Jump to content
DJP.IT

I Pezzi Migliori Dell'estate 2004


flashdance2004

Recommended Posts

Dj bum bum è carina, ma california dreaming non mi dice cosi tanto, ed è da un pò che la ascolto, ma non la trovo cosi grandiosa, vabbò sono gusti magari poi mi piace qulacosa che a tutti fa c****e

neanche a me fa impazzire il disco california dreaming mi piace molto l inizio in stile benassi poi il campione che hanno preso a me non piace molto......comunque rispetto al disco che passano a rin (in versione italiana per intenderci) e bellissimo

 

pero non mi sembra che abbia fatto cosi tanto success...diciamo che alla sua uscita ci si aspettava molto di piu.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

neanche a me fa impazzire il disco california dreaming mi piace molto l inizio in stile benassi poi il campione che hanno preso a me non piace molto......comunque rispetto al disco che passano a rin (in versione italiana per intenderci) e bellissimo

Dora Lee - Kalifornia

Prodotto da Gallo Salsotto (uno che lavora con i paps'n'skar)

Link to comment
Share on other sites

i due dischi che mi fanno impazzire sono

Deep Dish "Flashdance"

Farolfi "Subtravel"

Tiga "Pleasure from the Bass"

 

mi piacevano molto anche Woody Bianchi "Allright" e MrVegas "Pull up"

 

canzoni che odio : Royal Gigolos "California Dreamin", Gabry Ponte "Figli di Pitagora", e (non me ne voglia 123) Gigi Dagostino "Gigi's Goodnight

 

ps: Gigi fino al remix di Shakeera è stato il mio mito

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
i tre dischi che mi fanno impazzire sono

Deep Dish "Flashdance"

Farolfi "Subtravel"

Tiga "Pleasure from the Bass"

 

mi piacevano molto anche Woody Bianchi "Allright" e MrVegas "Pull up"

 

canzoni che odio : Royal Gigolos "California Dreamin", Gabry Ponte "Figli di Pitagora", e (non me ne voglia 123) Gigi Dagostino "Gigi's Goodnight

 

ps: Gigi fino al remix di Shakeera è stato il mio mito

 

 

Caro Davi,

 

i tuoi gusti sono esattamente uguali ai miei.... la schiera dei 'Geppofili' sta aumentando paurosamente... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ciao Giuseppe,

 

ho visto che sono successe molte cose, in questo periodo di mia assenza.

 

Ora pero' mi devo disconnettere, la lucidita' mentale (che adesso mi manca) costituisce precondizione indispensabile per la scrittura dei miei post, domani mettero' il mio sigillo in tutti quei messaggi che mi hanno - a vario titolo - tirato in causa.

 

Ciao e buona serata :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ciao Geppo! :ok:

Hai ragione! infatti in queste due settimane in cui leggevo i vostri messaggi notavo che tra di voi ci sono gusti molto eterogenei (come è giusto che sia) e che quello che piu si avvicinava al mio modo di concepire la dance sei tu.

C'è da dire che ci sono tantissimi pezzi commerciali che mi piacciono tanto (anche se col tempo diminuiscono sempre di piu), quindi non è che mi piace solo la house, sono abbastanza eclettico. Non ci sono dei criteri precisi secondo cui un pezzo è bello e brutto secondo me...di sicuro non deve essere banale! (ogni riferimento a figli di pitagora e a lune che portano fortuna è puramente casuale) :D

Link to comment
Share on other sites

1. "DO YA DUB" - ERNEST SAINT LAURENT

2. "U" - DATAR

3. "PLAY THIS SONG" - il maestro FARGETTA

4. "OUTSIDE" - HIGHT CLASS HOOKERS

5. "TIME"(chab rmx) - MURK

6. "SAY YES" (murk rmx) - BINI&MARTINI

7. "MORE LEMONADE" - BUCCI BAG

8. "IN THE JUNGLE" - FREAKS JAM

9. "HOT ROOM" - CASSANDRA & FAMILY FX (progetto di fargetta)

10."CLUB ELEMENTS" - ALEX NERI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...