Jump to content
DJP.IT

I Deep Dish Entrano Alla 4!


Recommended Posts

io come ho specificato prima in questo suddetto topic, le vendite per singoli di musica club van contati relativamente...

vabbè, contenti voi di sputare sull'unica traccia che riesce a mettere d'accordo sia Van Dyk che Dylan Rhymes :ciao:

io non voglio sputare proprio nulla ( visto che, come detto in altri topic, say hello è una delle pochissime tracce dance di questi tempi che salvo ) ma trovo che nascondere la testa nella sabbia non serva a nulla..al momento a livello di vendite non stà dando i risultati sperati ( sopratutto se paragonato a flashdance ). punto.

poi tutto il resto sono filosofeggiamenti più o meno inutili..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok ok!!

io rimango della mia idea e tu della tua

ma non si trattava affatto di idee, ma di fatti! e su questi non si può discutere..( o vuoi forse venire a dirmi che say hello vende più di flashdance? ) :D

ho riportato un dato ( da buon giornalista ), e da questo ognuno può trarre le conclusioni che gli pare, anche far finta di niente..

l'opinione mia è che è un bel pezzo che meriterebbe maggior riconoscimenti, l'opinione tua è che è bellissimo e che è un successo straordinario...

fai tu...

 

:ka::D

Link to comment
Share on other sites

contenti voi di sputare sull'unica traccia che riesce a mettere d'accordo sia Van Dyk che Dylan Rhymes :ciao:

:ok::ok::ok::ok::ok: e questo è il succo! l'hanno remixata anche i cani... penso che qualcosa voglia dire :ka:

 

Viva la classifica tedesca :D:D:D

 

(ah... è alla 2 nella european dance traxx... quindi, poche lagne :nono::cool: )

Link to comment
Share on other sites

:ok::ok::ok::ok::ok: e questo è il succo!

 

(ah... è alla 2 nella european dance traxx... quindi, poche lagne :nono::cool: )

ma che succo e succo, non hai capito qual'era il succo del mio discorso ( occhiali, please )..quante volte devo scrivere che parlavo di classifiche di vendita??? ( devo fare altri 14-15 copia incolla prima che qualche furbastro lo capisca? )

 

:D:diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

ma che succo e succo, non hai capito qual'era il succo del mio discorso ( occhiali, please )..quante volte devo scrivere che parlavo di classifiche di vendita??? ( devo fare altri 14-15 copia incolla prima che qualche furbastro lo capisca? )

 

:D:diav::diav:

Ma ora non mi riferivo alle vendite... ma al successo e alla considerazione :ka::angel:

Link to comment
Share on other sites

:ok::ok::ok::ok::ok: e questo è il succo! l'hanno remixata anche i cani... penso che qualcosa voglia dire :ka:

Deep Dish - Say hello (Fuffi Remix) :hehe:

 

ok seriamente, parliamo di vendite...da quand'è che Flashdance ha iniziato a vendere? verso Luglio 2004, o sbaglio? beh il promo uscì in primavera, non ricordo precisamente quando, e il CDS usci in Giugno, quindi ci ha messo dei mesi per rodare, come ovvio che sia!

quindi, parlando sempre in chiave di vendite, aspettare no? d'altronde il CDS negli UK è uscito nemmeno 2 settimane fa, diamo tempo al tempo :ok:

 

attendiamo, intanto tutti i club e i deejay del mondo han dato il loro responso positivo...

altamente probabile il suo ingresso nelle nomination per la miglior traccia 2005 dei World Dance Awards :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...