Jump to content
DJP.IT

Nuovo Harmand Van Helden


madmauro

Recommended Posts

Guest Geppo

Non l'ho ancora sentito.

 

Ma sicuramente mi piacera', vado 'a scatola chiusa': questo grande produttore olandese, al contrario di molti altri , non mi ha mai, e sottolineo MAI regalato una delusione, in tutta le sua (copiosa) produzione, passando dalla sperimentazione piu' ardita dei primi anni novanta, fino ad adagiarsi - come ha fatto recentemente - sull'elettronica leggera, sempre con grande classe, gusto e (rara) personalita'.

 

Questi i suoi dischi piu' importanti, quelli che (mi) vengono al ricordo e alla memoria in prima battuta, e ai quali assegno pure un voto 'scolastico' (corrispondente):

 

Tori Amos - Professional Widow (Arman van Helden rmx) 7-

 

Cj Bolland - Sugar is Sweetwer (Arman van Helden rmx) 7,5

 

Arman van Helden & Nuyorican Soul - RunAway 8

 

Arman van Helden - The Funk Phenomena 9

 

Arman van Helden - You don't Know me 8,5

 

Arman van Helden - Hear my name 7-

 

Come vedete ho assegnato tutti voti altissimi, segno evidente che considero Arman Van Helden davvero una grande, anzi grandissimo produttore musicale di assoluto rilievo e prestigio.

 

Tra l'altro tutti e 6 i singoli citati, pur con alterne fortune, sono entrati in djparade!

 

Sono proprio curioso di sentire il nuovo singolo... adesso non posso, mentre domani parto: quando torno a casa (ossia, giovedi' della prossima settimana) scaricare il brano indicato sara' una delle mie prime mosse 'da fare'.

 

Grazie mauro per la segnalazione :ok:

 

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Ne ho sentito parlare bene di questo produttore, forse qualcuno sarà rimasto deluso per la penultima produzione (here my name) perche considerata molto pop... non penso che mi piacerà molto questo nuovo singolo, se lo ascolterò vi saprò dire :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...