Jump to content
DJP.IT

Planet Funk - Everyday


Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ne stop me ne everidy mi hanno affascinato... lo stile rimane lo stesso del mitico gruppo ma il cambio di atmosfera melodica e delle canzoni in se, ma nulla a confronto con i vecchi successi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Sarà questo il nuovo singolo dei planet funk, che ne pensate?

 

A mio avviso una buonissima canzone, che però non è alla pari delle migliori dell'album :ciao:

ci ha messo un po' a carburarmi in testa....ma ti posso dire che everyday mi garba molto piu' di stop me :ok:

Link to comment
Share on other sites

è decisamente meno immediato di stop me, e ancor meno efficace..per me hanno fatto una scelta sbagliata col secondo singolo, "PEAK" sarebbe stata una scelta migliore..

ps:cosa ci farà mai sto topic nella musica "pop" non si sà..

 

:ka:

devo ancora sentire tutto l'album...me lo consigli conoscendo i miei gusti?

 

Non Zero Sumness mi è piaciuto parecchio e la mia preferita era All Man's Land

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Questa volta concordo con leparole (ed e' la prima, e sicuramente anche l'ultima).

 

Premesso che, come gia' detto, Everyday lo considero un disco valido, mi piace insomma, tuttavia penso che per una stagione centrale come quella estiva, ci volesse un singolo di maggiore efficacia (e nell'album un paio ce ne sono), questo rischia di passare un po' in sordina (ben fatto ma non di presa immediata, almeno per me).

 

E concordo pure che i Planet Funk sarebbe stato meglio inserirli nella categoria 'dance', e non 'pop' (anche se in questo caso Dance goes to pop).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...