Jump to content
DJP.IT

Tony H Dice: Basta Tecno!!


d-Enzo

Recommended Posts

direttamente dal sito...

 

UNA "NUOVA" VITA - Sabato 25.06.'05

 

Sò che questa notizia Vi lascerà un pò perplessi ma la vita

(io dico per fortuna) è fatta anche di sorprese.

Venerdì 29 luglio terminerà definitivamente il programma Superstar Heroes e con lui anche la mia "militanza" nella musica cosidetta da club.

Non è una data scelta a caso, è il giorno del mio 35esimo

compleanno.

Questa decisione è il frutto di un ormai lungo periodo di insoddisfazione personale sul piano lavorativo...

 

Quando avevo 14 anni decisi che avrei fatto del dj la mia professione, e, seppur con grandi sforzi, ci sono riuscito!

Ma poi si cresce, si diventa grandi e qualcuno addirittura riesce anche a maturare...

Così la visione della vita e le "priorità" di quel 14enne

oggi distano molti "BPM" dallo stesso 35enne.

Ora che ho messo tutto a fuoco posso dire di essere veramente felice...

Con me porterò sempre un enorme bagaglio di musica suonata,

di gente conosciuta, di esperienze belle e brutte, che mi hanno fatto crescere, e non solo fisicamente...

Non rinnego niente di quello che ho fatto finora, anzi, vado fiero

anche delle stronzate che avrei potuto evitare...

 

Adesso però è ora di cambiare...Mi attende "una nuova vita"...

Voglio dedicarmi a ciò che più mi piace ovvero la creatività e la comunicazione applicate alla musica e alla radio.

Per questo ho deciso di impegnare tutte le mie energie in un nuovo progetto radiofonico appena nato, RMC2 (la 2° rete di Radio Montecarlo).

RMC2 è ora l'unica vera novità sul panorama radiofonico,

una radio che trasmette solo musica chillout, lounge, nu-jazz,

soul, etc...

Insomma la vera radio di tendenza musicale oggi!!!

 

Mi rendo conto che per molti di Voi (sopratutto per i più giovani)

le ragioni del mio cambiamento sono inconcepibili ed inaccettabili, ma l'unica cosa che ogni persona a qualsiasi età dovrebbe sempre ricordarsi di fare è chiedersi ogni giorno se è felice, e se la risposta è negativa, fare di tutto per cambiare...

 

Tony H

 

 

commenti (preferibilmente seri)?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è fisiologico crescere e cambiare, non ha senso restare legati a un personaggio che non si è più solo per soddisfare le aspettative degli altri..

quindi complimenti a tony h che non si vergogna di viversi per come è ora..

solo gli stupidi non cambiano mai

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

è il crollo...la fine di un epoca...

 

discoteche che falliscono....programmi che chiudono per sempre....classifiche che chiudono....djs techno che si danno alla musica chillout,jazz,lounge...prezioso che sbancava le charts e ora fa un singolo che nessuna radio caga...compilation che cambiano nome (eliminando la oramai vergognosa parola "dance")...radio che cambiano completamente programmazione per annullare la musica dance...djs che iniziano a mettere musica POP (eh si,non avete capito male) in disco....altri che invece mettono dischi di un anno fa e nessuno nuovo...il mercato dei vinile e dei singoli dance in crisi nera...

 

DICIAMOCI LA VERITA:

 

il giocattolo si è ROTTO :nono2: :nono2:

 

ho paura che la "MUSICA DA DISCOTECA IN GENERALE" e il mondo della discoteca stiano entrando in coma profondo e irreversibile

 

stiamo vivendo la fine dell'epoca della DANCE MUSIC...cosi come morì tanti anni fa il mondo della DISCO MUSIC anni 80...

 

 

chissà cosa ci attende ora :(:(

 

:nono2: :nono2: sono davvero sbalordito

Link to comment
Share on other sites

è fisiologico crescere e cambiare, non ha senso restare legati a un personaggio che non si è più solo per soddisfare le aspettative degli altri..

quindi complimenti a tony h che non si vergogna di viversi per come è ora..

solo gli stupidi non cambiano mai

esattamente il mio pensiero :-)

fatto sta che la sua rimane una scelta molto coraggiosa!

