Jump to content
DJP.IT

La Situazione Al 24 Giugno .... Tormentoni?


Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vitalic è pari a BodyRocker secondo me ... (nn a caso n.1 nella mia chart :D:angel: ) e sta avedno un discreto successo ... :-) nn certo però tormentone dell'estate :quipy:

ma per favore...ormai è già vecchia, ha funzionato poco..in 50 songs è uscita da un paio di mesi, in los 40 uscirà domani...in qualsiasi altra classifica non è entrata...

se questi sono i tormentoni dell'estate allora stiamo freschi...

 

:wall::diav:

Link to comment
Share on other sites

ma per favore...ormai è già vecchia, ha funzionato poco..in 50 songs è uscita da un paio di mesi, in los 40 uscirà domani...in qualsiasi altra classifica non è entrata...

se questi sono i tormentoni dell'estate allora stiamo freschi...

 

:wall::diav:

Esatto, a me poi sta canzone fa schifo :diav: il che è tutto dire :D

Link to comment
Share on other sites

closer to me è "quasi" un tormentone :ok:

E' troppo bello per diventare un tormentone :cry:

 

Ma ti accorgi tardi che vengono ballati questi, o pensi che vengano ballati di brutto perchè li scopri più tardi del previsto? :D Questo disco va forte da due mesi, ora sta leggermente salendo, ma non è che sia esploso adesso :wall:

 

La situazione ora? Regime incontrastato di flugel, che tu lo accetti o no :ka:

Link to comment
Share on other sites

E' troppo bello per diventare un tormentone :cry:

 

Ma ti accorgi tardi che vengono ballati questi, o pensi che vengano ballati di brutto perchè li scopri più tardi del previsto? :D Questo disco va forte da due mesi, ora sta leggermente salendo, ma non è che sia esploso adesso :wall:

 

La situazione ora? Regime incontrastato di flugel, che tu lo accetti o no :ka:

non è che me ne accorgo ora di "closer to me",il brano lo conosco da un bel pò....ma come spesso avviene scala le vette delle classifiche con qualche mese di ritardo...stavo ora facendo il mio consueto giretto nelle chart di internet e CHAB è molto alto in diverse chart (spesso in ascesa),quindi è questo il momento di apice :cool: si prevede una possibile ascesa alla 1 anche nella mia chart domani :D

 

e se l'apice di una song avviene verso la fine di giugno è d'obbligo che diventa un "tormentone" estivo (tormentone solo in disco a differenza dei tormentoni degli anni passati che lo erano anche fuori dalle disco :cry::cry: )

Link to comment
Share on other sites

 

La situazione ora? Regime incontrastato di flugel, che tu lo accetti o no :ka:

BASTA CON QUESTO FLUGEL!!!!!!!!!! :wall::wall::wall:

 

 

nel mio giro di controllo di classifiche in internet (ne controllo circa una ventina dandogli una rapida occhiata),non ce n'è NEMMENO una con flugel in vetta...apparte la stranissima LOS QUARENTA...anzi ora metto le n.1 di tutte le charts cosi forse ti convinci :quipy::quipy:

 

RIN --- FLugel

 

RadioMEd --- Mylo - in my arms

 

Goodymusic -- Flares - i'm so glad

 

Boccaccio - Bodyrockers

 

Radiosystem --- Solveig

 

DMC house --- Africanism

 

DanceDirectory -- Alex gaudino :D:cool:

 

TotheCludb --- Freemasons

 

RadioNOrba --- Freemasons (e 2)

 

RadioKetchup --- Dave Morales

 

Mixsiriuschart --- Motta (maurizio :nono2: )

 

PMD --- Chab - Closer to me (in salita)

 

Radio105 --- Gaudio Alex (e 2)

 

radiosynthony -- Chab - Closer to me (e2)

 

radiostudiopiu -- Relight orchestra

 

radioteramoin --- Solveig (e 2)

 

radioveronica --- Freemasons (e 3)

 

come vedi....comanda

 

FREEMASONS, poi ci sono SOLVEIG,CHABe GAUDIno...i dati parlano chiaro :nono2:

