Jump to content
DJP.IT

Sospensione Dal Sito


Taoma

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo staff ha rilevato violazioni del regolamento (più volte) e precisamente:

 

- link a files mp3 o discussioni legate allo scambio illegale di files musicali

- uso improprio del linguaggio tramite abbreviazioni vietate (anche in questo messaggio ne dai un'esempio...)

 

Lo staff consiglia di leggere bene il regolamento prima di postare perchè a lungo andare le violazioni di regolamento portano al ban definitivo dalla comunità

 

LO STAFF

Link to comment
Share on other sites

non ho mai sentito da nessuna parte che le abbreviazioni non sono permesse....

ad ogni modo io nominato file mp3, i quali non sono illegali, perchè si possono anche comprare altrimenti non venderebbero i lettori.

io ho sempre chiesto se qualcuno li aveva, non accennato a qualcosa di illegale mi pare

mah....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi, ma qua bisogna uscire da un clamoroso equivoco:

 

L'mp3 - di per sè - non e' affatto illegale!

 

E' un formato di compressione con cui circola la musica. Io posso avere pure un hd pieno di mp3, senza che nessuno di questi provenga da azione illecita... cerchiamo di essere un po' piu' elastici nell'applicazione del regolamento, please.

 

Qui ormai non si puo' dire piu' niente, che si viene bannati senza neanche accorgersene.

Link to comment
Share on other sites

Lo staff ha rilevato violazioni del regolamento (più volte) e precisamente:

 

- link a files mp3 o discussioni legate allo scambio illegale di files musicali

- uso improprio del linguaggio tramite abbreviazioni vietate (anche in questo messaggio ne dai un'esempio...)

 

Lo staff consiglia di leggere bene il regolamento prima di postare perchè a lungo andare le violazioni di regolamento portano al ban definitivo dalla comunità

 

LO STAFF

Le abbreviazioni sono vietate?????????? :eek::eek:

 

Mica la sapevo questa!!!! :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma qua bisogna uscire da un clamoroso equivoco:

 

L'mp3 - di per sè - non e' affatto illegale!

 

E' un formato di compressione con cui circola la musica. Io posso avere pure un hd pieno di mp3, senza che nessuno di questi provenga da azione illecita... cerchiamo di essere un po' piu' elastici nell'applicazione del regolamento, please.

 

Qui ormai non si puo' dire piu' niente, che si viene bannati senza neanche accorgersene.

Infatti vengono rimossi solo quelli che sono coperti da copyright.

Link to comment
Share on other sites

Infatti vengono rimossi solo quelli che sono coperti da copyright.

No... non mi hai capito, io intendevo dire che non vengono ammesse neanche le parole abbreviate come ad esempio:

 

Perchè => perchè

 

Ciao mauro e grazie per tutto quello che fai per mantenere attivo questo forum

 

Leo_06

Link to comment
Share on other sites

No... non mi hai capito, io intendevo dire che non vengono ammesse neanche le parole abbreviate come ad esempio:

 

Perchè => perchè

 

Ciao mauro e grazie per tutto qullo che fai per mantenere attivo questo forum

 

Leo_06

Ho letto un pò in fretta :D

 

Non vengono ammesse per una questione di leggibilità...trovo molto più scorrevole un testo scritto per esteso e senza tante abbreviazioni. Qui non ci sono problemi di caratteri come per inviare un sms.

 

Grazie dei complimenti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non vengono ammesse per una questione di leggibilità...trovo molto più scorrevole un testo scritto per esteso e senza tante abbreviazioni

non posso che darti ragione...pensa se si dovrebbe scrivere tutto ad abbreviazioni...

 

pensa..verrebbe così:

 

nn poxoche darti ragione..pensa se si dovrebbe scriv ttt ad abbreviazioni.. :D:eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...