Jump to content
DJP.IT

Astroboys - The Night


Alan Braxe

Recommended Posts

Tiga mi piace, e molto... ma non amo solo i suoi dischi. In linea generale a me piace tutto, non ho preclusioni di sorta verso nessuno.

 

Un amante della House, a differenza di uno della commerciale, apprezza anche gli altri generi e non si 'fissa' solo con un filone e con certe sonorita', eslcudendo tutti gli altri.

 

Avete mai sentito Vigorsol parlare *bene* di un pezzo House?

 

Io mai. E dam sweet, almeno per me, e' tutto fuorche' House.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Un amante della House, a differenza di uno della commerciale, apprezza anche gli altri generi e non si 'fissa' solo con un filone e con certe sonorita', eslcudendo tutti gli altri.

 

Avete mai sentito Vigorsol parlare *bene* di un pezzo House?

Io mai. E dam sweet, almeno per me, e' tutto fuorche' House.

Saluti

cosicome per molti di noi non sono commerciali gli astroboys...............

 

ogni volta che apri un post vai a leggere la firma di mauri :lol::lol::lol:

 

quante stupidate che scrivi.............ricordo settimane fa che ad un utente fu impedito di aprire mille pos inutili.......vedo che la legge e uguale per tutti........

 

anzi chiedo a quell utente(non ricordo chi fosse)di aprire tutti i post che desidera :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Stentavo a credere - quando lo venni a sapere - che fosse un progetto tutto italiano, viste le cacate colossali che il belpaese, almeno in ambito di dance commerciale, ci e' solito proporre, ma la firma e' quella di Mario MBS,

Solo un piccolo appunto. Il nome corretto è Mauro MBS. Scusa la precisazione ma è un conterraneo, oltre ad essere un grande dj (anche nelle vesti di produttore) e grande conoscitore della musica house. Conduce anche un bel programma house (D-light) su una radio locale.

Link to comment
Share on other sites

:bann::vergogna::bann::vergogna::bann:

 

mi chiedo cosa passavi 5 6 anni fa :ka::ka::ka:

5 o 6 anni fa, nel 1999, passavo tante tante cose.

 

Da Love & Affection di Joey Negro, a Lasgo - Something, passando per Kosheen - Hungry e anche per Astroboys - The Night. Mi sembra piuttosto vario, come panorama.

 

E come non dimenticare i 'maranzoni' di quel periodo, tipo 80's Stars degli Eiffel 65.

 

E Astroboys era un gran bel disco commerciale.

 

Dai, piantatela di fare i saccenti, qui dentro siete davvero pochi a capire qualcosina di musica. Non voglio fare quello che ne sa di più soltanto perchè faccio il dj da una decina d'anni, nè perchè sono un po' più grande dell'età media del forum, ma veramente qui dentro ogni tanto ascolto delle cose da pelle d'oca.

 

Dam Sweet è commerciale, ovvio. Solo perchè non va a 135 bpm un disco non dev'essere necessariamente house. E poi...ancora con sta storia di Tiga e Geppo...che palle!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...