 

che come avevo detto all'inizio del topic sono i VERI e unici tormentoni di questo momento

 

 

altro che flugel,oramai solo tu e RIN ce l'avete in vetta,svecchiatevi :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Io la mia idea non la cambio, vai in discoteca e ti accorgerai che NESSUNO, e ripeto NESSUNO di questi dischi viene ballato più di gehts noch, subito dopo everybody e chab :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

 

Io non ci posso fare niente :wall:

 

Anche le classifiche devono cambiare, non possono tenere in vetta un disco per tutte ste settimane, lo faceva anche la djp, ma quì il discorso è diverso (per la mia classifica e per la situazione generale) se un disco come quello di flugel non riesce a stancare chi sta in pista, è ovvio che DEVE rimanere in classifica per settimane e settimane....

 

Le altre classifiche non mi interessano, io le cose le vivo, il discorso di dancedirectory te l'ho già spiegato...

 

Poi parlo con tantissima altra gente di diversi posti in diverse chatrooms e tutti mi confermano che è il più ballato... lo conferma newstyle del nord, lo conferma giuffrey (mi sembra? :confuse: ) al sud, e lo confermo io al centro :wall:

 

MI spiace, ma ti dovrai sentire questo fischiettino per parecchio tempo... la vita notturna non è classifiche per internet o dischi più suonati in radio, soprattutto per un disco strano come quello in questione :cool:

 

e poi, ultima cosa, COME SIA FA A DARE RETTA A STI ABORTI DI CLASSIFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! (la più ragionevole, oltre alla clubchart, è quella di rin, altro che strana, fai la proporsione co sti cessi!)

 

:cool::D

Link to comment
Share on other sites

Io la mia idea non la cambio, vai in discoteca e ti accorgerai che NESSUNO, e ripeto NESSUNO di questi dischi viene ballato più di gehts noch, subito dopo everybody e chab :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:

 

Io non ci posso fare niente :wall:

stai diventando peggio di newstyle :D:D:nono2: :nono2:

 

 

che la senti nella discoteca dove vai tu non significa proprio niente...il dj della disco dove vado io (che è un amico) ha sempre nella sua valigietta dil disco di Delgado @work e lo mette sempre...ma solo perchè piace a lui e la gente lo balla!!

 

e io lo vivo il mondo della discoteca visto che lavoro li il sabato spesso :nono2:

 

quindi,si vede che al dj della disco dove vai tu piace molto il disco di FLUGEL

 

 

i dati che ti ho portato sono schiaccianti....

 

17 (DICIASSETTE) CLASSIFICHE, 1 sola ha in vetta FLUGEL (e guarda caso è la piu sgangherata :D:D )

 

mettersi contro ben 17 classifiche mi sembra un atto di arroganza :nono2: :nono2: mica sono tutti scemi a fare classifiche :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

stai diventando peggio di newstyle :D:D:nono2: :nono2:

 

 

che la senti nella discoteca dove vai tu non significa proprio niente...il dj della disco dove vado io (che è un amico) ha sempre nella sua valigietta dil disco di Delgado @work e lo mette sempre...ma solo perchè piace a lui e la gente lo balla!!

 

e io lo vivo il mondo della discoteca visto che lavoro li il sabato spesso :nono2:

 

quindi,si vede che al dj della disco dove vai tu piace molto il disco di FLUGEL

 

 

i dati che ti ho portato sono schiaccianti....

 

17 (DICIASSETTE) CLASSIFICHE, 1 sola ha in vetta FLUGEL (e guarda caso è la piu sgangherata :D:D )

 

mettersi contro ben 17 classifiche mi sembra un atto di arroganza :nono2: :nono2: mica sono tutti scemi a fare classifiche :nono2: :nono2:

Ne dubito :hehe: ....

