Jump to content
DJP.IT

La Dance Al Festivalbar


Guest wizard01

Recommended Posts

Guest wizard01

peccato che solo una canzone di Gigi come The Way vale per tutte le produzioni di Michael Gray..e poi Gigi non si mette a remixare le cagate.. comunque dovresti sapere che dei dj italiani il più famoso all'estero è lui insieme a Mauro Picotto, e i dj italiani sono i più apprezzati del mondo..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

comunque chiudiamo qui la discussione....tu sei per Gray..e io per Gigi..

ok...mi sta benissimo che tu sei per Gigi e io per Gray.MA non parlare a sproposito

 

secondo te remixare Kylie,George Michael e Halliwell è cosa che fanno fare a tutti?

 

e poi,nel mondo tra gli italiani viene prima BEnassi e Marco Carola

 

guardati questa bella classifica e vedi in che posizione sta Gigi

 

http://www.thedjlist.com/djs/

Link to comment
Share on other sites

Ricordati mauro picotto più che altro!! la sua musica fa volare!!! (a parte benny che è il migliore in assoluto!)...

 

comunque ascolta... mi basterebbe stare alla millesima posizione per fare i salti di gioia! non mi pare per niente una brutta posizione quella di gigi....

 

Ma mark knight solo 749esimo!? :wall:

Link to comment
Share on other sites

come ho gia detto è una classifica con voti di utenti,quindi non è che sia veritiera al 100per100...l'ho messa solo per fare capire che c'è un sacco di gente prima di Gigi (tra cui i miei preferiti,cioè Junior Jack e DEEp dish) che invece qua osannano come il numero 1 del pianeta :ka::ka:

 

poi della posizione di Gray (che fa parte dei Full Intention) non me ne puo fregare di meno,ma fatto sta che ha fatto dei remix per gente del calibro di Kylie Minogue,e per un dj quello è importante.Kylie quando ha deciso di farsi fare il remix non ha nemmeno preso in considerazione Gigi :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io non so se quell'artista che in generale reputo modesto ma a cui riconosco picchi di classe suprema quale Gigi Dag abbia o no rifiutato il Festivalbar e penso di dormire uguale stanotte. Tuttavia il nick "IL MAESTRO" è assolutamente fuori luogo, un pò come per Robert Miles.... un album eccezionale e poi tanta robetta.

 

Di sicuro pur non puntando sull'Italia una partecipazione al Festivalbar la vanta HP e gli Scooter con un medley Hyper hyper/Move your ass :D

 

Red bull awards?

 

Io ho vinto 102 Sanpellegrino awards per "minkiate integerrime".... facciamo la conta?

Ma per favoreeeeeeeeeeeeee............. non cominciamo la conta degli awards, ne han vinti a caterbate anche i Da Blitz o i Tipical :D

 

Tanto per rendere l'idea per me Roman Flugel con gli Alter Ego ha già superato di gran lunga Gigi Dag eppure ha molti meno awards.......

 

Gray si vedrà, cosa farà dopo sto megahit.

Ciauz....e non litigate.... c'è tanta topa quasi svestita in giro...... :D

Link to comment
Share on other sites

Io non so se quell'artista che in generale reputo modesto ma a cui riconosco picchi di classe suprema quale Gigi Dag abbia o no rifiutato il Festivalbar e penso di dormire uguale stanotte. Tuttavia il nick "IL MAESTRO" è assolutamente fuori luogo, un pò come per Robert Miles.... un album eccezionale e poi tanta robetta.

 

Ma per favoreeeeeeeeeeeeee............. non cominciamo la conta degli awards, ne han vinti a caterbate anche i Da Blitz o i Tipical :D

 

Tanto per rendere l'idea per me Roman Flugel con gli Alter Ego ha già superato di gran lunga Gigi Dag eppure ha molti meno awards.......

 

non c e neanche da risponderti dave

 

non mi aspettavo un post cosi.........

 

in un altro parli di meteora.........qui di un solo grande album........mi sembri davvero troppo limitante nei confronti di uno dei pochi che contano davvero nella storia della DANCE(quella vera)

 

posso capire un giudizio cosi per r.miles.........straordinario personaggio durato troppo poco........ma per il MAESTRO(lo chiamero sempre cosi perche e giustissimo)assolutamente no.........

 

con questo non cambio il mio giudizio su di te anche se pensavo ne capissi un po di piu di musica

 

:ciao: ciao dave

Link to comment
Share on other sites

vabbè...awards o non awards....argomento chiuso.I fan di Gigi sono pregati di cambiare atteggiamento e smetterla con questa loro aria da esaltati.io lo critico quando voglio,cosi come criticate in continuazione la house.

