Jump to content
DJP.IT

Haddaway - Spaceman


Cece

Recommended Posts

ora dirò una cosa che sicuramente vi farà molto ridere, ma tant'è...

nel 1995, la prima volta che sentii alla radio de'lacy con hideaway capii che in realtà era il nuovo di..haddaway che si chiama d lazy...in effetti mi sembrava un pò diversa la sua voce...

 

:cry::cry::cry::D

 

e poi all'epoca in inglese ero a dir poco una schiappa: pensate che scrissi cb milton così: SIBY milton

 

:cry::cry::cry::cry::(

Link to comment
Share on other sites

Come il pezzo di Babylon Zoo...cosi' si intitola il ritorno di Haddaway...sicuramente sta passando, almeno qua in italia, in sordina... :ka:  :ka:  :ka:  :ka:

e pop, e davero una bellissima canzone :inlove:

 

Cece Spaceman si chiamava pure il pezzo dei Usura :D

Link to comment
Share on other sites

ora dirò una cosa che sicuramente vi farà molto ridere, ma tant'è...

nel 1995, la prima volta che sentii alla radio de'lacy con hideaway capii che in realtà era il nuovo di..haddaway che si chiama d lazy...in effetti mi sembrava un pò diversa la sua voce...

 

:cry::cry::cry::D

 

e poi all'epoca in inglese ero a dir poco una schiappa: pensate che scrissi cb milton così: SIBY milton

 

:cry::cry::cry::cry::(

leparole ma di che cosa parli te?

 

haddaway ha sempre la stessa voce da sempre

 

e con de lacy non ha mai cantato solamente con zeitia massiah (cantava per jk, fargetta e sharada house gang)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
a me delle sue piace un mucchio fly away ;)

quoto. la canzone piu famosa l ho sentita da sempre, mille volte, ma quando ho sentito Fly away ha scalzato nelle preferenze già al secondo ascolto.. forse xè è piu energica dell altra :eek::muhehe:

 

Anche Life è un degno orgoglio haddawayano :lol: le altre devo sempre ascoltarle..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...