 

Il dj.. :D:D mica ne vedo uno.... nei pub, nelle disco... i dj cambiano, mica rimane lo stesso a fare la muffa... che fanno? avranno tutti gli stessi gusti? :D

 

comunque te l'ho detto... conferme dall'alto, dal basso al centro... altro che arroganza :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

comunque te l'ho detto... conferme dall'alto, dal basso al centro... altro che arroganza :lol:

con tutti il rispetto per te (centro) newstyle (nord) e giuffrey (sud) contanto molto di piu 17 classifiche di radio e internet che la vostra opinione personale,non credi ?? :D:D

 

se fosse un tormentone come dici tu,almeno 4-5 prime posizioni su 17 classifiche le avrebbe ottenute....si vede che non è poi tutto questo successone come dite voi....o anche tu inizi a sospettare un enorme complotto alle spalle di Flugel in nome di droga e traffici di prostitute?? :D:D

 

vabè comunque non voglio farti cambiare idea ,sei troppo testa dura :wall::wall:

 

io ti dico la mia...cioè che Flugel è un disco passato (insieme a Gasolina, infernal e Blaze) è in discesa in tutte le classifiche,e i nuovi "dischi del momento" (o "must") sono diventati altri :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

i nuovi "dischi del momento" (o "must") sono diventati altri :quipy::quipy:

Quando sentitrò un disco di questi dalle mie parti, allora ti darò ragione :ok:

 

Io invece ti dico la mia: la moda è cambiata, ora si cerca un genrere sempre più di nicchia, è già troppo chab alla fine, è già troppo un pezzo minimamente cantato... Ora conta solo ritmo e basso (e moderato!)... d'altronde lo dice anche uno come stefano fontana, non del centro, che ormai basterebbe un vocal per far scomparire la gente dalla folla... è strano ma è così... la gente ogni tanto si stranisce :D

 

comunque nemmeno io sono per cambiare idea, ti dico solo che le classifiche che ho letto non rispecchiano minimamente la realtà, solo alcune si salvano... rin ne farà tanti di macelli, ma alla fin fine la numero uno è sempre abbastanza ragionevole... e non penso che a una come fabiola e uno come dj speciale faccia tanto piacere mettere un disco strumentale ripetente come gehts noch alla 1 per svariate settimane :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Quando sentitrò un disco di questi dalle mie parti, allora ti darò ragione :ok:

 

Io invece ti dico la mia: la moda è cambiata, ora si cerca un genrere sempre più di nicchia, è già troppo chab alla fine, è già troppo un pezzo minimamente cantato... Ora conta solo ritmo e basso (e moderato!)... d'altronde lo dice anche uno come stefano fontana, non del centro, che ormai basterebbe un vocal per far scomparire la gente dalla folla... è strano ma è così... la gente ogni tanto si stranisce :D

 

comunque nemmeno io sono per cambiare idea, ti dico solo che le classifiche che ho letto non rispecchiano minimamente la realtà, solo alcune si salvano... rin ne farà tanti di macelli, ma alla fin fine la numero uno è sempre abbastanza ragionevole... e non penso che a una come fabiola e uno come dj speciale faccia tanto piacere mettere un disco strumentale ripetente come gehts noch alla 1 per svariate settimane :ciao:

mah,io sto trovando altre classifiche....ancora non ne trovo 1 con flugel alla 1....

 

trovo a volte Gasolina in vetta....Infernal ancora resiste in altre...ma Flugel davvero poco

 

non è che questo disco lo avete sopravvalutato troppo in questo forum???

 

la classifiche da che mondo è mondo sono fatte per mettere i dischi piu ballati,certo ognuno fa una classifica diversa da un altra....e ce ne sono alcune stranissime,verissimo....ma alla fine si fa una media generale e si vedono i dischi piu ballati....e tra questi Flugel è alla 10 massimo :ka:

 

non nego che sia stato un buon successo,ma non il supertormentone che volete far credere voi....e soprattutto ADESSO è in fase calante

 

personalmente il disco mi ha stufato dopo pochissimo tempo ed è crollato nella mia chart....dopodi che lo strepitoso remix di ANGELLO lo sta facendo risalire....già il remix è molto meglio dell'originale

 

altro disco che inizia ad entrare in tantissime classifiche (e domani nella mia):

 

T&F - DE FACT

 

MERAVIGLIOSO IL RMX DI COLETTI :eek::eek::eek::eek: già mi è entrata in testa :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...