Jump to content
DJP.IT

Uniti Per La Dance


dj_guerro

Recommended Posts

io in disco ci vado per forza di cose molto più di te in quanto faccio il deejay (per la precisione aiuto deejay che se no i miei colleghi del borgo del caffè solaire e della punta dell'est si incazzano)

Coooosa? Tu Guerro lavori al Borgo? Io ci vado spesso!!! Ma che serata fai, il sabato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aiuto dj????e che cos'è l'aiuto dj?Fai il portaborse?

 

quante ne devo sentire qua dentro....

no non faccio il portaborse semplicemente suono ad apertura serata qunado il deejay resident sta ancora broccolando le ragazze (SKERZO JHONNY(se mi sente mi uccide)) e a fine serata quando si fa sul tardi e si è stancato di suonare...

inoltre faccio da supervisore e ripearatore di eventuali guastisugli impianti elettrici ed in consolle (essendo io elettricista diplomato in elettrotecnica) e quando propio non c'ho niente niente da fare mi mettono al controllo luci..

ufficialmente di "contratto" sarei il tecnico luci e suono ma spesso mi fanno anche suonare vista la mia passione!

 

il portadischi lo farai tu caro il mio flashdance..non mi son diplomato e non sto frequentando l'università per fare il portadischi..intesi?

 

 

 

comunqe gongiboy si quest'inverno ho lavorato spesso al borgo/karma (in zona porto di mare) le serate del sabato sera...ora al borgo ci lavoro soprattutto la domenica per l'happy-hour dato che il sabato ultimamente mi mandano spesso in una delle discoteche dell'idroscalo come punta dell'est, cffè solaire, aloha o village caffè

Link to comment
Share on other sites

rido se scopro che sabato perde una marea di posizioni :lol::lol::lol: comunque forza gigi

Link to comment
Share on other sites

ora al borgo ci lavoro soprattutto la domenica per l'happy-hour dato che il sabato ultimamente mi mandano spesso in una delle discoteche dell'idroscalo come punta dell'est, cffè solaire, aloha o village caffè

Ok se ci torno ti vengo a cercare! ;) Alla Punta dell'est ho provato ad andare ma mi hanno rimbalzato dicendomi che senza lista non si entra, che poi son tutte balle perchè poi sono arrivate due ragazze non in lista e sono entrate senza problemi!

:wall: Queste sono le famose "pari opportunità"?

Link to comment
Share on other sites

dimmi quando ci vuoi andare che ti dico il nome della lista di turno quella serata cosi almeno entri però ti devi vestire in un certo modo..

per entrare alla punta dell'est la GIACCA è un MUST pensa che una volta non volevano farmi lavorare perchè ero ancora in costume e camicia hawaiana ma poi mi han fatto entrare ed è stato una figata io ancora in costume in mezzo a tutte ste giacche, gonne, camice, pantaloni e cinture di Gucci, D&G o Armani.. da sballo

 

AH LE RAGAZZE BELLE O BRUTTE CHE SIANO ENTRANO PRATICAMENTE SEMPRE E DI SOLITO FAN SEMPRE ENTRARE ANCHE I RAGAZZI CHE LE ACCOMPAGNANO COMUNQUE SE HAI BISOGNO DIMMI IL GIORNO E TI DICO IL NOME DELLA LISTA

Link to comment
Share on other sites

SE HAI BISOGNO DIMMI IL GIORNO E TI DICO IL NOME DELLA LISTA

Ok grazie Guerro! Anche al Cafè solaire si entra solo con la lista? Non ci sono mai stato, ma d'estate è bello andare in locali all'aperto...ma la giacca è richiesta anche d'estate, scusa?

 

:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

...Dopo Gigi riuscirà ad arrivarci Mash al n.1 della discoparade???

 

La puntata di sabato scorso era:

 

4 MASH

3 Drill

2 Chab

1 GIGI

 

Sono un utopista a sperare in una classifica di domani che sia:

 

4 Dj Ross (purtroppo mi sa che salirà, ormai non prego neanche più perchè lui non arrivi al n.1 perchè purtroppo ci arrivera :(:(:(

 

3 Chab

 

2 Mash

 

1Gigi

 

???

 

Voglio dire: ci son speranze che Chab NON arrivi al n. 1, che GIGI ci resti per la 3" settimana e che poi ci salgano i Mash???

 

oppure Chab romperà l'incantesimo secondo il quale finora nessuna canzone House è mai arrivata in vetta alla Discoparade (almeno da quando la ascolto io, cioè metà 1999) ??? (i Global Djs e Infernal non erano proprio House pura, un barlume di essenza commerciale l'avevano ancora...)

 

Io ci spero in Mash in supersalita, ma oltre ad essere utopista c'è anche il fatto che nessuno è profeta in patria, e io son di Bergamo (anche se abbastanza lontano da Caravaggio...)

Link to comment
Share on other sites

e io caro DEN son con te...

purtroppo CHAB è in salita e penso che difficilmente..molto difficilmente cederà il passo ai mash ma se cosi fosse sarei davvero troppo contento...

è una settimana che c'erco di corrompere ravelli via Maill dicendogli che chab non merita la numero uno e lui continua a rispondermi che non è lui a decidere ma noi...noi che balliamo allo studio z

perciò ragazzi tutti niti la prossima voltache in disco si sentiranno le note della canzone di CHAB tutti fermi e/o seduti..facciamogli capire che sta nuova dance ci sta sul pisellino

Link to comment
Share on other sites

è una settimana che c'erco di corrompere ravelli via Maill dicendogli che chab non merita la numero uno

perciò ragazzi tutti niti la prossima voltache in disco si sentiranno le note della canzone di CHAB tutti fermi e/o seduti..facciamogli capire che sta nuova dance ci sta sul pisellino

State scadendo nel comico, lo sapete???(e non parlo della forma, anche se parole come "c'erco" meriterebbero un capitolo a parte.. )

 

:hehe::hehe::hehe::haha::haha::diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...