Jump to content
DJP.IT

Gala


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho l'album di gala ma devo dire che a parte i singoli d successo nessuno mi soddisfa... comunque FREED FROM DESIRE

Link to comment
Share on other sites

Non è stata una scelta del Molly ma di Gala Rizzato stessa, che ha deciso di lasciare il progetto dance per proporsi ed incominciare una carriera Pop con un trasferimento definito a New York. Dopo aver letto questa notizia nel 98 in un magazine dance... di Gala Rizzato si sono perse le traccie.

Link to comment
Share on other sites

Non è stata una scelta del Molly ma di Gala Rizzato stessa, che ha deciso di lasciare il progetto dance per proporsi ed incominciare una carriera Pop con un trasferimento definito a New York. Dopo aver letto questa notizia nel 98 in un magazine dance... di Gala Rizzato si sono perse le traccie.

dopo la morte del marito, Gala aveva deciso di smetterla con qualsiasi attività artistica (era anche pittrice e attrice in alcune rappresentazioni in u.s.a.) ma evidentemente ha deciso di riprendere a cantare...perchè pochi giorni fa ho sentito "far away" discreto pezzo downtempo di cui non ho altre info a parte che è cantato da lei

Link to comment
Share on other sites

dopo la morte del marito, Gala aveva deciso di smetterla con qualsiasi attività artistica (era anche pittrice e attrice in alcune rappresentazioni in u.s.a.) ma evidentemente ha deciso di riprendere a cantare...perchè pochi giorni fa ho sentito "far away" discreto pezzo downtempo di cui non ho altre info a parte che è cantato da lei

peccato.. uno dei migliori progetti dance di sempre

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

si però intanto dei tre grandi projects di Molella (The Soundlovers, Gala, Outhere Brothers) Gala ha segnato tanto e credo che mr.Molly abbia fatto parecchi soldini grazie a questa artista, Outhere Brothers invece sn scandalo, i The Soundlovers li ritengo uno dei più grandi gruppi di musica dance mai esistiti, hanno fallito pochissime volte..

Link to comment
Share on other sites

qual'è secondo voi il singolo migliore di Gala... che è stata protagonista per un gran periodo della musica dance??

LET A BOY CRY sopratutto!! Anche Freed from Desire mi piace, ma sono molto piu' legato alla prima, mi da piu' bei ricordi!!

Link to comment
Share on other sites

Gala poteva fare anche più successo di quello che ha fatto.. ma non lo ha voluto...

MEGLIO PERO' CHE ABBIA PRESTO ALTRIMENTI LE SUE NUOVE CANZONI POTEVANO DIVENTARE DEI FLOP.. VEDI I SOUNDLOVERS GLI ULTIMI DISCHI DOPO FLOW NON HANNO AVUTO MOLTO SUCCESSO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...