Jump to content
DJP.IT

Tim - Mr. Alba 2 A 0


Vigorsol

Recommended Posts

no...non è questo il fatto..

noi stiam dicendo il contrario!

 

LA TIM POTEVA METTERE QUALSIASI CANZONE..

POTEVA METTERE GET LOW O LA GASOLINA HIP HOP,

POTEVA METTERE JOVANOTTI, TIZIANO FERRO O MENEGUZZI MUSICA LEGGERA

POTEVA METTERE JENNIFER LOPEZ O BRITNEY SPEARS POP

POTEVA METTERE CHAB O ROMAN FLUGEL EASY HOUSE

POTEVA METTERE IL DJ UOVO DI PASQUA O PASTABOYS HOUSE "PURA"

POTEVA METTERE VASCO ROSSI, MOBY, DAFT PUNK, CHEMICAL BROTHERS etc etc etc etc

 

MA CHISSA' COME MAI HA MESSO UNA CANZONE APPARTENENTE SICURAMENTE AL PANORAMA DANCE COMMERCIALE COME QUELLA DEI PAPS'N'SKAR

io invece me ne frego totalmente di quello che mette la tim come colonna sonora,odio la tim ,vodafone e wind e le pubblicità che diventano tormentoni :wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tim Batte Mr. ALBA 2 a 0.

 

Quindi anche il Signor Albertino di Radio DEEJAY sarà costretto a POMPARE il dischetto " scemo, poco figo e per nulla cool e fashion " dei Paps.

 

Ancora non l ho sentito su Deejay...

 

per cui siamo ancora sull 1 a 0... :D

 

:ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente sono abbastanza convinto che deejay non passerà questo pezzo.

Del resto in passato ha evitato di passare canzoni di buon successo come la canzone del capitano e i gazzosa quando erano colonna sonora degli spot vodafone.

Sono poi praticamente certo che alba non passerà i paps nel suo programma. Non ne avrebbe motivo visto che a settembre ha optato per la scelta di eliminare tutte le produzioni dance dal programma e se non gli piaceva mirage l'anno scorso (lasciata fuori dalla compilation deejayparade perchè ritenuta "non forte"e passata a malincuore nel deejaytime quasi sempre nella seconda ora e salita fino al numero 2 della defunta deejay parade), non penso proprio che vieni con me lo convincerà.

Tra l'altro, fossi stato nei paps come singolo avrei scelto voglio una canzone: segue lo stesso filone di mirage, ma almeno ha arrangiamenti leggermente diversi;vieni con me è proprio spiaccicata!

Comunque vieni con me è una canzonetta allegra:non ho niente contro di lei, ma lo trovo un disco banale.

Penso che entrerà nella discomania prima o poi. I paps lavorano a 105 (penso sia ancora così) e i loro dischi sono sempre entrati naturalmente (club-deep inside è arrivato fino alla 2)

Link to comment
Share on other sites

Sta di fatto che paps'n'skar non lo suonero mai, uno perchè non mi piace (fin troppo simile a mirage) e secondo, se lo passasi, mi tirerebbero i pomodori!!!

Comunque, capisco che san salvador ha stancato come mirage anche perchè ormai sono obsoleti... ma se permetti, un mio parere personale, la dance è morta tra il 2001 ed il 2002... quindi non mi adatto alle produzioni dance di basso valore che ci sono in questi tempi... anche la house è in piena crisi ma almeno per fortuna dall'america, dall'inghilterra e dalla francia arrivano produzioni valevoli.

 

Se non avete capito siamo stati noi stessi italiani che abbiamo distrutto la dance, a forza di insistere con le scopiazzature, di cover, di song in italiano, di synth tutti uguali (che sembrano tutte canzoni di gabry ponte).

 

Perchè non chiedete a gianfranco bortolotti che fine hanno fatto gli studi della media records italia??? Ebbene si... li ha chiusi tutti, visto la grande crisi; ne ha lasciati aperti alcuni della germania per gigi d'agostino ed alcuni produzioni..... Mauro Picotto, Mario Più e tutti gli altri artisti trance/progressive hanno lasciato

la BXR per buttarsi in etichette indipendenti tedesche; l'unico rimasto alla media è Kitikonti che ormai si è buttato sulla electro-house.

