Jump to content
DJP.IT

Spot Mentos


Recommended Posts

Ragazzi avete visto che bello il nuovo spot della Mentos? Ci sono vari tipi di volatili che cantano dopo aver assaggiati le caramelle e indovinate cosa canticchiano??? Nientepopodomenoche: "No limits" dei 2 Unlimited, un discone che ha fatto scuola nei primi anni '90! Troppo bello!

 

NO NO

NO NO NO NO

NO NO NO NO

NO NO THERE'S NO LIMIT!

 

:ok::ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Io me la ricordo. :ok:

 

Gli EPICI 2 Unlimited...mitici.

La colonna sonora della mia prima adolescenza...tanto è vero che ho comprato (l'anno scorso) il loro Greatest Hits, The Complete History...vabè...io sono di parte...secondo me ogni pezzo è quasi un capolavoro.

 

Ma se ne dovessi scegliere 2,i più rappresntativi,sarebbero proprio No Limit e The Real Thing.

 

Ora,io questa pubblicità non l'ho mai vista (e non credo che la vedrò mai,vedrò la TV tipo una mezzoretta ogni settimana...) ma la traccia la ricordo perfettamente!

 

Ah,Gongiboy,su un altro thread (chiuso) ti domandavi quello che avevo sempre pensato: ma come cavolo è che lo stile di Critical Distance - Universe Key è così simile a quello di Rexanthony?

La risposta è molto semplice: http://www.discogs.com/release/175811

 

E' composta da Anhony Bartoccetti :D.

Lascio a te la soddsfazione di indovinare chi sia.... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ah ok! Ma perchè, tu di dove sei? :-)

Piccola cittadina di 20 mila abitanti del Sud.... :ciao:

 

Ti dico che per il compleanno un mio amico voleva l'Album di Gwen Stefani...e non l'ho trovato in nessun negozio.

L'ho dovuto ordinare su Internet...fai un po' tu :D

Link to comment
Share on other sites

Piccola cittadina di 20 mila abitanti del Sud.... :ciao:

 

Ti dico che per il compleanno un mio amico voleva l'Album di Gwen Stefani...e non l'ho trovato in nessun negozio.

L'ho dovuto ordinare su Internet...fai un po' tu :D

Azz...ci credo che poi la gente scarica gli album da internet, non li trova nei negozi!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Azz...ci credo che poi la gente scarica gli album da internet, non li trova nei negozi!!!    :eek:

Già :D

 

Comunque per me il disco è un qualcosa di 'fisico'...vista la situazione nella mia orribile cittadina,quando mi piace qualcosa,compro tutto su Internet,da store stranieri o su eBay :)

 

No,non sono un ipocrita...non lo faccio per la pirateria e blablabla...

 

Lo faccio per il sincero,autentico ed egoistico piacere di avere la roba.

 

Mi piace avere le cose che mi piacciono,toccarle,possederle. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...