Jump to content
DJP.IT

Danijay


Cece

Recommended Posts

Volevo aprire una discussione riguardo a mio avviso uno dei personaggi piu' in voga nell'ambito commerciale di "casa nostra" :D :

Danijay (Daniele Zaffiri).

Dopo i successi "Il gioco dell'Amore", "I fiori di Lillà", "Luna Nera", "Say Me" (ricordo molto gradite al bravo djmurigh :D ), e al recente

Condition è tornato con il singolo "L'Impazienza" (non mi convince a dire la verita' per ora :quipy: ).

Oltre alle 2 versioni "bikini" e "canotta" presto uscira la versione "xxl",segno che il singolo sta funzionando bene.

Personalmente tra i suoi lavori recenti preferisco say me, anche se il suo pezzo che piu mi piace è Happiness (contenuto nel singolo Luna Nera).

 

:cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vebbè a parte il gioco dell'amore che era fantastica mi piaccion molto anche Luna Nera e Condition....

 

l'impazienza è una canzone molto particolare che tra un poco verrà fuori alla grande...

danijay è un grande perchè è particolare e porta sempre forti innovazioni vedi il gioco dell'amore

Link to comment
Share on other sites

Ma di quali innovazioni stai parlando?

Guarda, a mio parere Danijay è stato fin da sempre uno dei milardi di cloni di Gabry Ponte...non ha portato nessuna innovazione e secondo me la qualità dei suoi dischi è davvero bassa...

è solo un mio parere...

GIGI REGNA

Link to comment
Share on other sites

ma che 2 coglioni...siete più noiosi di un film in aramaico

:muhehe: D :muhehe: B :muhehe: M :muhehe:

 

e la verita ancor di piu in questo periodo........e se fossi onesto lo ammetteresti.......... :diav::ciao:

 

guarda ad es. la chart eurodance di dance directory.........per i prodotti italiani

 

N. 42 (43) WELLFARE - GIGI D'AGOSTINO (Media)(arrivato fino al 29...pero in una chart di 50 posti come quella di flash non merita di entrare :cry::ka::vergogna::nono::disapp:

N. 90 (82) LITTLE LOVE - GAUDINO (Time)

 

e pensare di quanto pompate questo gUAdino(vero flash :D )

 

Stabile al Numero Uno I LIKE THE WAY dei BODY ROCKERS davanti a WHAT A FEELING per i GLOBAL DEEJAYS

 

segnalo questa n2 visto che dite tanto che nessuno e meglio di benassi.......ma questi global deejay's a mio avviso stanno facendo molto piu successo(per la gioia di new style) delle ultime di benny

Link to comment
Share on other sites

Danijay (I Fiori Di Lillà a parte) produce dei dischi con delle sonorità molto grezze e troppo dure per vocal così belli e melodici (vedi Happiness e soprattutto Say Me), progetto che potrebbe fare qualcosa di importante, ma deve assolutamente cambiare suoni.

Link to comment
Share on other sites

Ma di quali innovazioni stai parlando?

Guarda, a mio parere Danijay è stato fin da sempre uno dei milardi di cloni di Gabry Ponte...non ha portato nessuna innovazione e secondo me la qualità dei suoi dischi è davvero bassa...

Completamente d'accordo... :ok:

 

questo è uno dei tanti che deve ringraziare il buon Gabry Ponte... :quipy:

 

comunque, le ultime non sono male... infatti, ho sia il singolo della "Luna Nera" e "Say Me/Condition" :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Danijay (I Fiori Di Lillà a parte) produce dei dischi con delle sonorità molto grezze e troppo dure per vocal così belli e melodici (vedi Happiness e soprattutto Say Me), progetto che potrebbe fare qualcosa di importante, ma deve assolutamente cambiare suoni.

D'accordissimo... deve assolutamente cambiare le sonorità... troppa scarsa qualità ogni tanto, troppo poco equilibrio fra i le sonorità, vedi dei synth troppo alterati con una batteria troppo modesta e nascosta, stesso esempio per la cassa e la batteria... ma sulla melodica ci sa fare di brutto!

 

Mi ascolterei per mille volte quella parte di say me :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Link to comment
Share on other sites

segnalo questa n2 visto che dite tanto che nessuno e meglio di benassi.......ma questi global deejay's a mio avviso stanno facendo molto piu successo(per la gioia di new style) delle ultime di benny

Prega il signore che "QUESTO BENASSI" attualmente è l'uinico in grado di raggiungere la top20 per ogni suo singolo :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...