 

Se proprio volete che la dance ritorni al suo vecchio splendore, allora chiamate tutti i produttori e dite loro di produrre pezzi nuovi che non siano cover o scoppiazzature di loro vecchie song e soprattutto di usare sample e synth diversi tra di loro.... buona fortuna!!!

 

Ciao

Il fatto che tu non passi il pezzo dei Paps perchè non ti piace ti fa solo ONORE.

 

Io se fossi un Dj mi rifiuterei di Passare RUM E COCAINA, San Salvador, Gasolina, gets noch e compagnia bella.

 

Ringraziando Dio il mio lavoro ce l'ho e se facessi il dj lo fare solo per piacere e per passione e ciò mi permetterebbe di scegliere la musica che mi piace.

 

Comunque la DANCE ha vissuto un momentaccio quando come dici tu si andava avanti a canzonacce rifatte come quella dei DRUNKARD o le varie cover di VAsco e Generale.

 

E' li che la House ha preso il sopravvento.

 

Ma ora la Vera Dance sta tornando ed il grande GIGI ne è l'esempio principale.

 

Ci sono ottime produzioni: MAsh, Manovale sonoro, lo stesso Gigi, tutta la EASY TRANCE tedesca prodotta da MANIAN che non so per quale assurdo motivo fatica in Italia, il Ritorno dei Paps e dei Brothers, lo stesso/a Billy More ( un pò ne carbne ne pesce ma sempre meglio della house), il nuovo di Roby rossini che è bellissimo, Molinaro, Provenzano Gabry Ponte.

 

Il fatto è che non si vuole far tornare e non mi spiego il motivo.

 

Tanto la gente è pecorona: Se invece di fargli passare per bella l'ultimo di 50 cent gli spari BE MY GIRL dei MAsh... dopo 10 giorni che lo ascoltano... tutti a canticchiarlo.

 

Allora sono le case discografiche che NON voglino la Italo dance?

 

Ok benissimo. Troppo maranza? Ma è più maranza e tamarro un FATMAN SCOOP che strilla qualcosa in SLANG americano o il jingle leggero e simpatico di Be My girl??

 

Il mio post era solo una provocazione per dimostrare che la gente prende per BELLO tutto ciò che per BELLO è fatto passare.

 

E' stato così per Danzel... canzonetta ma nulla più.

E' Stato così per Mirage...idem PUMP IT UP.

Sarà così per VIENI CON ME.

 

Le radio saranno costrette a passarla e diventerà una hit.

 

SOno contento perchè... se pur piccola... è una rivincita su tutti quelli che AVREBBERO schifato questa canzone defonendola tamarrotta e superficiale e che invece se la balleranno felici e contenti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

in poche parole riassumendo cio che vigorsol ha scritto:

alla stragrande maggioranza della gente che ascolat easy house non gli piace la musica in quanto tale, ma gli piace in quanto cool o fashion...

 

andate a chiedere a uno dei tanti muchetti vestiti come john cena che cosa sia l'hip hop e vedrete che sapranno rispondervi solo 50CENT o USHER ma nessuno vi nominerà NATE DOG o PUFF DADDY...

andate a chiedere a tutti quelli che ballano la house 3o4 anni fa cosa ballavano e vedrete che vi risponderanno QUASI tutti dance, techno se non addirittura HARDCORE..

Link to comment
Share on other sites

andate a chiedere a tutti quelli che ballano la house 3o4 anni fa cosa ballavano e vedrete che vi risponderanno QUASI tutti dance, techno se non addirittura HARDCORE..

:nono: :nono: :nono:

 

questa è una grandissima ca**ata....a sentire parlare voi sembra che la house è nata l'anno scorso,quando invece esiste ancora prima di quando è nata la dance.Informatevi

 

:nono: :nono:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...