Jump to content
DJP.IT

Trance Chart


Recommended Posts

mai presa in considerazione nessuna chart fuffa in vita mia.

 

vo nei siti online dove si trovano vinyli trance, novità trance ecc ecc... ascolto le demo, vedo se ci sono artisti che mi interessano con qualche uscita nuova, o qualche dj giovane, se mi inspira, o mi piace la demo, mi procuro il brano in questione.

 

ps... per esempio, dai un occhiatina qui

 

http://www.decks.de/

 

ci sono sia le novità per generi che il motore di ricerca per trovare qualche pezzo un po vecchiotto... vedi tu :-) siti cosi ce n'è diversi.

 

 

ah... c'è anche la chart (che almeno è una chart divisa per generi, a differenza della djp chart :quipy: )... ma vabbè... mai presa in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno tra gli esperti di trance saprebbe consigliarmi piu chart trance, cioe italiane , straniere e anche quelle presenti sulla rete ?

 

:ciao:

per chart intendi le classifiche che ogni dj fa delle songs no?

beh www.crystalclouds.com, id-t radio, digitally imported, tranceaddict e etn.fm penso siano abbastanza per farti un idea (Dato per sottinteso che nella maggior parte dei siti dei djs ci siano anche le aree destinate alle charts singole di ogni artista,tipo www.manuellesaux.com,www.mike.be, ecc..)...

Link to comment
Share on other sites

Di classifiche settimanali standard (cioè con le posizioni elencate per gradimento) credo che in giro ci sia solo quella di Manuel Le Saux (ogni lunedì sera quando ETN decide di funzionare ovviamente)... ...altrimenti esistono programmi a cadenza settimanale o bisettimanale che contengono i brani preferiti dai produttori: in questo caso trarne una classifica risulta molto più complicato.

 

Per rispondere alla domanda in modo definitivo: no, una classifica Trance a cui facciano riferimento tutti non esiste... ...per interderci non c'è, nel bene e nel male, una Deejay Parade annata '95 in giro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...