Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclair - Love Generation


Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

resta pur sempre

 

PENOSO

 

sto ascoltando il nuovo vinile di Sasha...pensare che faccia lo stesso genere di Sinclair mi fa pensare :???:

:nono2: :nono2:

 

ma fammi la cortesia (e 2)

 

riuscite a gettare cacca anche su quel poco di musica che è rimasta in giro....e beh ... le elettrohouse...quella si che è bella musica :wall::wall::wall: per fare una canzone elettrohouse non devi sapere nemmeno le 7 note ci rendiamo conto ?e poi mi criticate una canzone come questa che bene o male qualche nota qua e la ce l'ha :wall::wall:

 

:nono2: :nono2: non ci siamo amici cari

Link to comment
Share on other sites

ah beh...hai letto i miei 20 titoli? :ciao::ciao:

 

lo vuoi un disco house con le palle fumanti??...

 

Todd Terry feat. Ray Charles - Without you

 

la voce inconfondibile dell'inimitabile Ray...

la classe indiscussa del genio della club house...

groove sottile, basso molto lieve!!

 

già..meglio Copacabana :hehe:

 

 

mi avete proprio rotto...Maurizio e Gianni mi avevano convinto!

non scrivo frasi che si son ripetute tante volte qui (chissà perche tutte dallo stesso ex utente :hehe: )..però forse siamo lì :ciao:

 

 

ah Stè...Sasha - Fundacion NYC 2005 :ciao:

Link to comment
Share on other sites

critare

io critO :D i pezzi...voi potete far altrettanto...

ma quel che dovete capire è che non potete ragionare a schemi, nè interpretare le parole altrui a vostro vantaggio!!

 

se io dico che il 90% di questi dischi fan c****e è perchè non attraggono più alla gente...

se ho detto che l'e'clash ha portato novità di sound (ricordo che è un genere nato ESCLUSIVAMENTE per i club, nessuno si ascolta Passarani quando fa le faccende domestiche ... quindi storielle sulle note non attaccano) ... ciò non significa che mi piaccia solo quello (anzi, me la tanno pure rovinando :wall: )

se ho abbracciato generi e artisti a voi sconosciuti (più per vostra pigrizia che per le storielle di radio , network e compagnia bella) l'ho fatto perchè questa è la musica che attrae me, ma molti di voi demolite sulle solite basi menzionante prima...

basi per me valide solo per chi vuole avere sempre la ragione con se...ma si sa poi a chi si da la ragione :ciao:

Link to comment
Share on other sites

appunto enzo,il problema tuo è che vuoi innalzare a genere superiore di eccelsa QUALITà un genere che EFFETTIVAMENTE è decisamente scadente,povero di suoni attraenti,nuovi ed emozionanti

 

piu che altro mi fa ridere il tuo atteggiamente di schifo verso presunti pezzi di bassa qualità,come copa cabana o questo di sinclar ecc.....io un atteggiamento del genere lo posso accettare da uno che ascolta i queen,i pink floydecc.... ma da uno che ascolta e'clash no!!!

 

chiedi ai vari cece,leparole,123 ecc....che hanno vissuto la VERA musica cosa ne pensano della e'clash... oppure chiedi a penne che fa il dj cosa ne pensa della musica di oggi...

 

il tuo atteggiamento di "superiorità musicale" è inammissibile....1 perchè non ci deve essere a prescindere dalla musica che ascolti ....e 2 perchè da uno che ascolta e'clash è ancora piu inammissibile!!! Puoi giocare su tutti gli argomenti a tuo favore,ma sulla qualità NO DAI!!TU cosi mi vuoi rivoluzionare il concetto di musica!! :confuse:

 

 

vabbè,abbiamo due visioni diverse,ma io resto sicuramente convinto delle mie idee...senza rancore :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me piace sto disco. La chitarrina, la voce 'rasta' che fa molto moda...potrebbe sfondare. Ora come ora se la gioca assieme a Let's Get Down

d'accordo :ok:

 

nessuno si ascolta Passarani quando fa le faccende domestiche

 

Non sono l'unico che conosce criticize :hail::D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...