Jump to content
DJP.IT

Vieni Con Me


Alan Braxe

Recommended Posts

comunque per quanto riguarda VIENI CON ME dei PAPS'N'SKAR è palese il tentativo di alba e le deejay company di boicottarlo ma mi dispiace per loro non ci riusciranno dato chesu tutte le spiagge italiane (litorale adriatico, tirrenico e ionico) la si sente circa 5o6 volte al giorno e che anche mia nonna e la mia collega vicino a me di scrivania (CHE AVRA' 50 ANNI) la canticchiano abitualmente...

E comunque è contenuta nella maggiorparte delle compilation dell'estate 2005

 

 

GRAZIE TIM...quest'anno ci salvate voi e la mitica CRAZY FROG!

 

VIENI CON ME...

TI PORTERO' LONTANO PERCHE'...

LA VITA E' COSI BELLA LO SAI

E VEDRAI...

CHE TROVERO' LA STRADA PER STARE INSIEME A TE!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo che esistono ancora posti che suonano la commerciale...

prova ad andare allo STUDIO Z (si è molto cambiato ma è ancora molto molto commerciale) e poi i mitici FLORIDA e ALTROMONDO STUDIOS...poi ce ne son ancora un po'

basta saper cercare, capire dove si va e chiedresi chi suona!

Se uno si fissa di andare nelle discoteche fighette per vip dove non entri se non sei vestito con capi firmati e soprattutto con la camicia e dove paghi 25Euro di ingresso (praticamente in quelle dove lavoro io) è ovvio che ci troverai tutta musica house, similhouse o hiphop ma ciò non è certamente perchè tale musica sia cosi bella o perchè d'improvviso sia piaciuta a tutti ma ciò succede solo perchè la gente è pecorona e nella maggior parte dei casi non va a ballare ciò che le piace ma va a ballare ciò che i costruttori di mode impongono!

Io non posso parlare per tutte le città di Italia ma per cittàò come Milano, Bergamo, Cremona etc etc posso dirvi che vi è un accanimento e una pecoraggine nel seguire le mode pazzesca...qualche esempio?

2000/2001 - andava di moda la commerciale e il "maranza style" e allora tutti con le silver o le tn squalo, i jeans aderenti (lee, levis, denim), le magliette ancor più aderenti (disel, gas etc), tutti con il bomber (o il giubbotto di jeans) e la felpa walls  (madonna che bei tempi, io son ancora così)

2002 - è esplosa la moda hardcore (almeno qui a milano è stato cosi) e allora tutti con le buffalo, magliette e felpe de spacetrip o hardcoreitalia, le felpe della londsale, i piercing d'appertutto, le creste colorate, i capelli rasati etc etc etc

2003 - è arrivato il boom dell' house e via ancora una volta un cambio completo di guardaroba: scarpe di prada, pantaloni, magliette, felpe, giubbotti e mutande firmati da armani, calvin klein, versace, cavalli, d&g, ralph lauren etc etc

2005 - infine nel 2005 si sta vivendo un po l'esplosione dell'hip hop affioancata ancora ad una consolidata moda house.. e ragazzi la cosa più triste in assoluto del 2005 sono i ragazzi con le magliette rosa!!!! RIDICOLI..

 

purtroppo tutti i generi musicali son stati o saran contaminati dal vortice della MODA e tutti prima o poi ci caschiamo dentro (io già dal 2000 fui attratto dalla moda maranza) il problema è dimostrarsi uomini con le palle e rimanere inchiodati sulle proprie scelte...

è vero io ho scelto di essere maranza quando ci fu il boom del maranza...ma io (e come me vigorsol e molti altri) ho avuto le palle di continuare sulla mia strada

Come sai le mode sono state e continueranno ad essere fatte per essere seguite , poi sta al singolo cercare di non seguirle .

Poi alla fin fine lo scandalo non è qello di cambiare capo d'abbigliamento o pettinatura , ma cercare uno stile musicale appropiato e rimanerci nel limite del possibile fedele , non cabiare da un anno all altro genere per es. dall hardcore all house , cioe da 160 e passa bpm a 130 circa bpm!!!

