Jump to content
DJP.IT

Audiradio Primo Semestre 2005


Recommended Posts

"Pubblicati i dati Audiradio relativi al 1° semestre del 2005. Rispetto alla precedente rivelazione il migliore risultato è ottenuto da RDS che cresce di 208.000 ascoltatori nel giorno medio salendo a quota 4.462.000. Ottimi risultati anche per Radio Italia SMI, RTL e 105 che crescono di oltre 100.000 contatti. Timidi segnali di ripresa per RIN, ormai votata ad un drastico cambiamento mentre tra le locali stupiscono i 49.000 ascoltatori in piu’ di Radio Ibiza.

Tra i segnali negativi Radio Deejay che ha perso 75.000 ascolti scendendo a 5.663.0000 mentre si esaurisce la spinta di M2O rimasta ad un milione di ascolti."

 

 

sempre premettendo che questi dati sono come sempre campati in aria, mi fà estremamente piacere il calo di deejay ( sperando che aumenti ora con r101 e il suo restauro )..

 

:diav::festa::festa::D

Link to comment
Share on other sites

beh...ieri pomeriggio per sbaglio ho ascoltato Deejay Ti Vuole o come cappero si chiama :D ..e ho semplicemente notato come ci sia il 90% di musica HIP-HOP :eek: ..non perchè io sia contro questo genere che tra l'altro un pò mi piace..ma non si può cambiare così radicalmente un programma (il Deejay Time...) che fino a qualche tempo fa era semplicemente fantastico e non perdevo una puntata...... :(:( DEEJAY una delusione :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Tra i segnali negativi Radio Deejay che ha perso 75.000 ascolti scendendo a 5.663.0000 mentre si esaurisce la spinta di M2O rimasta ad un milione di ascolti

 

 

Ho appena visto i dati del 1 semestre mobile (2 aprile-28 ottobre )...

Radio Deejay si attesta a 5.563.000 perdendo ulteriori 100.000 ascoltatori e, ben + clamoroso, perde il primato sui "sette giorni" surclassata da Rds :eek:

 

Perdono anche Discoradio e M20

 

Immagine IPB

 

Audiradio

Link to comment
Share on other sites

Ho appena visto i dati del 1 semestre mobile (2 aprile-28 ottobre )...

Radio Deejay si attesta a 5.563.000 perdendo ulteriori 100.000 ascoltatori e, ben + clamoroso, perde il primato sui "sette giorni" surclassata da Rds :eek:

 

Perdono anche Discoradio e M20

 

Immagine IPB

 

Audiradio

Non posso che felicitarmi della discesa libera di radio dj, e sono felice che sia stata sorpassata da rds sui 7 giorni, che propone una playlist più varia e più ricercata, non schiava dell'anonimo hip hop...

per discoradio ed m2o prevedo un calo continuo, la dance attira sempre meno ascoltatori, quindi, o cambiano fisionomia, o presto si ritroveranno 4 gatti in cuffia..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...