Jump to content
DJP.IT

Tony H Dice: Basta Tecno!!


d-Enzo

Recommended Posts

Invece non è così. Tanto di cappello e un grandissimo in bocca al lupo a Tony H che comunque resta nell'ambito "alternativo" perchè a RMC fanno una musica ricercata e stupenda.... :ok:

 

 

 

Assolutamente.

 

Bravo Daniele Tognacca.

 

Ammirevole la sua sincerità,e la sua voglia di rimettersi in discussione.

Una persona che si fa guidare dai sentimenti,e non dal mero guadagno.

 

Chissà quanti, al loro posto,con un passato ed un nome così famosi...avrebbero preferito prendere per il c**o la gente....facendo cose che non sentiva più nel nostro cuore....

 

Lui ha avuto il coraggio di guardarsi allo specchio e di rimettersi in gioco.

RESPECT.

 

Comunque,devo quotare quanto scritto flashdance: bisogna prendere atto che ,per quanto riguarda il mondo della dance, tutti questi cambiamenti sono indice di una vera e propria rivoluzione.

 

Spero solo che i risultati siano buoni...ma francamente ne dubito :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Kassa De Majorca passano Hip-Hop e RnB: :cry:

è vero, ho appena sentito rob thomas mixato con kaiser chiefs... ( ma sanno che il titolo del programma è CASSA de majorca??? )

io neanche sapevo che dance revolution non c'era più ( e speriamo non torni ).

 

no comment...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

...la dance è allo sbando, questo è chiaro a tutti.

Nonostante ciò non mi esprimo sulla scelta di Tony H, m spiego meglio: non essendo nel suo cervello potreti interpretare questa scelta in 2 modi:

 

1- La sua maturità musicale l'ha portato a scegliere e ad amare i generi che avete elencato(scelta saggia)

 

2- La techno in Italia è scomparsa, meglio rimpinguare il portafoglio con dei generi che hanno vagamente a che fare con la techno(che gli piacciono comunque credo) facendo nascere un nuovo progetto radiofonico (scelta non molto saggia ma comunque tollerabile, visto che parecchie persone cambiano bandiera senza dire nè uno nè due).

Link to comment
Share on other sites

Tony h è molto furbo....

 

 

quando la barca affonda tutti si danno alla fuga cercando le scuse piu disparate...e

 

com'è che adesso tutti hanno queste "crisi di maturità"???ma per favore...prima alba...poi rin e los quarenta che chiudono perchè forse diventati troppo "maturi"...ora tony h è maturato....

 

come mai il signor MOLELLA che ha i suoi bei annetti invece continua ad essere coerente??è forse poco maturo????

 

ah....stiamo parlando di uno che ha 35 anni....non un 50enne...

 

ma fatemi il piacere.... :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

si vergognino i dj che la mixano, abbassarsi a queste meschinità..!!!

 

:wall::wall::diav:

Si vergogni chi impone quella musica da mixare, non chi è costretto ad obbedire agli ordini...perchè se Gabry e Prezioso se ne vanno da Deejay, quale altra radio è disposta a firmare un contratto da 300 mila Euro l'anno?

Mica son scemi, per cui tacciono.

Link to comment
Share on other sites

Ecco di cosa dovrebbero vergognarsi...!

 

:diav::diav::diav:

andrew i soldi non li rifiuta nessuno...........nemmeno tu ......... :D:D:D

 

sento spesso dire sul forum questi si sono venduti.........ma scusate i soldi che guadagnano sono piu importanti...........E SOPRATTUTTO NON PERCHE SI E OBBLIGATI A PASSARE CERTA MUSICA SIGNIFICA CAMBIARE I PROPRI GUSTI MUSICALI.............

 

ci sono troppi finti santi qui dentro :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

il solito tragico comunista...

ma dove vedi questa schiavitù dagli americani nella musica??

solo perchè l'hip hop va di moda??? mah

 

chi te le insegna ste cose il Che, il giornale L'Unità o il corano?

continuamo a farci predere per il c**o allora

Link to comment
Share on other sites

... e LADY HELENA (che è una gran figa) ...

Eddai... non si dice così di una signorina... si dice che è molto carina :angel:

Scherzi a parte, ho iniziato a seguire Tony H dal From disco to disco la notte su DJ nel 1997, poi essendo da tempo conoscente di Elena sono riuscito a conoscerlo ed una volta a vedere la serata dietro di lui in consolle; quando andai a Deejay al DJ Time ci salutammo... addirittura andai a trovarlo al Global Nation 2002, a Lacchiarella (MI), credo che insieme agli Stunned Guys lui fosse uno degli organizzatori (PS: una serata indimenticabile).

Tony H è una persona di cuore e per nulla montato, inoltre facendo la scelta che ha fatto e dicendolo al pubblico ha fatto sì di meritarsi la stima di tutti noi, non sempre quando si decide di cambiare una direzione nella vita si ha il coraggio di dirlo a tutti.

Con questa specie di "outing" Tony H si rivela serio e professionale come è stato sinora, e se ha deciso di darsi ad un altro genere di musica (che personalmente non mi piace per niente) ha comunque tutto il mio rispetto.

Se il cambiamento è richiesto dal proprio stato d'animo ben venga.

Se poi a RMC2 gli hanno offerto una fraccata di soldi ha fatto bene uguale, tanto ormai tutto gira attorno al vil danaro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...