 

:mitra:

 

Bisogna cercare di rimanere coerenti nel limite del possibile , anche se ci fossero cambiamenti ben venga , non bisogna rimanere impuntati sempre sulle proprie idee , mai cambiamenti continui mai :porca:

 

i locali (comm) bastan trovarli anche se ce ne son sempre meno :cry:

Link to comment
Share on other sites

abito a como e confermo quanto ha detto djguerro

aggiungo solo che "vieni con me" la sento spessissimo in radio (che è sintonizzata da circa 1 anno solo su discoradio)

se ascoltate radionorba (che conosco in quanto da ragazzo abitavo a Termoli) è ovvio che non la sentirete mai

ma radionorba anche 10 anni fà passava solo house/underground snobbando la commerciale

e non passava i vari molella ice mc captain hollywood corona la bouche da blitz etc etc

quindi raedionorba è una radio che passa solo della musica e dunque non è attendibile ovvio che lì non sentirete mai pezzi commerciali

Link to comment
Share on other sites

certo che esistono ancora posti che suonano la commerciale...

prova ad andare allo STUDIO Z (si è molto cambiato ma è ancora molto molto commerciale) e poi i mitici FLORIDA e ALTROMONDO STUDIOS...poi ce ne son ancora un po'

basta saper cercare, capire dove si va e chiedresi chi suona!

Se uno si fissa di andare nelle discoteche fighette per vip dove non entri se non sei vestito con capi firmati e soprattutto con la camicia e dove paghi 25Euro di ingresso (praticamente in quelle dove lavoro io) è ovvio che ci troverai tutta musica house, similhouse o hiphop ma ciò non è certamente perchè tale musica sia cosi bella o perchè d'improvviso sia piaciuta a tutti ma ciò succede solo perchè la gente è pecorona e nella maggior parte dei casi non va a ballare ciò che le piace ma va a ballare ciò che i costruttori di mode impongono!

Io non posso parlare per tutte le città di Italia ma per cittàò come Milano, Bergamo, Cremona etc etc posso dirvi che vi è un accanimento e una pecoraggine nel seguire le mode pazzesca...qualche esempio?

2000/2001 - andava di moda la commerciale e il "maranza style" e allora tutti con le silver o le tn squalo, i jeans aderenti (lee, levis, denim), le magliette ancor più aderenti (disel, gas etc), tutti con il bomber (o il giubbotto di jeans) e la felpa walls  (madonna che bei tempi, io son ancora così)

2002 - è esplosa la moda hardcore (almeno qui a milano è stato cosi) e allora tutti con le buffalo, magliette e felpe de spacetrip o hardcoreitalia, le felpe della londsale, i piercing d'appertutto, le creste colorate, i capelli rasati etc etc etc

2003 - è arrivato il boom dell' house e via ancora una volta un cambio completo di guardaroba: scarpe di prada, pantaloni, magliette, felpe, giubbotti e mutande firmati da armani, calvin klein, versace, cavalli, d&g, ralph lauren etc etc

2005 - infine nel 2005 si sta vivendo un po l'esplosione dell'hip hop affioancata ancora ad una consolidata moda house.. e ragazzi la cosa più triste in assoluto del 2005 sono i ragazzi con le magliette rosa!!!! RIDICOLI..

 

purtroppo tutti i generi musicali son stati o saran contaminati dal vortice della MODA e tutti prima o poi ci caschiamo dentro (io già dal 2000 fui attratto dalla moda maranza) il problema è dimostrarsi uomini con le palle e rimanere inchiodati sulle proprie scelte...

è vero io ho scelto di essere maranza quando ci fu il boom del maranza...ma io (e come me vigorsol e molti altri) ho avuto le palle di continuare sulla mia strada

2002?ho delle foto vestito così del 1999...e non penso che abitando fuori milano anticipo di 3 anni le mode... :ciao:

 

x quanto riguarda il topic,questa secondo me è l'estate del reggaeton,una musica che trovo terribilmente ripetitiva... :cool:

 

lo stadio a cui sono approdati i paps'n'skar è la fase di declino del ciclo di vita dei prodotti,quella in cui si mette da parte il grasso che cola...orrenda...tremendamente orrenda... :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

2002?ho delle foto vestito così del 1999...e non penso che abitando fuori milano anticipo di 3 anni le mode... 

parlo della massa, non dei singoli.

lo so benissimo che esistevano gabber anche nel 1998!

ma tu eri davvero un gabber? che schifo!

 

 

la moda cambia sempre ogni anno,altrimenti non si chiamerebbe moda

tra le cose che apprezo più di flas sono le massime che ogni tanto spara fuori...

brvi ma profonde

Link to comment
Share on other sites

Ma sbaglio o ancora nessuna radio – tra quelle nazionali, importanti – l’ha mai passata?

 

Voi giuro che non l’ho ancora sentita per intero, sta canzone… ma solo il pezzetto che fa da sfondo allo spot della ragazzetta e del pesce lesso.

 

Stavolta la Tim ha sbagliato tutto, anche se lo spot e' abbastanza simpatico (ma solo per la presenza di De Sica, la ragazzetta e il pesce lesso non danno nulla).

 

Saluti

gia'...

proprio un grande FLOP...

un vero VEGGENTE...

aggiungerei...

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...