Jump to content
DJP.IT

Solveig Vs Ruffneck


Recommended Posts

io sto cercando il mash che comincia con la voce e basta di furrnek, poi solo l'urlo "everybody!!!.....be somebody!!!......everybody!!!.....be somebody!!!......everybody!!!.....be somebody!!!......", e poi parte...

 

AIUTATEMI :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Per quello devi chiedere a stefano gambarelli ossia gambafreaks visto che l'ha creato lui questo bootleg... oppure lo puoi chiedere a me visto che... sentendolo... l'ho ricostruito punto per punto come quello di gambafreaks... quando l'ho suonato tutto luglio ed agosto molti djs me l'hanno chiesto anche pagandomelo... ma l'ho detto e lo ripeto "che non lo do a nessuno..."

 

Adesso però dimenticatevelo... ormai è stravecchio e preparatevi per JEALOUSY... look... MARTIN IS BACK!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora...premesso che Dot2Com è un big perchè ha fatto una gran bella mossa, visto che una volta messa a tempo la accappella, aggiunti un paio di echi qua e là si rifa tal quale sul serio il bootleg, di sto mash up esistono sul mercato 2 versioni differenti. Una ha sul lato b un altro tarocco, stavolta di Missy Elliot - I'm Really Hot. Quello con la Gwen sul b side è diverso, la accappella entra molto prima, nella pausa all'inizio, come dice Murigh. Non è malaccio, rispondendo a Sgrillo, sta versione di Drill: solo che non ha la 'salita' di tono dell'originale, quella un po' dopo il primo break. Complessivamente scadente, però lavorato assieme alla versione originale fa abbastanza impatto.

 

PS : Jealousy mi piace, ma siamo lontani da I'm A Good Man...comunque al 90% sarà hit!

Link to comment
Share on other sites

Guest Sgrillo
Non è malaccio, rispondendo a Sgrillo, sta versione di Drill: solo che non ha la 'salita' di tono dell'originale, quella un po' dopo il primo break. Complessivamente scadente, però lavorato assieme alla versione originale fa abbastanza impatto.

:ok::ok::ok:

 

Vediamo se riesco ad ascoltarla... :ka::ka::ka:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

D'accordo con gwen, drill vs gwen è un disco tirato via e messo su quasio di fretta, ma l'impatto sulla pista è a dir poco devastante... Veramente nemmeno il mashup di solveig non scoppia di classe, ma fa lo stesso effetto di hollaback drill :ka::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...