Jump to content
DJP.IT

News Metà / Fine Giugno


Recommended Posts

ANTOINE CLAMARAN - "Let's get together" - Discoball France

 

Bello, bello... quando arriva Antoine ci si aspetta sempre una grande hit!!!

 

 

 

BAMBOOLA PROD. - "Bahia" - Bamboola Production Germany

 

Bello, solare, e latino da morire... il Dr. Kucho da qul tocco in +

per le piste da club.

 

 

 

BOB SINCLAIR - "Love generation" - Yellow

 

Ne avevo gia parlato tempo fà... ma rientra in questa sezione visto che la sua uscita è prevista per il 16 giugno in tutto il mondo!!!

Attenzione... Bomba... Hit... Prenotatelo nelle vostre dischere perchè le copie che usciranno il 16 saranno le prime ed uniche copie distribuite dalla YELLOW... poi dovrete aspettare le stampe italiane (chissa quando).

E' un disco ricercatissimo anche dagli addetti al lavoro + famosi che dovranno aspettare l'uscita... perchè non esistono copie promo.

 

 

 

BON GARCON - "Freek u" - Eye Industry/Oxyd

 

Finalmente i remix di questo grandioso pezzo prodotto da Michael Gray aka Full Intention... nellla stampa inglese su Eye Industry esce il vinile ed il cds con i remix mentre su Oxyd esce come stampa ufficiale italiana di Bon Garcon con le versioni originali e remix... da non perdere!!!

 

 

 

LAURENT WOLF & FRED PELLICHERO - "Saxo revenge p.2"

 

Parte 2 di questo progetto iniziato dal successo di Saxo, adesso con nuovi remix e vari tools. Se cercate il sax questo disco fa per voi.

 

 

 

RUFFNECK feat. YAVAHN - "Everybody be somebody 2005"

 

Pensavo fosse l'ennessimo remix di un pezzo straremixato negli anni... ma appena l'ho messo su mi sono ritrovato davanti un discone!!!

2 remix by Mischa Daniels... salsa trip & disco club... vi consiglio la "salsa trip" puro latin-house che vi trasporta direttamente a cuba!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ecco un po di belle news per la fine di giugno :

 

Inaya Day feat Barbara Tucker - Do you think of me --- non mi entusiasma tantissimo,ma qua il nome del progetto ha un grande peso !!! PROMOSSO!!Ricorda molto "Nasty girl"

 

Thomas Falke - High again high on emotion (Lmc remix) --- arriva anche il LMC MIX per questa canzone. Io adoro il remix dei LMC,danno un tocco di classe non indifferente!!ovviamente grande risalto al piano :ok:

 

Cerrone - Not too shabby --- il ritorno di Cerrone con un pezzo un po mosciarello,non ai livelli del grandioso "je suis music" ...è comunque un pezzo molto gradevole

 

Soul Central - I need you --- mi chiedo...ma quando inizieranno a cagarlo???è allo stesso livello di "strings of life",ma qua ti rendi conto di quanto sia importante il pompaggio radiofonico di un pezzo :ka:

 

La Monde - Krazy ---- ECCOLO!!!!!!!FORSE è questo il disco dell'estate!!!Molto allegro e solare,se lo spingeranno a dovere avremo un grande pezzo per questa estate ...i'm going crazy just to let you knoooooooowwwww

 

Zoo Brazil - Tonight (Skylark mix) --- MI INCHINO DI FRONTE A QUESTO REMIX CAPOLAVORO DI SKYLARK!!!Disco mosciarello,è vero,ma si ascolta che è una favola....meraviglia per le mie orecchie :quipy: questi si che sono dischi coi controcazzi!!la voce della tipa è paradisiaca

 

Coldplay - Speed of sound (Remixes) --- arrivano i remix per far ballare in disco questo pezzo,un disco riempipista :ok:

 

chissa quali di queste entreranno sabato in chart :quipy: ...sicuramente 2,le altre entraranno piu in la,l'estate è appena iniziata!

Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalarmi alcuni albums che non riesco a smettere di ascoltare! :relax:

 

CHAB - DUB, EDITS AND WHISKY-COKE: un'album spettacolare, dall'inizio alla fine, un viaggio! la testa di Francois è piena di sorprese, questo album mi ha talmente incuriosito su chab che adesso voglio sentirmi qualche produzione sotto il nome di moogway!!

 

ALAN BRAXE & FRIENDS - THE UPPER CUTS: che grande quest'uomo!! che genio! non finirò mai di ascoltare intro.... nonostante l'abbia ascoltata decine di volte in passato, questo disco non stanca mai... per non parlare di music sounds better with you, assoluta hit, colonna portante dell'elettronica che ha portato alan e benjamin sugli occhi di tutti! Questo pezzo merita tutto il successo che ha avuto... e tutte le altre traccie non sono per nulla da sottovalutare!!

 

AFRICANISM VOLUME III: Questo ce l'ho sottoforma di ep, il primo volume e basta purtroppo! aspetto con ansia il secondo... chissà come :quipy:

 

FISHERSPOONER - ODYSSEY: bellissimo, mi ricorda molto quello di james murphy (lcd soundsystem), circolare, mooooolto interessante!!

 

Sto invece attendendo SULLEN LOOCK di MARCO PASSARANI, "criticize" mi intriga da morire... consigliata a tutti i clubbettari!! :D

Sono ansioso di ascoltare anche l'album di JULIET, RANDOM ORDER... anche se ho paura di non digerirlo a causa di un'uomo chiamato stuart price ( :cuore: ) che mi ha fatto innamorare del remix di avalon...

 

Inoltre, se qualcuno abbia ascoltato la compilation subliminal sessions 8, me lo faccia sapere! quei tre alla consolle mi intrigano e non poco :cool: ...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

madonna...ma c'è l'ho tutte da un mese :lol::lol:

 

ora prendete carta, penna e calamaio (visto che siete così preistorici :hehe:)

e appuntate

 

Coldplay - Clocks (Illicit White Label Bootleg Mix)

Dj Chus - World Routes

Shafunkers - You don't see me

Bordell - Fernhorn (Guido Schneider Rmx)

Moodmusic presents Unreleased Remixes Volume 8 <<- trovatemelo e vi faràò una statua :D

 

 

/\/\ la fighetto-funky...vita nuova alla deep :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...