Jump to content
DJP.IT

Canzoni Che Han Fatto Epoca


Den

Recommended Posts

Quali sono secondo voi le canzoni che han fatto epoca???

 

Non voglio dire necessariamente le n.1 dei vari anni, ma quelle che ci ricorderemo anche tra diversi anni, cioè i veri trionfatori di ogni anno.

 

Es:

con tutto il bene che ho voluto nel 2001 a Discotek People e Love lasts 4ever del dj molella (e pure a Super di gigi d'ag & quell'altro ###), di quell'anno secondo me si ricorderà più Starlight dei Supermen lovers (una delle rarissime produzioni house a cui io do un voto sopra la sufficienza, questa ha fatto veramente epoca), Crying at the discoteque degli Alcazar e Bass Beats & Melody dei Brooklyn Bounce...

 

Tra le produzioni del Maestro purtroppo ne trovo solo due "da epoca" che però conoscono pure i muri: L'amour Toujours e Bla Bla Bla, e forse un pochino Silence. Obiettivamente le altre sono belle quanto si vuole, ma purtroppo non storiche :( .

 

Storiche secondo me sono state anche Blue e Cosa resterà degli eiffel e Geordie di Gabry Ponte...

 

 

 

 

Children si commenta da sola, anzi, qualcuno mi darà pure del blasfemo solo per aver citato Children insieme a Cosa Resterà o ai Supermen lovers... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra le produzioni del Maestro purtroppo ne trovo solo due "da epoca" che però conoscono pure i muri: L'amour Toujours e Bla Bla Bla, e forse un pochino Silence. Obiettivamente le altre sono belle quanto si vuole, ma purtroppo non storiche :( .

 

Storiche secondo me sono state anche Cosa resterà degli eiffel e Geordie di Gabry Ponte...

 

 

 

 

Children si commenta da sola, anzi, qualcuno mi darà pure del blasfemo solo per aver citato Children insieme a Cosa Resterà o ai Supermen lovers... :lol::lol::lol:

sei impazzito???????????????

 

se non e storica ELISIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

cosa restera e geordie mettile nel gabinetto.......

Link to comment
Share on other sites

Non sono impazzito, sono constatazioni. purtroppo il remix di Geordie se lo ricorderanno anche tra decenni, come cosa resterà e pure dragostea din tei... non sono impazzito, del resto non ho detto che son belle. ho detto solo che resteranno le più "famose" di quel certo periodo...

Link to comment
Share on other sites

Non sono impazzito, sono constatazioni. purtroppo il remix di Geordie se lo ricorderanno anche tra decenni, come cosa resterà e pure dragostea din tei...

bella questa...mi serviva un po sorridere di primo lunedi' visto il giorno e soprattutto il periodo che sto passando :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Spero ma dubito... cosa resterà............. resterà, perchè è stata la precursora (come :diav: si dice precursore al femminile??? :lol: ) della dance in italiano...

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora mettiamoci pure la primavera di Sash...

 

beh, ce ne son state anche prima in italiano, ma per me la moda è scoppiata grazie agli eiffel, con cosa resterà e quella di Sanremo...

 

poi un giorno credi era solo strumentale la prima versione (stupenda), poi per la seconda versione il maestro ha voluto farci anche cantare :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ... Blue e Move your body davvero se le ricorderanno x decenni :ciao:

Cosa Resterà non ha avuto quel tipo di successo li ... però non si può dire che non ha segnato la storia della dance degli ultimi anni ... decisamente nn da ricordare per anni e anni :lol: però è stato un successone

 

di GGDAG "Storiche" sono Eliris,Bla bla bla,Another way e L'Amour toujours ... tutte e 4 distintamente ... FORSE anche La Passion ...

 

Geordie è stata l'espolsione maranza ... anche se non è nulla di che ha segnato l'epoca per via di questo nuovo filone tamarro ... e poi ... 6 volte n.1 nella DJP ... non so se mi spiego ... è un brano originale + che altro :ciao: nn è bellissima kmq ...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ... Blue e Move your body davvero se le ricorderanno x decenni  :ciao:

 

io non sono daccordo blue schiaccia move your body(anche se preferisco la seconda)............gli eiffel saranno ricordati per la loro prima.............

 

Geordie è stata l'espolsione maranza ... ... e poi ... 6 volte n.1 nella DJP ... non so se mi spiego

 

non ti spieghi infatti :D non significano nulla le posizioni in deejay parade basta vedere l amour toujours e missing degli ebtg oltre a mille altri esempi(ma e storia vecchia)

 

e poi super (con 7) e dragostea (8) hanno fatto meglio di geordie se e per questo :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

... e a me dispiace tantissimo che la Passion non sia tra le top del maestro, cioè, lo è, ma non ha avuto il successo che si meritava secondo me... doveve essere molto più in alto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...