Jump to content
DJP.IT

Mi Presento


bitman

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

il mio nick è bitman, sono emiliano e amo la musica da discoteca da quando sono nato!

 

Negli anni ho registrato tonnellate di cassette dalla radio, annotate in modo un po' superficiale, per cui ci sono decine di canzoni di cui non conosco il titolo.

Ho rippato e messo online alcuni campioni di queste canzoni, ma avendo letto il regolamento mi chiedo se sia possibile postare il link alla pagina su questo forum...

 

Tenete presente che si tratta di mp3 a bassa qualità (64kbps/mono) di durata compresa tra i 40 e i 90 secondi, quindi (almeno a mio avviso) non si dovrebbe configurare nessuna illegalità...

Chiedo ai moderatori il permesso di postare il link.

 

-- bitman

Link to comment
Share on other sites

La legge non fa alcuna differenza per la lunghezza dei brani campionati. E' pertanto da ritenersi illegale (oltre che vietato dal regolamento) il link ai files da te citati. Non possiamo quindi accontentare la tua richiesta.

 

Ciao. LO STAFF

Link to comment
Share on other sites

La legge non fa alcuna differenza per la lunghezza dei brani campionati. E' pertanto da ritenersi illegale (oltre che vietato dal regolamento) il link ai files da te citati. Non possiamo quindi accontentare la tua richiesta.

 

Ciao. LO STAFF

Dany, volevo un chiarimento su un punto...è vietato il link diretto a brani mp3...e se fossero in altri formati? :lol::lol:

 

No, scherzo...è vietato anche il link a brani contenuti in siti di distribuzione "ufficiali" (ad esempio juno)?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...