Link to comment
Share on other sites

sono molto contento........all'inizio credevo che TH stesse per dire "mi dispice technomaniaci....mi metterò a fare musica commerciale" :eek::eek::eek::eek:

 

Stavo morendo. Mentre pensavo questo dicevo tra me e me "guarda un altro grande che ci lascia proprio come gigi e prezioso" :nono2:

 

Invece non è così. Tanto di cappello e un grandissimo in bocca al lupo a Tony H che comunque resta nell'ambito "alternativo" perchè a RMC fanno una musica ricercata e stupenda.... :ok:

 

 

Tanto per citare qualche nome che si sente spesso a RMC.....Nicola Conte, Thievery Corporation, Llorca, Alex Gopher, Laurant Garnier, Koop, Kinobe.......altro che gigi.......

 

 

Byez :ciao:

Link to comment
Share on other sites

trovandomi al suo posto, farei esattamente come lui, nella vita, maturando e cambiando, cambiano anche sogni ed obiettivi, nonostante sia stato un dj che programmava musica totalmente differente dalla mia ho avuto modo di vederlo in azione e di capire che uomo e che professionista fosse, in bocca al lupo Daniele!

Link to comment
Share on other sites

stiamo vivendo la fine dell'epoca della DANCE MUSIC...cosi come morì tanti anni fa il mondo della DISCO MUSIC anni 80...

ecco il nocciolo della questione...

se da questa crisi può nascere qualcosa di buono come successo dopo la fine degli anni 80 BEN VENGA..ormai la dance per come la conosciamo ora ha dato e stradato, anche quello che era meglio non dare...

le idee non ci sono più, i suoni sono sempre quelli....

quindi che si viva questa crisi FINO IN FONDO, così che possa poi uscire qualcosa di nuovo e di bello..

questa crisi la vedo come una cosa positiva.. ( "crisi" originariamente, infatti, aveva la valenza di "cambiamento"..siamo noi postmorderni che le diamo l'accezione negativa.. )

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

è il crollo...la fine di un epoca...

 

discoteche che falliscono....programmi che chiudono per sempre....classifiche che chiudono....djs techno che si danno alla musica chillout,jazz,lounge...prezioso che sbancava le charts e ora fa un singolo che nessuna radio caga...compilation che cambiano nome (eliminando la oramai vergognosa parola "dance")...radio che cambiano completamente programmazione per annullare la musica dance...djs che iniziano a mettere musica POP (eh si,non avete capito male) in disco....altri che invece mettono dischi di un anno fa e nessuno nuovo...il mercato dei vinile e dei singoli dance in crisi nera...

 

DICIAMOCI LA VERITA:

 

il giocattolo si è ROTTO :nono2: :nono2:

 

ho paura che la "MUSICA DA DISCOTECA IN GENERALE" e il mondo della discoteca stiano entrando in coma profondo e irreversibile

 

stiamo vivendo la fine dell'epoca della DANCE MUSIC...cosi come morì tanti anni fa il mondo della DISCO MUSIC anni 80...

 

 

chissà cosa ci attende ora :(:(

 

:nono2: :nono2: sono davvero sbalordito

bah...sei troppo catastrofico!

la musica cambia e si evolve, ma porta sempre dietro un pò di sue radici!!

eppoi ancorarsi al passato non produce benefici, anzi è un continuo feririsi al cuore!

 

eppoi penso che la "musica da discoteca" abbia un crollo solo qui in Italia...

se questa fosse finita per sembre, a Ibiza, Londra, Miami, Amsterdam, Zurigo ci andrebbero solo 4 gatti :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Tanto per citare qualche nome che si sente spesso a RMC.....Nicola Conte, Thievery Corporation, Llorca, Alex Gopher, Laurant Garnier, Koop, Kinobe.......altro che gigi.......

 

 

Byez :ciao:

ah però :-)

 

scusa mi puoi trovare le frequenze di RMC? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

speriamo che tony h sia da esempio anche per altri..tipo roman flugel a darsi al flauto traverso, timo maas all'arpa neoclassica e benny benassi allo scacciapensieri siciliano..

Le parole: Non fai ridere affatto :nono2:

 

 

d-Enzo: Non è che fanno loro i deejay.....si sentono i loro pezzi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...