Jump to content
DJP.IT

La Situazione Al 24 Giugno .... Tormentoni?


Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Delle potenzialità di Chab mi sono accorto subito, infatti è stata numero 1 della mia chart per ben 3 settimane ed è ancora sul podio :cool:

 

Sulla situazione dei tormentoni è ancora presto per dirlo, l'estae è appena iniziata e gli altri anni, spesso, sono sbucati di colpo dei dischi dal "nulla" che sono stati poi ballatissimi.

Link to comment
Share on other sites

quante fesserie che mi tocca leggere!!!

tormentoni non ce ne sono ancora e bisogna aspettare....

e poi non ho visto citate le nr 1 di queste classifiche:

mypcsong - nr 1 micko - my freesbe

los cinquantanata - nr 1 chabbero - chabbero più :ok:

salta 2006 - nr 1 io scimmoto - du wat u du remix by dj puovo

e se volete continuo......... :porca:

Link to comment
Share on other sites

E' troppo bello per diventare un tormentone :cry:

 

Ma ti accorgi tardi che vengono ballati questi, o pensi che vengano ballati di brutto perchè li scopri più tardi del previsto? :D Questo disco va forte da due mesi, ora sta leggermente salendo, ma non è che sia esploso adesso :wall:

 

La situazione ora? Regime incontrastato di flugel, che tu lo accetti o no :ka:

Mai sentita na canzone + brutta in vita mia, pensa te che non riesco neanche ad ascoltarla per + di 1 minuto...e ci ho provato diverse volte, da buttare proprio nel cesso stò Flugel

Link to comment
Share on other sites

 

Mixsiriuschart --- Motta (maurizio :nono2: )

Oggi cambierà :cool::cool2: , ho messo motta solo perchè dovevo togliere i global djs....

 

Ps. la Mix Sirius Chart è anche la classifica dei più ascoltati su radio sirio... non solo in discoteca ;)

 

ciau

Link to comment
Share on other sites

cosa... :confuse: chab tormentone??? ma state scherzando... :nono: :nono:

 

i tormentoni sono quelli che canti sempre...sotto la doccia....mentre lavori....che la senti ovunque...la senti cantare agli altri...la senti la notte :D:D e magari te la sogni pure :lol::lol: e non credo che Chab sia una di quelle...almeno....non ho mai sentito una persona che canta.. "closer to me...iiii to see...'cause i fell touch :D " ma dai...casomai Vieni Con Me sarà uno dei possibili tormentoni.... :mm: :mm:

Link to comment
Share on other sites

Veramente non l'ha detto nessuno che Chab è un tormentone..

già...vedo che norman legge i posto molto attentamente :D

 

 

ho specificato che quest'anno non ne vedo di tormentoni FUORI dalle discoteche (Quindi sotto la doccia,in spiaggia ecc...)

 

ma intendo che CHAB è il tormentone SOLAMENTE in disco del momento :ciao: e anche Freemasons va molto forte....facendo una media di tutte le chart che ho trovato su internet è la n.1 del momento :eek:

 

tra i tormentoni FUORI dalle disco,per ora c'è solo Jovanotti che è POP

 

 

sono finiti i tempi dei tormentoni dance che si cantavano sotto la doccia,colpa delle sonorità che sono cambiate :nono2: e sono sempre meno pop :nono2: e sempre piu di nicchia :nono2:

Link to comment
Share on other sites

che tristezza :(:( certe volte penso se valga la pena continuare a stilare una classifica di 50 posizioni quando ormai non conta più nulla se la più ballata è Freemasons :cuore: o Gaudino :cuore:

 

 

:(:(:(

 

 

in disco mettono pezzi anche di 3-4 anni fa.. non so se succede soltanto qui in sicilia :quipy: naturalmente questo sta a significare la "crisi-generale" del panorama "dance" :wall:

Link to comment
Share on other sites

che tristezza :(:( certe volte penso se valga la pena continuare a stilare una classifica di 50 posizioni quando ormai non conta più nulla se la più ballata è Freemasons :cuore: o Gaudino :cuore:

 

 

anche io a volte la penso come te...e mi chiedo se vale la pena continuare a fare sta cavolo di chart di 50 posizioni...vabbè io per ora continuo visto che sono ancora dei pezzi belli....però era un altra cosa farla come una volta,cioè quando la mia chart era anche quella dei piu ballati :(:( era piu emozionante :(

 

 

ma forse a settembre tutto cambierà :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...