Jump to content
DJP.IT

Deep Dish - George Is On


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e con ciò?

anche Dreams mi sembra palesemente zanzata da un altro pezzo, anche se non ricordo quale

d'altronde Flashdance mica è tutta farina del loro sacco :hehe:

ah, ho capito, sono gli Zucchero della dance, che ama zanzare un pò a destra e a manca ma che il risultato finale è quantomeno gradevole..

sempre meglio di quelli che zanzano facendo schifo!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

io ho sentito la versione di flashdance remix by skilark..... è uguale alla versione originale... cercatela e dittemi cose ne pensate.... ma poi l'album dei deep dish non è uscito da vari mesi?????

Link to comment
Share on other sites

non ci posso credere..tutti a sperticare lodi su "say hello", oggi avevo deciso di votarlo per la djp chart e cosa scopro??nessuno si è sognato di inserirlo in lista..!!!!

 

:eek::eek::confuse:

 

mah, misteri della vita..

idem... volevo tornare a votare e non trovo la metà delle canzoni... tra cui i deep! :cry:

Link to comment
Share on other sites

01 . Floating *** traccia spettacolare, ottima per aprire e ottima dimostrazione che sanno fare qualsiasi tipo di genere (anche se questo non si allontana molto dalla house)...

02 . Sacramento *** molto orecchiabile, all'inizio mi ricorda "troppo" i planet funk, poi mi piglia.

03 . Flashdance *** vabbè, questa è sempre bella... (7.5)

04 . Swallow me *** oddio questa è bellissima!! la house collo smoking è la mia preferita! :D

05 . Awake Enough *** mi è bastato un'ascolto per innamorarmene subito!!! è paradisiaca! mammamia che geni sti due! mammamia che voce!!! sicuramente una delle traccie più belle dell'album...

06 . Everybody's Wearing My Head *** ecco un disco che mi ricorda molto say hello... superconsigliato!!!

07 . Say hello *** basta, ne sono convinto al duecento percento, questa canzone farebbe il c**o a tutte le produzioni passate che noi rimpiangiamo, di sicuro!!!!!!

08 . Dreams *** questa non mi piace molto, sarà che mi sembra una di quelle canzoni che paiono tutte uguali... o sarà il contrasto con say hello! :D:D

09 . Dub Shepherd *** già il ritmo iniziale mi pija.. poi un bellissimo basso.. bel tajo! traccia che gasa da paura!

10 . Sergio's Theme *** non ho parole :eek:

11 . In Love With A Friend *** il cuore che si ferma è da brivido! ottima anche la canzone...

12 . Sexy III *** bello... ma bello da morire! gli artisti venduti di oggi dovrebbero ascoltare sti due per rifarsi le orecchie... magari con una traccia fenomenale come questa...

13 . Bagels *** mooooolto carina e molto carica... a questo punto dell'album ci sta benissimo...

14 . No Stopping For Nicotine *** veramente veramente ma veramente bella! ma ancor più bella la traccia dopo!

 

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

 

Che dire raga... quà ce ne fosse una, E DICO UNA!, che sia brutta... sono tutte bellissime! soltanto 2 o 3 mi hanno lasciato perplesso... ma niente di grave!

 

Sicuramente mi ascolterò molte volte questo disco... fino ad'innamorarmene, fino ad'averlo sempre nel mio lettore!! :cuore: :cuore: :cuore:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...