Jump to content
DJP.IT

Quanto Fa Scattenare In Pista L'hip Hop E Il Pop?


Recommended Posts

Preferisco degli 'sfigati' che ballano Mary J Blige o Will Smith che dei 'fortunati' che si esaltano per Wellfare, a dirla tutta.

 

Li ritengo musicalmente con le orecchie un po' più funzionanti...

peggio per te.............

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

questi tuoi post non fanno altro che confermare cio che dico da tempo.........uno che fa il deejay e preferisce spingere in disco will smith e non gigi..............

 

:wall::wall::wall: affari tuoi che ti devo dire.............pero se in quella disco invece del signor penne arriva il signor d agostino guarda come cambiano le orecchie dei tuoi ascoltatori.....(come dice il sig ravelli)farebbero sesso con le orecchie

 

:cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

uno che fa il deejay e preferisce spingere in disco will smith e non gigi..............

Nessuno mi ordina di spingere un disco piuttosto che un altro. Will Smith in un certo tipo di contesto è molto più utile di quanto non sia la nuova canzone di Gigi. Non pensare che io appartenga a quella tipologia di dj che dice 'GG D'Ag non lo metto perchè è maranza!'. Non mi piace, sta canzone, tutto qui. La trovo arcisentita in tante altre cose più belle di D'Agostino. Preferisco rispolverare Elisir, The Riddle, Another Way (che reputo uno dei più bei dischi dance di sempre), oppure magari chiudere la serata con L'Amour Toutjour rifatta da Sagi Rei.

 

pero se in quella disco invece del signor penne arriva il signor d agostino guarda come cambiano le orecchie dei tuoi ascoltatori

Ho lavorato, anni fa, in un locale in cui venne il signor D'Agostino come ospite. Era pieno, strapieno, stracolmo, e chi più ne ha più ne metta. E la gente era in delirio. Ma lui mise due cd già mixati, suonò un'oretta scarsa, e si pigliò un bel po' di grano. Quindi professionalmente preferisco di gran lunga un signor nessuno come posso essere io piuttosto che uno che fa finta di mixare. E, detto per inciso, nei locali dove sto lavorando attualmente penso che il signor D'Agostino non se lo filerebbe nessuno. Spero che le orecchie dei miei ascoltatori restino ancora come sono. Tutto sommato mettere Will Smith a mezzanotte e mezza per scaldare un po' la sale e poi divertirmi con tanta musica che mi piace davvero non è poi così male.

 

Saluti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho lavorato, anni fa, in un locale in cui venne il signor D'Agostino come ospite. Era pieno, strapieno, stracolmo, e chi più ne ha più ne metta. E la gente era in delirio. Ma lui mise due cd già mixati, suonò un'oretta scarsa, e si pigliò un bel po' di grano.

Non voglio scatenare flame,ma non è la prima volta che sento cose del genere...forse un fondo di verità esiste.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...