Jump to content
DJP.IT

La Dance Al Festivalbar


Guest wizard01

Recommended Posts

Guest wizard01

come già in passato è avvenuto che la dance arrivasse e avesse successo al festivalbar, i Corona nel 1996, i Prezioso & Marvin nel 2003, e altri....

 

quest'anno partecipa qualcuno? io so che un pezzo house di Tommy Vee è finito li (non si sa come)...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

boh..

io so che al festivalbar ci son finiti gente come eiffel 65(con molte canzoni blue, too much of heaven, lucky, cosa resterà, viaggia insieme a me e tu credi) o billy more..altri non so!

 

tra l'altro eiffel 65 han partecipato anche al Festival di SanRemo con Quelli Che Non Hanno Età

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

veramente quest'estate avevano portato Voglia Di Dance all Night... comunque i Corona avevano portato Try Me Out se non sbaglio e i Prezioso & Marvin - Voglio Vederti Danzare... poi anche i Paradisio con Bailando... ce ne sono stati..quasi tutti gli anni... la mia domanda infatti era se quest'anno c'era qualcuno..

Link to comment
Share on other sites

uno dei pochi momenti belli che ricordo io del festivalbar(perche a mio parere a parte eccezioni e una vergogna come programma.....nel senso c e vasco vince lui c e ligabue idem non ci sono vince zucchero o jovanotti)e l esibizione di

 

ROBERT MILES..............FABLE :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

 

chissa se il nostro miles la vide........... :diav::ciao:

 

n.b. purtroppo non ebbi mai il piacere di vedere un esibizione del maestro :(:(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

no, a dire il vero flashdance dovresti sapere che fu invitato per ben tre volte al festivalbar, nel 1998 con Elisir, nel 1999 con l'Amour Toujours e nel 2001 con Super insieme ad Albertino solo che non ha mai accettato poichè il maestro Gigi non ama apparire in televisione..

Link to comment
Share on other sites

no, a dire il vero flashdance dovresti sapere che fu invitato per ben tre volte al festivalbar, nel 1998 con Elisir, nel 1999 con l'Amour Toujours e nel 2001 con Super insieme ad Albertino solo che non ha mai accettato poichè il maestro Gigi non ama apparire in televisione..

si si,come no,e scommetto che l'hanno invitato anche all'mtv awards solo che non si abbassa a quei livelli :lol::lol:

 

ve le bevete proprio tutte :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

deficiente innanzitutto dovresti sapere che il maestro ha già vinto Awards su Awards... Italiani e internazionali... poi secondo te una canzone come L'Amour Toujours non la invitano e invitano gli Eiffel 65 quisi tutte le estati..(con tutto il rispetto per loro)... e poi NON AMA APPARIRE IN TELEVISIONE non significa che la televisione è troppo bassa per i suoi livelli... secondo visto che le cose nn me le invento questa intervista su Gigi e sul Festivalbar è annotata su Hit Mania Magazine di Giugno 2001, in occasione del singolo con Albertino, se non sai le cose stai zitto..

o almeno lascia parlare chi ne sa un po' più di te su un VERO artista..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...