Jump to content
DJP.IT

Un Brutto Presentimento


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Il nuovo disco degli O-Zone (orribile), e' stato messo ogni giorno, in questa settimana, durante 'Dj ti vuole'.

 

Ho un brutto presentimento... di ritrovarmelo come N.E. domani in djp :(:cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

strano che non sia ancora uscita la djp, sul sito

 

non e' che per caso c'e' qualche grossa sorpresa in arrivo?

 

Magari Kelis direttamente al num'1? Magari... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Ah si ? La Deejay Parade è dietro, "come al solito'' ?

 

Ma va ? E io che pensavo che i dischi di Los Cuarenta entrassero mesi dopo che fossero entrati in djp.... che scemo che sono....

 

Geppo... come al solito.... non ssbagli.... guarda un pò le new entry di questa settimana... :D

Link to comment
Share on other sites

Ah si ? La Deejay Parade è dietro, "come al solito'' ?

 

Ma va ? E io che pensavo che i dischi di Los Cuarenta entrassero mesi dopo che fossero entrati in djp.... che scemo che sono....

 

Geppo... come al solito.... non ssbagli.... guarda un pò le new entry di questa settimana... :D

allora io nn capisco come ragionate...............il disco degli o zone e in classifica sia a studio piuche a disco radio da 2 3 settimane..........los cuarenta nn mi interessa......alla fine finisce sempre per copiare radio deejay......basti pensare ad un esempio storico..................

 

blue degli eiffel 65 e stato messo da radio deejay per ultimo infatti entro al n 11 e arrivo primo in pokissime settimane........(cosi impedi a bla bla bla il 1 posto)

 

 

se nn sapete le cose perk parlate.................e vero geppo nn sbaglia mai ma per piacereeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non ci posso credere.... il mio 'brutto' presentimento si e' avverato :cry::cry::cry: : gli O-Zone in classifica per davvero!!! :(:(:(

 

Ditemi che e' un incubo... un bruttissimo incubo... e che domani mi svegliero', e vedro' la scritta 'Kelis' al posto di 'O-Zone' :(

 

Poi mi pare di aver visto anche Mirage al numero2... e' tutto un grande scherzo, vero?

 

No perche' se e' tutta realta'... mi faccio subito bannare dal sito, questa musica non la riconosco e non mi appartiene.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
e vero geppo nn sbaglia mai...............

 

Ma non avevi detto che non avresti piu' parlato di me?

 

Peccato... per un attimo mi ero illuso :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Poi mi pare di aver visto anche Mirage al numero2... e' tutto un grande scherzo, vero?

No perche' se e' tutta realta'... mi faccio subito bannare dal sito, questa musica non la riconosco e non mi appartiene.

la musica da discoteca e questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

nn ti entra in testa???????????????????????????????????????????????????????

 

nn e un mirage la numero due e proprio quella :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
la musica da discoteca e questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Allora, se e' questa, la musica da discoteca, a me proprio non piace come genere musicale. Ma nemmeno un briciolo.

 

Mi faro' bannare dal sito: che ci sto a fare ancora qui, se sto solo a contestare tutto e tutti?

 

Per fortuna che la musica da discoteca non e' solo questa... non per tutti... basta vedere la mitica Disco-Chart di www.kalporz.com, dove Mirage non e' ancora entrato, e mai entrera'. Cosi' si fanno le classifiche, imparate ragazzuoli, imparate. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Geppo, tranquillo...Anche tu 123!

 

Non vogliono difendere, nè offendere qualcuno...

 

La commerciale è la musica più orecchiabile, quella che ti fà cantare e fischiettare per un'estate od un inverno completo...Ti diverti a sentirla ed a ballarla...

 

Mi sono fatto una compilation doppia, mixata da me per quest'estate, Geppo.

 

1 CD COMMERCIALE (Eiffel 65, Mastro G, Gaf, Ultrabeat, Dj Lhasa, Prezioso, Gigi & Molly, Gigi & Pandolfi, Vanni G, Paps 'N' Skar, O-Zone, Molella, M@d, Roby Rossini...)MOLTO CARINO, SAPENDO CHE CONTIENE SOLO GRANDI SUCCESSI!

 

1 CD HOUSE (Armand Van Helden, Mousse T, Danzel, Bob Sinclair, Havana Funk, Bobby Blanco, Francesco Farfa, Peter Rauhofer vs. Andrea Doria, Gianni Coletti, Praise Cats, Sissoko, Antoine Clamaran, Farolfi, Deep Dish EH GIA'...)

 

Ti dirò, mi sono divertito più a mixare l'house che la commerciale, anche perchè le lunghe serate/nottate in giro per i locali vengono condite da musica HOUSE in genere, con qualche stacco di DANCE.

 

Sono cresciuto con la Dance, la adoro, non la tradirò mai.... Ma non schifo di certo un genere in crescita (o se vogliamo NON IN CALO) come l'House.

 

Spero di aver messo tutti daccordo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...