Jump to content
DJP.IT

Dj Parade 03-07


mauro742

Recommended Posts

Guest Geppo
@Geppo: speri veramente che le N.E. saranno una al n.9 e una al n2???

 

Negli anni novanta, in special modo nella primo lustro del decennio, non era cosi' infrequente trovare una nuova entrata in djp, 'piazzata' cosi' in alto, fin da subito.

 

Ricordo addirittura di dischi entrati direttamente al numero 1, anche se, ovviamente, si trattava di casi eccezionali e di situazioni in cui prevaleva una forte componente dì ritualita' e di adesione collettiva (il disco di Natale prodotto da RadioDeejay, appositamente e solo per il Natale, avrebbe mai potuto scalare la Djp, passando per tutte le altre posizioni?).

 

Naturalmente, allo stato attuale delle cose, e' piuttosto difficile pensare che un disco nuovo possa entrare in classifica cosi' in alto: ma questa sezione reca come proprio titolo 'FantaDeejayParade' appunto, e, in omaggio e in accordo con lo spirito goliardico che il titolo della sezione in questione sembra suggerire, concedetemi pure di scrivere qualcosa di molto 'fanta' e poco 'real'. :cool:

 

Del resto non c'e' nulla in premio in questo concorso, e pertanto la mia classifica si pone sempre - consapevolmente e senza nessuna pretesa esplicita di concretezza - come iato tra "l'essere" imperfetto quotidiano (la classifica stilata e aggiustata sulla base di istanze e di interessi di parte) e "il dover-essere" normativo (una classiifica rispondente solo alla qualita' delle produzioni e alla meritocrazia dei partecipanti)

 

Ciao :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè le altre radio lo hanno valorizzato?

dipende cosa intendi per valorizzato

 

su studio piu e soprattutto disco radio e stato ank al primo posto o comunque spesso nei primi 3 5

 

tra l altro per me e un bravo artista

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
si vede che con la dance commerciale non hai un buon rapporto

 

In compenso sono molto ferrato in Hipop, R&B ed elettronica. :ok:

 

A proposito, anche oggi Alba ha messo il disaco di Kelis, all'interno del suo programma... praticamente lo sta mettendo ogni giorno! :ok:

 

Sono in trepidante attesa... fra poche ore si sapra' la composizione della nuova djparade... e io nutro concrete speranze che questo disco possa fare - finalmente - il suo trionfale ingresso nella classifica dance piu' seguita d'Italia.

 

D'altra parte il 'lotto' delle nuove entrate 'da compilation' pare essersi ormai esaurito... rimane solo il singolo di Fargetta da sfruttare, e non sono nemmeno cosi' sicuro, poi, che entrera'.

 

Dunque... spazio e scettro a Kelis, please! :ok:

Link to comment
Share on other sites

si vede che con la dance commerciale non hai un buon rapporto
A proposito, anche oggi Alba ha messo il disaco di Kelis, all'interno del suo programma... praticamente lo sta mettendo ogni giorno! :ok:

l'ho ascoltato pure io........ ma.. spero che non entri in djp. lo vedo più adatto alla classifica 50song che alla djp. :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Si', pero' dovresti notare che 'Voglia di dance' degli eiffel e' meno veloce o ballabile di Kelis... eppure e' entrato.

 

Anche Usher e Jamelia sono piu' lenti; e quindi... perche' Kelis non potrebbe entrare? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Si', pero' dovresti notare che 'Voglia di dance' degli eiffel e' meno veloce o ballabile di Kelis... eppure e' entrato.

 

Anche Usher e Jamelia sono piu' lenti; e quindi... perche' Kelis non potrebbe entrare? :ka:

infatti io non volevo che entrassero in classifica.. :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Uela': ho indovinato i 3 dischi che sarebbero usciti dalla djp: proprio Kevin Little, Usher e DjRoss... nessun premio, per me? :D

 

In piu', fantastico:

 

I Pap'sN'Skar non sono riusciti ad entrare nello spazio riempipista, mente figli di pitagora e' sceso !!!

 

Tiga ha fatto un bel balzo in avanti !!!

 

 

Urra'!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...