Jump to content
DJP.IT

Sospensione Dal Sito


Taoma

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però ancora non hanno fatto il t9 in dialetto :D

 

:ciao:

Basta avere un po' di pazienza: le parole dialettali, come molte altre parole magari un po' complicate, non vengono riconosciute dal T9; quando le si scrivono, bisogna poi reinserirle in maniera tradizionale. Questa operazione, però, basterà eseguirla una sola volta, poichè il "dizionario" del cellulare memorizza le nuove parole inserite e, di conseguenza, piano piano, potete farvi un bel dizionarietto dialettale all'interno del vostro cellulare. Il mio Nokia, ad esempio, scrive in pescarese. ;)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non a tutti piacciono le parole abbreviate... tipo Mauro (io sono uno di quelli che non gliene frega niente, ma che preferisce scrivere per intero specialmente qui che non ci sono limitazioni di caratteri!!!!) e moltissimi altri...

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma che ha fatto penne?

 

E' sempre stato gentile e corretto con tutti, gradirei sapere anch'io cosa e' successo.

 

E' davvero il colmo, persone che offendono e insultano (con espressioni tipo "Sei un viscido") vengono lasciate allegramente libere di postare e di continuare a scrivere cazzate, mentre le persone educate e corrette vengono punite.

 

Perche'?

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' questo sito sta peggiorando cosi', andando a rotoli? Perche'?

 

I primi tempi si andava di amore e di simpatia... qualche discussione c'era sempre (com'e'giusto che ci sia), ma alla fine si rideva, il clima non era avvelenato come in questi giorni.

 

Di questo passo si avverera' la profezia di Seba... e il forum chiudera' per 'mancanza di utenti'.

 

Sono tanto dispiaciuto. :(

Link to comment
Share on other sites

Ho visto e sono dispiaciuto, ma credo che polemizzare sempre alla lunga non renda molto. Ti fai solo il fegato amaro.

 

Credo che tutti dovremmo imparare la grande lezione di D-Enzo: lui non si e' trovato bene in questo sito, si e' sentito continuamente mancare di rispetto, ma se n'e' andato da gran signore, senza polemiche, senza sbattere la porta ma in punta di piedi.

 

In questo ha dimostrato una maturita' non comune, specie per i ragazzi della sua eta' (19anni). Un gran signore davvero, e io che all'inizio lo avevo persino giudicato male. Mi spiace. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...