Jump to content
DJP.IT

Chiusura Los Quarentas?


Asterione79

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma non come produttore (è bravo per carità)

però le sue uscite su Danceteque se le può risparmiare  :ciao:

Infatti anchio non lo sopporto per com'è come persona ... è acida e si da arie ma nonche nn sia bravo o espero in materia

 

ah anchio kmq sto su Danceteque :ciao: ma ci vengo pokissimo perchè è na bolgia O_O :eek::lol:

Link to comment
Share on other sites

mah..io non vi capisco..

allora continuate ad ascoltarvi la los40 chart o la djp chart e accontentatevi di GAUDINO, CHAB, THE DRILL, GLOBAL DEEJAYS, INFERNAL, THE DISCOBOYS, DADDY YANKEE, ALMA MATRIS, NAUZICA (prostituta), RE LIGHT ORCHESTRA & Co.

 

ragazzi aprite gli occhi la dance anni 90 e primi 2000 non c'è più...

 

PURTROPPO

Link to comment
Share on other sites

ragazzi aprite gli occhi la dance anni 90 e primi 2000 non c'è più...

 

Appunto,perciò non riesco ad acccettare sta roba :wall: per me ora meglio gaudino che jolly mask onestamente ... vabbè so gusti :-)

Link to comment
Share on other sites

ma ci vengo pokissimo perchè è na bolgia O_O :eek::lol:

infatti sto postando sempre di meno lì :D

 

Guerro, nessuno critica i produttori di m2o, è solo che è una pubblicità sfacciata...

meglio la Mix sirius chart come dance maranza

 

(Maurizio...i 50 euro sulla carta Postepay, grazie :D )

Link to comment
Share on other sites

MEGLIO GAUDINO CHE JOLLY MASK???????????

va bene che son gusti ma firse non ti rendi abbastanza conto che è la musica stile gaudino che ha rovinato quella che io te e tutti amavano tanto!

JOLLY MASK cerca per quel che può di metterci una pezza

qua hai ragione...

quel suono houseggiante (non house, quella è tutt'un altra cosa) insieme ai 1000 cloni benassiani son state la rovina...te lo dico io :ciao:

 

bhe però Jollymask fa alquanto c****e...poi ha coverato i KK (Cesare era già pronto col fucile al Napalm :hehe: )

Link to comment
Share on other sites

MEGLIO GAUDINO CHE JOLLY MASK???????????

va bene che son gusti ma firse non ti rendi abbastanza conto che è la musica stile gaudino che ha rovinato quella che io te e tutti amavano tanto!

JOLLY MASK cerca per quel che può di metterci una pezza

ma insomma ... se vogliamo cercare le cause della rovina della dance stanno a metà e metà ... un pò perchè è calata con ste produzioni qua :wall: un pò perchè ci si è messo in mezzo il sistema ecc ecc,l'house,le benassate e compagnia bella ...

 

Ma seriamente,sta produzioni nn mi regalano niente ...

 

quindi ... anni 90 a vita :cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

out  of mind chart

Che classifica penosa... :angel:

 

a parte il fatto che è una classifica di dischi fatti in casa...

 

ma poi...

 

basta con stò Hard Dance Style !!!!

 

nessuno ve lo ha mai chiesto !!!!

 

Hanno osato mettere le mani su Wellfare facendola diventare una canzone ridicola... poi Infernal, Daft Punk... che scempio :nono::nono2:

Link to comment
Share on other sites

MEGLIO GAUDINO CHE JOLLY MASK???????????

va bene che son gusti ma firse non ti rendi abbastanza conto che è la musica stile gaudino che ha rovinato quella che io te e tutti amavano tanto!

JOLLY MASK cerca per quel che può di metterci una pezza

guerro...con tutto il rispetto con le stronzate che ogni tanto spari ( :D ) questa è davvero esagerata....

 

 

paragonare un ragazzino come Jollymask con un dj affermato come Gaudino è a dir poco esagerato :nono2: che non ti piace la sua musica è un altro discorso :ka:

Link to comment
Share on other sites

paragonare un ragazzino come Jollymask con un dj affermato come Gaudino è a dir poco esagerato :nono2: che  non ti piace la sua musica è un altro discorso  :ka:

quoto

 

è un pò quando lessi che era + bella jolly mask - bee a web - lovin' times

 

stavo x svenire a terra :eek::eek::eek::eek::eek:

 

che poi piaccia o meno una song è una questione di gusti ... ma non scherziamo sulla qualità dei prodotti :teach:

Link to comment
Share on other sites

e poi se devo dirti la mia la musica DANCE non è di certo in crisi per artisti come Gaudino...anzi...lui è uno dei pochi che sta cercando di tenere in piedi la baracca con il suo pezzo che è stra-ballato e davvero molto carino

 

la dance è stata messa in ginocchio piuttosto proprio da quei ragazzini privi di esperienza che si sono messi a giocare con il pc e a fare pezzi che hanno notevolmente abbassato la media della qualità dei pezzi DANCE :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

la dance è stata messa in ginocchio piuttosto proprio da quei ragazzini privi di esperienza che si sono messi a giocare con il pc e a fare pezzi che hanno notevolmente abbassato la media della qualità dei pezzi DANCE :nono2: :nono2: :nono2:

quoto_2 :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...