Jump to content
DJP.IT

David Morales & Angela Hunte - Feels Good


dj murigh

Recommended Posts

Ecco il nuovo di morales... l'ho messo in musica commerciale perchè negli ultimi di morales non ci trovo nulla di house :ka:

 

comunque, premettendo che tutte le sue ultime produzioni non mi piacciono affatto, ritengo che questo invece possa meritare più degli altri e per questo l'ho segnalato :-)

 

Ecco gli audio:

 

morales club mix

 

stonebridge club mix

 

morales stereo dub secondo me la mejo

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

File Transfert Protocol

 

qualsiasi tipo di server che gestisce file sulla rete globale...

 

l'URL poggia sul protocollo HTTP (HyperText Transfert Protocol, ti sei mai chiesto perchè ogni pagina web inizia con http:\\? :D )

affinchè i file sul web vengano localizzati e trasferiti grazie al protocollo FTP

 

in parole povere...sono le lingue macchina del mondo di Internet

ogni pagina, ogni singolo carattere, ha un suo indirizzo URL :ciao:

 

Alessio semplicemente reperisce questo indirizzo, lo copia e forma un link utilizzando il Codice BB!

 

guarda il link sotto le faccine nella finestra delle risposte :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ecco il nuovo di morales... l'ho messo in musica commerciale perchè negli ultimi di morales non ci trovo nulla di house :ka:

e se non è house che è?mazurka ? :???::D:D

 

io l'ho trovata classificata ovunque come house (basta che vai a vedere su juno che è sicuramente molto autorevole come sito)

 

 

guardate che non esiste solo la deep house e la progressive house :nono2: a sentire i vostri discorsi sembra che solo quella è HOUSE e tutto il resto NO.

Invece dovete capire una volta per tutte che la house è campo vastissimo e non limitato ai soliti suoni elettrici e ripetitivi :wall:

 

 

aprite la vostra mente :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...