Mylo "destroy rock'n'roll" uscito sulla sua etichetta "breastfed" già da 9 mesi ma,stranamente, non ancora stampato in italia.(almeno che io sappia)

Forse è più un cd da ascolto..

Sul versante easy house mi è capitato tra le mani (alla modica cifra di 20 euro!!) un cd di remix a cura di MAtty Heilbronn e mikael Delta di brani della cantante francese Hanna Hais(e chi la conosce? :D ).titolo: rosanova

 

Sarò ripetitivo ma adesso sto consumando Louie Vega con i suoi cd "Elements of life" ed "elements of life - extensions"

Link to comment
Share on other sites

NEW:

 

hawana_club_-_la_fiesta

 

 

Planet_funk_-_stop_me__king_unique_remix

 

 

Deep_dish-say_hello_angello_and_ingrosso_remix

 

 

Creavibe-wonderful_life

 

 

Jhonny & Peps - Back From Eternity (Original Mix)

 

 

Nynex & Trent Cantrelle - Runaway [Club Mix].mp3

 

 

 

Antoine_clamaran-lets_get_together._everybody

 

 

Fm_sound-copacabana

 

 

Afrika_bambaataa_and_the_millennium_of_the_gods-b_more_shake

Link to comment
Share on other sites

Tommy Vee - Don't be blind --- Discreto, preferisco la original senza cantato

 

Supafly Inc - Lets get down (Full Intention club mix) --- Disco tranquillo, ma di grande impatto

 

Kelly Osbourne - One word (Chris cox club remix) --- In questo pezzo la voce di Kelly sembra piena ci eco per dare una maggior effetto, stupendo il remix di Chris Cox

 

Steve Anders vs. Andrea T. Mendoza - Can't fake it --- Discreta produzione

 

Manu L.J. - Feel alright --- Non è un disco house ma è commerciale!!!

 

Mark Knight - Inside you --- Bello, deep da paura

 

Mylo - In your arms (Tocadiscos zwischen den stuehlen mix) --- Terzo colpo per Mylo (a sto punto compratevi l'album!!!)

 

Steve Angello & Sebastian Ingrosso - Yeah --- Quando sento una produzione di Steve Angello faccio come un pazzo, ascoltate anche l'altra sua produzione Saxo Love... vi innamorerete.

 

Jerry Ropero & Denis The Menage Pres. Sabor feat. Jaqueline - Coracao (Axwell mix) --- Comprato il vinile import su NERO sabato scorso, me ne sono innamorato al primo ascolto!!!

 

Cerrone - Not too shabby (Jamie Lewis goes disco mix) --- Grande disco sulla Purple Music; Jamie & Cerrone is back!!!

Link to comment
Share on other sites

axwell e ingrosso-together

jack'n'daniels vs. aretha frenklin-pride a deeper love

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...