Jump to content
DJP.IT

Planet Funk - Everyday


Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Murigh, tu ancora "salti"?

 

Lasciamolo fare solo a vigorsol.. su.

Magari tornassi a saltare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Solo a scopo informativo comunque, dato che ci siamo buttati sul salto:

 

Sabato sera, in un periodo dove i superfighettidimerda non si scatenano per non mostrare la tamarraggine che è in loro (si sbudellavano fino ai tempi di haiducii), all'attacco di the drill (il primo per esattezza) la gente ha cominciato a saltare come un'accampamento di canguri, fuori la terra VIBRAVA!!

 

nemmeno con i like the way è successo, giusto un'alzata di mani bella e buona...

 

Chiudo la parentesi con drill, con il salto e con chi non l'ha mai mandato in top5 con un bel:

 

Immagine IPBshh.gifshh.gif

Link to comment
Share on other sites

anche :diav::diav::diav:

 

 

Mi sa che qui invece siamo rimasti in pochi a non portarla in top5, bravi, bella lezione :D:D:D

mi sa che la tua memoria si sta assottigliando...mi avevi pure fatto i complimenti..

 

http://forum.djp.it/index.php?showtopic=2966

 

quindi farò finta di non aver capito che quel gesto era rivolto anche a me, altrimenti una sculacciata non te la levava nessuno..

 

:hehe::hehe::haha::diav:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che la tua memoria si sta assottigliando...mi avevi pure fatto i complimenti..

 

http://forum.djp.it/index.php?showtopic=2966

 

quindi farò finta di non aver capito che quel gesto era rivolto anche a me, altrimenti una sculacciata non te la levava nessuno..

 

:hehe::hehe::haha::diav:

Forse non hai capito :D i bravi sono quelli che l'hanno portato in top5, e mi ricordavo di te, ci ero proprio rimasto di stucco :up: :up: :up::king:

Link to comment
Share on other sites

questo dimostra che cerco sempre di essere obiettivo e super partes ( e fregandomene dei miei gusti )..

 

:contratto::D:quipy::cool:

Togli i d3d4 o non mi convincerò mai di questa cosa!!! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

The drill comunque ha avuto un buon seguito... confermo.

 

Ma a me non piace, non e' mai piaciuto e soprattutto davvero non capisco cosa abbia di piu' rispetto a un Tiga, che voi avete snobbato cosi' tanto (o forse sarebbe meglio dire: boicottato?).

Di tiga non dico niente, a me è piaciuto molto sia pleasure from the bass che louder than a bomb (anche se un pò meno) :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io critico le persone come Ranalli (o come cacchio si chiama, quello di DiscoRadio) e Maurizio87, che nel 2004 esclusero "Pleasure from the bass" dalle loro classifiche, giudicandolo troppo 'ripetitivo' e 'noioso'.

 

Quelle stesse persone hanno poi messo, nel 2005, The Drill e Roman Flugel al num'1 delle proprie charts.

 

A queste persone vorrei chiedere (anche se so che non mi risponderanno mai) questi non sono, forse, brani ripetitivi?

 

Anzi, molto ripetititvi, anche piu' di Tiga. Perche' allora questi si' e Tiga no? (domande senza risposta...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...