Jump to content
DJP.IT

I Nuovi Global Deejays


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

X D-ENZO

cero Ravelli è peggiorato molto negli ultimi anni ma non per colpa sua..è la moda che oramai comanda il tutto.

se lo studio z avesse continuato a suonare la COMMERCIALE MARANZA avrebbe presto chiuso i battenti ma di certo non si può dire che ravelli abbia rovinato la come la chiami te HANDS UP o come si chiama in europa EURODANCE o EUROTECHNO....

che oscar de la fuente, jet set, astrada, cascada o company siano datati non mi interessa più di tanto..l'importante è che marcolino continui a pomparli e a credere nell'ALTERNATIVE HIT..poi chissene frega se Oscar De La Fuente è do ottobre per me è e rimarrà per sempre tra i dischi dell'estate 2005 un po come accadde per OPERA con LUDWIG IS ALIVE che ravelli inizio a suonare da fine Dicembre 2002 ma che su altre stazioni (RIN) girava già a giugno-luglio 2002.

ah certo...e allora perchè la spacciava per novità? se fossi in te mi sentirei offeso!!

 

nessuno ha messo in dubbio l'effettiva qualità del pezzo (oh mi piaceva :D ) , e se diceva "ragazzi abbiam sbagliato a non passarlo prima...questo disco è uscito a ottobre ma l'abbiam mancato..."

e inoltre io sarei un emerito cretino a ricercare sempre pezzi nuovi!! basta aspettare 4 mesi :confuse:

il tuo ragionamento non ha nè testa nè coda

 

beh anche l'anno scorso fece una cosa del genere:

Dave McCullen - Rave heaven

 

disco comparso per la prima volta nell'agosto 2003 in una Futur Trance, il singolo ufficiale uscito a ottobre 2003...Provenzano che la cestino subito dopo Natale!

e questo grande osservatore la tirava quasi un anno dopo...Agosto 2004

inoltre se non erro in quella grandissima ( :lol: ) classifica fece una toccata e fuga di un mese scarso, poichè si accorsero dell'effettiva data del pezzo :???:

 

per me può suonare quel che vuole...me ne sbatto altamente :D

però lo dico per voi...questa è una presa in giro che stan facendo a tutti gli ascoltatori

Link to comment
Share on other sites

eh già davvero bello..

sai chi c'è alla base di questo progetto..I GLOBAL DEEJAYS

ci credi? i GLOBAL DEEJAYS si sono adeguati e guarda che po po di disco che han prodotto..! alla facciazza di THE SOUND OF SAN FRANCISCO e di WHAT A FEELING

Chi PREZIOSO E MARVIN???? :D:D .

 

... Ogni riferomento POLEMICO e' PURAMENTE CASUALE.....

 

:D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ah certo...e allora perchè la spacciava per novità? se fossi in te mi sentirei offeso!!

 

nessuno ha messo in dubbio l'effettiva qualità del pezzo (oh mi piaceva :D ) , e se diceva "ragazzi abbiam sbagliato a non passarlo prima...questo disco è uscito a ottobre ma l'abbiam mancato..."

e inoltre io sarei un emerito cretino a ricercare sempre pezzi nuovi!! basta aspettare 4 mesi :confuse:

il tuo ragionamento non ha nè testa nè coda

 

beh anche l'anno scorso fece una cosa del genere:

Dave McCullen - Rave heaven

 

disco comparso per la prima volta nell'agosto 2003 in una Futur Trance, il singolo ufficiale uscito a ottobre 2003...Provenzano che la cestino subito dopo Natale!

e questo grande osservatore la tirava quasi un anno dopo...Agosto 2004

inoltre se non erro in quella grandissima ( :lol: ) classifica fece una toccata e fuga di un mese scarso, poichè si accorsero dell'effettiva data del pezzo :???:

 

per me può suonare quel che vuole...me ne sbatto altamente :D

però lo dico per voi...questa è una presa in giro che stan facendo a tutti gli ascoltatori

ognuno butta l'acqua al suo mulino.

gli esperti come te sanno che si tratta di un disco ormai vecchio e non lo considerano nè lui nè discoradio.

quelli meno esperti e meno maniaci, la stragrande maggioranza, non sanno la data di pubblicazione di questo o quel disco e nemmeno gli importa, per cui non si fanno problemi e lo credono nuovo.

 

ma dato che voi esperti lo schifate, e non lo ascoltate, per quale motivo ravelli non può darsi un po' di arie, visto che in fondo si rivolge solo ai tantissimi, un po' disinteressati?

Link to comment
Share on other sites

Mah più che nuovi global deejays direi vekki global deejays. vistoche sono tornati al loro vecchio sound.

bè sti qua qualche annetto fà erano i ravers on dope quelli di hardcore vibes...

esattamente... :-)

 

Moroso ... francamente non ho capito! :???:

Link to comment
Share on other sites

esatto a me piace di brutto perchè finalmente picchia un po di piu dei soliti pezzi simil house...

comunque questa è la prima produzione decente che han fatto con il nome di global deejays, poi ovviamente con il nome di ravers on dope eran mitici mi basta citare HRDCORE VIBES e GET HIGH per dir tutto

Link to comment
Share on other sites

ma quando pisellino mai ravelli si è vantato di aver scoperto delle novità??????

SPIEGAMELO!!!!!

anzi per quanto riguardava DAVE MC CULLEN con RAVE HEAVEN, DJ DA BASS con THE SUMMER IS COMING, SKAM con THE FINAL COUNTDOWN e RACOON con ROCK THE FLOOR Ravelli ha sempre detto di essere in ritardo e che in Europa tali dischi, per usare parole sue, "AVEVANO GIA' DATO" quindi non si è mai vantato di essere un innovatore anzi per me dovrebbe vantarsi di essere uno dei pochi (insieme a provenzano) di portare la EUROTECHNO o EURODANCE anche nel nostro BelPaese.

E poi scusate la franchezza ma chissene frega se THE SUN IS OUT di OSCAR DE LA FUENTE è uscita ad ottobre (a perte che quella dell'alternative hit è una versione diversa) per me che prima del 20/05/2005 non la conoscevo è uscita il 20/05/2005 e sarà una delle canzoni alternative dell'estate 2005 e non per questo pui dirmi che ne so ben poco perchè per quanto riguarda la musica EURODANCE dell'Alternative Hit ne so MOOOLTO piu di molti qua dentro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...