 

VOLETE PARAGONARE GIGI A GRAY?nel mondo Gray è molto piu famoso e non ci piove.In italia purtroppo siamo ignoranti e non lo conosciamo.

 

allora io direi che ti servirebbe un bel ciuccio da mettere in bocca :quipy::quipy::quipy: perche sei proprio un bimbo(o meglio bimba) quando ti ci metti

 

tu critichi questo e allora io faccio lo stesso :wall::wall::wall:

 

altro aspetto...........tempo fa tu hai messo i voti ai pezzi di gigi tutti altissimi elevandolo dicendo si questo e il gigi che conosciamo.......e poi GLI SPARI LA cacca ADDOSSO............MA CHE PERSONA SEI :vergogna::vergogna::vergogna:(io non sparerei cacca su pezzi come the drill yoshimoto juliet che sebbene non siano del mio genere li ho apprezzati) non lo fai entrare nella tua chart anche se (come gia detto) i tuoi giudizi sui pezzi sono alti....

 

per il paragone gigi gray mi viene da ridere.............porta qui i pezzi di gray che hanno fatto successo da noi(tipo i full intention che da noi non hanno mai dato impronta di se nelle chart se non marginalmente e probabilmente in pochi se li ricordano)....l unico e il successo dello scorso anno(che tra l altro chiedo conferma a andrew in italia come vendita forse e stato battuto sia da summer of energy che da wellfare)(visto il super flop di questi giorni..........)

 

io non so bene all estero il successo di gray di certo gigi ancora oggi e presente in quella chart che nominate pensate dove stava 4 5 anni fa..........e ricordo anche il rmx a shakira che in quell anno scoppio con il suo primo singolo in tutta europa(e n1 a fine anno)quindi gigi si puo attaccare ben poco soprattutto se a farlo e uno che conosce dance da 3 4 anni e NON CONOSCE META O PIU DELLA DISCOGRAFIA DEL MAESTRO................

 

ridere e scherzare ci sta flash ma cio che hai detto e da cui e nato tutto(forse per te una battuta piccola)per me e stata una grande offesa e un brutto ricordo

 

SPERO NON SI RIPETI PIU ........SENNO SALUTI

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tornare all'argomento del topic...

 

Anni fa gli artisti dance erano molto più presenti al Festivalbar, sia sul palco che sulle compilation ( vedi ad esempio Double you o i JT Company ) e qualche anno fa la stessa Corona ha condotto la manifestazione! C'è da dire però che allora i dischi dance in Italia vendevano molto di più ed entravano ai primi posti della classifica pezzi come "Memories" dei Netzwerk, "The mountain of king" di Digital boy o "Hyper hyper" di Scooter! Oggi siamo molto lontani da questa realtà :cry: per cui credo sia questo il motivo dell'assenza dei nostri amati artisti dance al Festivalbar!

Ci ritroveremo bome ogni anno Alexia credo, ma ormai di dance non ha più nulla...

 

Per quanto riguarda la vostra discussione dico solo che preferisco Gigi a M.Grey ma spezzo una lancia a favore di Flash perchè non è stato lui a cominciare a insultare! Vergognati Wizard, non si tratta così la gente in un forum!

 

Finiamola qui, pace e bene a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Corona mi pare che condusse il festivalbar nel 1996 insieme ad Amadeus (allora da due anni a Capital) ed alla Marcuzzi (che all'epoca faceva Colpo di fulmine su Italia 1 con Walter Nudo).

Oramai i tempi sono abbastanza lontani... ed Alexia nn è più dance come una volta (ultimo simildance il remix di Dimmi come, del 2002).

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tornare all'argomento del topic...

 

Anni fa gli artisti dance erano molto più presenti al Festivalbar, sia sul palco che sulle compilation ( vedi ad esempio Double you o i JT Company ) e qualche anno fa la stessa Corona ha condotto la manifestazione! C'è da dire però che allora i dischi dance in Italia vendevano molto di più ed entravano ai primi posti della classifica

 

per cui credo sia questo il motivo dell'assenza dei nostri amati artisti dance al Festivalbar!

scusa ma non parteciparono anche i paps n skar...........e di successo di vendita non mi pare ne abbiano mai avuto :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non parteciparono anche i paps n skar...........e di successo di vendita non mi pare ne abbiano mai avuto :ka::ka::ka:

Sì ma è successo in tempi recenti! Se ora dovessero invitare solo gli artisti dance che sono nella top 10 di vendita in Italia, non parteciperebbe nessuno!

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...