Jump to content
DJP.IT

Canzoni Che Han Fatto Epoca


Den

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma cioè spegami........lavori alla radio da quanto tempo???

 

e non conosci 20 fingers short dick man.............. :wall::wall::wall::wall:

lavoro da un'anno.... l'ho trovata...

voto 8.... non pensavo fosse quella!!!!

Link to comment
Share on other sites

si, ricordo lo registrai in una cassettina dopo brothers in the space, ero cosi' preso dal vocale che andavo avanti e indietro ad ascoltarmelo un battello di volte...lo sapevo a memoria...un po' come mountain of :king:

 

Mi inginocchio.

 

E non tanto per il pezzo di Jam&Spoon (preferisco Angel e Find Me a Right In The Night)...quanto per The Mountain Of The King e Brothers In Space.

 

:cuore: Rispetto assoluto.

Link to comment
Share on other sites

Quali sono secondo voi le canzoni che han fatto epoca???

 

Non voglio dire necessariamente le n.1 dei vari anni, ma quelle che ci ricorderemo anche tra diversi anni, cioè i veri trionfatori di ogni anno.

 

Es:

con tutto il bene che ho voluto nel 2001 a Discotek People e Love lasts 4ever del dj molella (e pure a Super di gigi d'ag & quell'altro ###), di quell'anno secondo me si ricorderà più Starlight dei Supermen lovers (una delle rarissime produzioni house a cui io do un voto sopra la sufficienza, questa ha fatto veramente epoca), Crying at the discoteque degli Alcazar e Bass Beats & Melody dei Brooklyn Bounce...

 

Tra le produzioni del Maestro purtroppo ne trovo solo due "da epoca" che però conoscono pure i muri: L'amour Toujours e Bla Bla Bla, e forse un pochino Silence. Obiettivamente le altre sono belle quanto si vuole, ma purtroppo non storiche :( .

 

Storiche secondo me sono state anche Blue e Cosa resterà degli eiffel e Geordie di Gabry Ponte...

 

 

 

 

Children si commenta da sola, anzi, qualcuno mi darà pure del blasfemo solo per aver citato Children insieme a Cosa Resterà o ai Supermen lovers... :lol::lol::lol:

cosa resterà e geordie???????????????????????????????????????

ma dai, se la son gia dimenticata tutti....sono canzonette da 4 soldi....

 

dei jam & spoon le migliori x me sn right in the night e the age of love

x quanto riguarda aladino e mountain of king.... beh che dire,,,,, :mm: :king::festa::hail: :hail: :hail:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...