Jump to content
DJP.IT

Dj Parade 03-07


mauro742

Recommended Posts

che classifica è ?? mai sentita! mi dai il link?

nn e una classifica be se voui al max la puoi trovare nella classifica wta (classifica singolare femminile di tennis)

 

oppure molto meglio vai sul suo sito

 

mariaworld.net

 

e la piu bella ragazza del tennis(e nn solo) e tra poko sara ank la piu brava

 

 

sabato pomeriggio

 

finale wimbledon

 

serena williams :wall::porca::eek:

 

vs

 

MARIA SHARAPOVA :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo
Paps'n'skar

 

Luka

 

Prezioso

 

 

Io preferirei che il nuovo 'trono' sia ditribuito cosi':

 

1 Denzel (ci rimarra' per molte settimane)

 

2 Tiga (gran pezzo davvero, amnche se scoperto tardivamente)

 

3 Farolfi (un signore, come sempre)

 

4 Alex Neri (quando la classe non e' acqua...)

 

5 San Salvador (i ritmi latino/sudamericani non passano mai di moda!)

 

Speriamo che la distribuzione delle prime 5 posizioni si realizzi cosi', come ho pronosticato... altrimenti, se arrivasse al num'1 Paps'N'Skar, sarebbe un dramma :ka:

 

La Tim si puo' o no accontentare del num'4? :wall:

Link to comment
Share on other sites

Io preferirei che il nuovo 'trono' sia ditribuito cosi':

 

1 Denzel (ci rimarra' per molte settimane)

 

2 Tiga (gran pezzo davvero, amnche se scoperto tardivamente)

 

3 Farolfi (un signore, come sempre)

 

4 Alex Neri (quando la classe non e' acqua...)

 

5 San Salvador (i ritmi latino/sudamericani non passano mai di moda!)

 

Speriamo che la distribuzione delle prime 5 posizioni si realizzi cosi', come ho pronosticato... altrimenti, se arrivasse al num'1 Paps'N'Skar, sarebbe un dramma :ka:

 

La Tim si puo' o no accontentare del num'4? :wall:

se succedesse veramente questo, la djparade diverrebbe la classifica meno seguita d'Italia. In una classifica dance ci deve essere molta commerciale!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
altra domanda ma perk cavolo vanno in ferie ad agosto la classifica se fosse seria nn dovrebbbe farmarsi mai.......ke ne pensate??(

 

E' uno dei rari casi in cui mi trovo a dover condividere un'opinione di 123. :eek:

 

In effetti solo da poco la djp ha preso questa fastidiosa abitudine di 'fermarsi' per tutto agosto, fino anche a comprendere la prima settimana di settembre/l'ultima settimana di luglio: talvolta dsi arriva anche al mese e mezzo di stop.

 

Negli anni novanta, cio' non succedeva: la djp non si fermava mai, e per 2 settimane d'agosto, quano Alba andava in ferie (adesso si prende un intero mese di ferie) la conduzione passava provvisoriamente a Marco Biondi (un altro grande).

 

Dal 2000, invece, le cose sono cambiate: stop totale e stravolgimento successivo 'settembrino'.

 

Non va bene. Ci dovrebbero essere gradualita' e moderazione in tutte le cose, anche nell'aggiornamento di una semplice calssifica. :ok:

Link to comment
Share on other sites

se non si ferma si rischiano molti guai. esempio 2anni fà entrò al numero 2 un disco che io odiavo a morte perchè era uscito nel febbraio/marzo 02 e entrò in djp a Settembre!! e poi divenne una numero 1, vinse molti premi, era considerato il miglior disco del 2002 :wall:

Se la classifica non si fermava quel disco non sarebbe entrato!! e sarebbe stata cosa buona e giusta :angel:

 

:cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
In una classifica dance ci deve essere molta commerciale!

 

E infatti la commerciale la riserviamo per le posizioni dalla 15' alla 20', poi per tutto il resto solo house di grande qualita'! :D

 

Scherzo... in verita' la mia classifica dance ideale dovrebbe riservare spazio a tutti i generi, e quindi anche alla 'trance' (un altro genere musicale da non disprezzare), che al contrario non viene tenuta nella giusta considerazione da Alba, laddove nel resto d'Europa (in specie nei paesi nordici) costituisce un 'must': almeno 1-2 dischi trance/tecno (i piu' rappresentativi) li potrebbe far entrare in classifica, ogni tanto.

 

Giusto per assicurare equilibrio e varieta' complessivi, ed accontentare cosi' tutti i gusti e tutte le nicchie. :ok:

Link to comment
Share on other sites

 

E' uno dei rari casi in cui mi trovo a dover condividere un'opinione di 123. :eek:

 

 

nooooooooooo

noooooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

eche e successooo :eek::lol:

 

ciao geppo vacci piano cn i commenti ok :ok:

Link to comment
Share on other sites

se non sie entrò in djp a Settembre!! e poi divenne una numero 1, vinse molti premi, era considerato il miglior disco del 2002 :wall:

di chi parli????????????????

Planet funk - who said :wall::porca:

 

nn esagerare nn doveva entrare.......nn so se meritava il primo posto......e di sicuro nn e stato il disco dell anno..........se nn mi sbaglio il disco dance quel anno fu nn solo per radio deejay(per quanto riguarda le classifiche dance intendo) gabry ponte....cn geordie..... :ka::cry: nn mi piaceva pero e rimasto tante sett. primo

Link to comment
Share on other sites

come si fà a mettere al numero uno un brano uscito 6 mesi prima??? se lo si faceva entrare nel mese di marzo o anche aprile io ero daccordo, poi su los40 il brano entrò molto prima, rimase verso la posizione numero 20 per poi salire fino al numero uno a settembre!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...