Jump to content
DJP.IT

Eiffel 65


Guest Magia

Recommended Posts

Certo come cambiano i tempi... al quinto posto degli album più venduti nel '99... adesso per trovare la compilation "Laboratorio 2" mi tocca comprarla su internet perchè nei negozi non sanno nemmeno cos'è....

Niente di che scandalizzarsi, certo: Underconstruction volume 2 e 3 li ho comprati a Brno (CZ) ed uno degli ultimi singoli degli Eiffel 65 ho dovuto farlo ordinare appositamente per me perchè non lo avevano nemmeno ordinato... :wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli anni d'oro sono il 93-94-95-96-97-98-99-00 per me

Eh, però... non te ne sei lasciato sfuggire nemmeno uno, eh?

Anche io parto dal 1993 con le mie conoscenze dance, ma piano piano cerco di scoprire qualcosa antecedente....

Prima andava tanto lo zanzarismo, dischi tipo Who is Elvis e James Brown is dead...

Link to comment
Share on other sites

Eh, però... non te ne sei lasciato sfuggire nemmeno uno, eh?

Anche io parto dal 1993 con le mie conoscenze dance, ma piano piano cerco di scoprire qualcosa antecedente....

Prima andava tanto lo zanzarismo, dischi tipo Who is Elvis e James Brown is dead...

A dire il vero tutti gli anni 90 e fino al 2002 ... il clou credo si sia avuto fra il 96 e il 99

 

PS: il pezzo di L.A. Style però nn era niente male :D:cool:

Link to comment
Share on other sites

è veramente schifoso il trattamento che sta subendo la dance quella vera oggi...

 

Io per trovare l'Amour Toujours 2 ho dovuto cercare un mese nei pochi negozi che ci sono qui intorno, negli Iper o centri commerciali neanche traccia...non si può...

 

e inoltre delle compilation un pò meno conosciute tipo l Benessere compilation o la Under Costruction, per non parlare degli album degli HsG,brothers o Paps'n'Skar neanche l'ombra in giro almeno qua dalle mie parti... non si può...

Link to comment
Share on other sites

Io per trovare l'Amour Toujours 2 ho dovuto cercare un mese nei pochi negozi che ci sono qui intorno, negli Iper o centri commerciali neanche traccia...non si può...

e inoltre delle compilation un pò meno conosciute tipo l Benessere compilation o la Under Costruction, per non parlare degli album degli HsG,brothers o Paps'n'Skar neanche l'ombra in giro almeno qua dalle mie parti... non si può...

Quoto in pieno!

Io abito in provincia di Firenze, e qua da me in città ci sono tre negozi di dischi e nessuno di loro ha mai avuto un "Laboratorio" o cos'altro...

Fortunatamente il mio rivenditore di fiducia mi conosce e quando c'è un album (ripeto, solo album) di Gigi D'Agostino, me lo tiene da parte.

Ma per i singoli... i vari Underconstruction li ho comprati tutti in Repubblica Ceca, oltre a qualche altro singolo di Gigi...

Gli album dei Brothers, di Hotel Saint George ed i due "Laboratorio" li ho dovuti tirare giù per i fatti miei...

Io i dischi li compro volentieri, a casa avrò 1 cd tarocco per 20 cd originali, però non posso fare 30 km di macchina per andare a Firenze e PROVARE A CERCARE se ci sono i cd che mi interessano... tanto meno mi sono stufato di sentirmi rispondere "Gigi D'Agostino non lo abbiamo, ormai non va più" :porca: !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...