Jump to content
DJP.IT

The Future Of The Future


Recommended Posts

degli everything but the girl.........l'ho ascoltata nel film di verdone "c'era un cinese in coma"....che dire....SPETTACOLARE!!!!

 

ecco ,questo è l'esempio piu classico e cristallino del genere musicale che piace a me,e che ascolterei anche 24 ore su 24 :D:ciao::ciao:

 

altro che flugel :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fianlmente dopo 8 anni :cool: ve ne sieti accorti :lol::lol:

non è il mio genere ma un capolavoro è un capolavoro!!!! :ok:

quando si parlava di say hallo l'avevo già detto: il pezzo migliore dei deep dish è questo.

ricordate il video con i vecchietti (penso turchi o qualcosa del genere) che giocano ad un gioco strano (quello con i semi o le pietrine?)

Link to comment
Share on other sites

ricordate il video con i vecchietti (penso turchi o qualcosa del genere) che giocano ad un gioco strano (quello con i semi o le pietrine?)

sinceramente..... NO!!!

Link to comment
Share on other sites

ricordate il video con i vecchietti (penso turchi o qualcosa del genere) che giocano ad un gioco strano (quello con i semi o le pietrine?)

1. i "vecchietti" sono Sharam e Dubfire truccati :D

2. non sono turchi ma iraniani

3. giocano a backgammon

 

:teach:

 

per chi non l'avesse mai visto sul sito ufficiale dei Deep Dish c'è il video...

ancora oggi ignoro la metafora dei due che giocano affacciati... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Deep dish feat. Ebg- Future of the future: voto 9+.

 

Una pietra miliare dell eurohouse...una disgrazia averla sacrificata in Italia per chissà quale cag.ata...(non fu mai trasmessa nè al deejay time nè al ddd, non entro in djp, nè in los40).

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non eri neache nato..............ma certo che è entrata in DJP e LOS40!!!!!!!!!!

Mi sa che pigli una cantonata pazzesca..in dj parade non entrò mai...

altrimenti posta pure qui le settimane in cui c'era ( l'archivio lo trovi proprio in questo sito )..

 

:contratto::diav:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che pigli una cantonata pazzesca..in dj parade non entrò mai...

altrimenti posta pure qui le settimane in cui c'era ( l'archivio lo trovi proprio in questo sito )..

 

:contratto::diav:

non ho controllato.....comunque forse nella DJP non è entrata, ma mi ricordo la mettevano al deejay time......poi fu n'1 di Suburbia ed arrivò se non ricordo male alla10 della Los40

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...