Jump to content
DJP.IT

Djp.it...sarà Un Portale?


D4NY

Cosa ne pensate dell'idea del DJP come portale?  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Maurizio87 :angel:

sempre disponibile

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe collaborare ma purtroppo non ho il tempo....vorrei darvi solo un consiglio per quanto riguarda l'archivio deejay parade dal 91 al 2004..

 

Se vi è possibile create una ricerca per autore e titolo del disco...che vi porta automaticamente nella deejay parade in cui questo disco è presente per la prima volta...sarebbe una cosa molto carina e magari potrebbe essere utile per chi come me spesso cerca l'anno e il mese preciso di un disco...

 

Fatemi sapere e comunque complimenti la vostra è una grande idea

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe collaborare ma purtroppo non ho il tempo....vorrei darvi solo un consiglio per quanto riguarda l'archivio deejay parade dal 91 al 2004..

 

Se vi è possibile create una ricerca per autore e titolo del disco...che vi porta automaticamente nella deejay parade in cui questo disco è presente per la prima volta...sarebbe una cosa molto carina e magari potrebbe essere utile per chi come me spesso cerca l'anno e il mese preciso di un disco...

 

Fatemi sapere e comunque complimenti la vostra è una grande idea

Guarda che è già presente un motore di ricerca..clicca su statistiche :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...