Jump to content
DJP.IT

Diamo I Voti Alla Djparade


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

I pezzi dell'estate 2004 (per cio' che concerne la musica dance) mi sembrano ormai fissati dall'attuale (ed ultima) edizione della djp; i dischi che entreranno a luglio avranno carattere marginale e accessorio. (in quanto non inclusi nelle varie compilations, tutte gia' uscite)

 

Per cui mi sembra giunto il momento di valutare, con la mia personale pagella, la djparade estate 2004... eccola qui:

 

 

1 Denzel 8,5

2 Figli di Pitagora 4

3 Deep Dish 10

4 Mirage 0 spaccato

5 Luka 6--

6 Nerd 6,5

7 Farolfi 8,5

8 Prezioso 4+

9 Mousse T 6+

10 San Salvador 7,5

11 Lmc vs U2 7

12 Haiducii 4

13 Tiga 8,5

14 Frankee 5,5

15 Mc Talibe 5,5

16 Fargetta 7-

17 Waves of Luv 6+

18 Royal Gigolos 6,5

19 Alex Neri 7

20 D.Armstrong (peccato se esce gia') 7+

 

Tutto sommato, quindi, la media generale dei voti non e' cosi' bassa... e se fossero entrati Kelis e Shapeshifters, al posto di Mirage e Prezioso, sarebbe stata una pagella di tutto rispetto, priva di increspature e larghe insufficienze :ok:

Link to comment
Share on other sites

I miei voti:

1 Denzel 6-

2 Figli di Pitagora 6.5

3 Deep Dish 5.5

4 Mirage 7-

5 Luka (dj ross rmx) 8+

6 Nerd 1,5

7 Farolfi 6+

8 Prezioso 7+

9 Mousse T 6-

10 San Salvador 7,5

11 Lmc vs U2 7+

12 Haiducii 6.5

13 Tiga 5

14 Frankee 6-

15 Mc Talibe 6--

16 Fargetta 7

17 Waves of Luv 6

18 Royal Gigolos 8.5

19 Alex Neri 3.5

20 D.Armstrong 6--

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

I pezzi dell'estate 2004 (per cio' che concerne la musica dance) mi sembrano ormai fissati dall'attuale (ed ultima) edizione della djp; i dischi che entreranno a luglio avranno carattere marginale e accessorio. (in quanto non inclusi nelle varie compilations, tutte gia' uscite)

 

mi permetto di oppormi a quelloche hai scritto per me nn e veroche questa classifica rispecchia i successi dell estate anzi radio deejay nn rispecchia proprio niente :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Nemmeno a me piace del tutto: infatti, come sapete, io preferisco la mitica Disco-Chart di Kalporz.

 

Pero' la djp, volenti o nolebnti, e' da sempre considerata una 'bibbia' nel campo della dance: los 40 e' una sbiadita copia, mentre M20 la ascoltano in pochi (dati AudiRadio alla mano).

 

comunque spero vivamente che Tiga e Alex Neri salgano il piu' possibile, la house mi fa impazzire :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno a me piace del tutto: infatti, come sapete, io preferisco la mitica Disco-Chart di Kalporz.

 

Pero' la djp, volenti o nolebnti, e' da sempre considerata una 'bibbia' nel campo della dance: los 40 e' una sbiadita copia, mentre M20 la ascoltano in pochi (dati AudiRadio alla mano).

 

inanzitutto volevo direche tu e mauri avete proprio gli stessi gusti :lol::lol:

pero nei vostri giudizi siete troppo di parte voi dite vi piace un genere e l altro nn ci deve essere in poke parole per me invece sia comemrcialeche house devono esserci in una classifica...ma se in passato nonostante ci fossero pezzi house i primi posti erano quasi sempre commerciali ora e molto piu in bilico il primo posto, ank se i successoni (intendo quelle cke restano prime dalle 4 in su) sono sempre o quasi commerciali....mentre come numero di dischi forse il vantaggio va all house(questo per 2 motivi il primo (gravissimo) ke alba nn passa dischi commerciali solo per motivi personali e secondoche effettivamente il livello commerciale e sceso sensibilimente..........pero nn PUOOOOOOOOOO

 

NN METTERE GIGI S GOODNIGHT in classifica e un OLTRAGGIOOOOOOOO :porca::porca:

 

comunque ormai si sa il motivo per il quale gigi nn c e in classifica...........

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
NN METTERE GIGI S GOODNIGHT in classifica e un OLTRAGGIOOOOOOOO

 

A furia di ripeterlo adesso mi hai incuriosito: se lo trovo me lo scarico con i p2p e vediamo com'e'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Troppo tardi: gia' avviato il downoload! :ok:

 

Se lo trovo vedo di scaricarmi anche questo 'dj bum bum': visto che lo stai spingendo da tanti mesi, sono davvero curioso!

 

Come vedete, io non ho pregiudizi verso la commerciale: e mi piace sempre ascolatare per bene un disco, anche piu' volte, per tracciarne un giudizio definitivo, indipendentemnte dal genere musicale di cui fa parte.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Come vedete, io non ho pregiudizi verso la commerciale: e mi piace sempre ascolatare per bene un disco, anche piu' volte, per tracciarne un giudizio definitivo, indipendentemnte dal genere musicale di cui fa parte.

 

Ciao

nn dicoche hai pregiudizi soloche nn li vuoi in classifica....(ank a me fa kag...paps n skar) pero alla gente (massa) piace se fossimo stati 5 anni fa sarebbe stato n 1 o 2 (puo ancora arrivarci) e soprattutto se fossimo stati 5 anni fa gigi sarebbe arrivato primo con silence con goodnight e forse ank cn il nastro rosa.....

Link to comment
Share on other sites

A furia di ripeterlo adesso mi hai incuriosito: se lo trovo me lo scarico con i p2p e vediamo com'e'.

l altro giorno ho sentito il disco di mo.do da cui ha preso il campione e mi venite a direche e copiatoooooooooo......c e un abisso da mo.do a goodnight e soprattutto mo.do nn ha il pezzo cantato in inglese :mm: :kiss::kiss::kiss::kiss::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...