Jump to content
DJP.IT

Colpo Di Radio Dj


Alan Braxe

Recommended Posts

Per un giuseppe che se ne va, ci sono altri volti nuovi che arricchiranno il palinsesto di dj per la prossima stagione.

 

Come ad esempio: Andrea Marchesi e Michele Mainardi, meglio conosciuti come 'I due senza' di Rin (programma molto piacevole del mattino di Rin), che conduranno la nuova trasmissione calcistica domenicale Due a Zero (al posto del fallimentare 'Ultimo Stadio' del duo Da silva-Vic) .

 

C'e' curiosita' per questi nuovi acquisti. Staremo a sentire, soprattutto il programma di Zazzaroni mi incuriosisce molto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

He he, sapevo di fornirti un prezioso 'assist' per una delle tue 'immancabili' battute.

 

Era un titolo 'ad effetto' volutamente provocato.

 

comunque scherzi a parte, il programma che facevano su Rin era ironico e piacevole, secondo me era l'unica cosa che si poteva salvare da quella radio, insieme alla Suburbia (il los40 di fabiola non mi e' mai piaciuto).

Link to comment
Share on other sites

E se proprio vogliamo dirla tutta, questo e' il palinsesto previsto per lunedi' prossimo (cioe' oggi) dal sito dell'emittente:

 

06:00 6 SVEGLIO con:

NICOLA VITIELLO

 

07:00 PLATINISSIMA con:

PLATINETTE

 

09:30 DEEJAY CHIAMA ESTATE con:

LINUS

NICOLA SAVINO

 

12:00 CHIAMATE ROMA TRIUNO TRIUNO con:

TRIO MEDUSA

 

13:00 CIAO BELLI con:

DJ ANGELO

ROBERTO FERRARI

 

14:00 DEEJAY TIME con:

ALBERTINO

 

16:00 PLAYDEEJAY con:

ILARIO

 

18:00 PINOCCHIO con:

LA PINA

 

20:00 DEEJAY SUMMERTIME - tutti i successi di tutte le estati

23:00 DEEJAY CHIAMA ESTATE (Replica) con:

LINUS

NICOLA SAVINO

 

01:00 PLAYDEEJAY (summer version) - (replica) con:

LAURETTA

 

04:00 Night Music

 

 

In che cosa e' cambiato, rispetto all'anno scorso?

 

In niente. Mancano solo i progammi tematici di Bertallot e irenelamedica, che torneranno a meta' settembre, i loro nomi ancora figurano nella pagina di presentazione del sito.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine il saldo di radiodj e' in attivo:

 

Cessioni: Da Silva, Giuseppe, Paoletta.

 

Acquisti: Zazzaroni, Marco Corona, Andrea Marchesi e Michele Mainardi.

 

Penso che l'organico sia migliorato rispetto allo scorso anno.

 

Pochi acquisti ma mirati.

 

Saluti

che facciamo giochiamo a pallone................ :nono2::nono2::nono2:

 

e la musica che conta.....inniorante(murigh docet :D )

Link to comment
Share on other sites

Ioda ascoltatore di RIN ( Ex ascoltatore a questo punto) posso fare dei commenti sui nuovi acquisti di Zazzaroni e dei 2 senza.

 

Il programma di Zazzaroni " Zazzagol" era molto ben fatto ed univa competenza ( Zazza fa giornlismo sportivo da piu' di 20 anni) e simpatia perche' tutti i giorni Ivan chiamava giocatori famosi ( Cannavaro, Vieri, Inzaghi, Maldini, Il Grande ROBERTO BAGGIO tra gli ospito piu' famosi) e tifosi illustri di questa e quella squadra.

 

Ha fatto molto SCOOP come le interviste a LAPO ELKANN e la polemica risposta di ANTONIO GIRAUDO.

 

Penso che il format sara' lo stesso.

 

I 2 senza era un programma simpatico e basato sull'allegiria e sulle "cazzate" dei 2 protagonisti ( tra l'altro JUVENTINI DOC e quindi SIMPATICI per forza :ok::ok: ).

 

Bei colpi tutti e 2 non c'e' dubbio.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il programma di Zazzaroni " Zazzagol" era molto ben fatto ed univa competenza ( Zazza fa giornlismo sportivo da piu' di 20 anni)

 

e allora :-)

non mi pare ci vogliano 20 anni di giornalismo sportivo per riuscire a vedere un match di calcio e giudicarlo

questo zazzaroni mi pare uno dei tanti odiosi che dobbiamo sopportarci per vedere le partite in tv(vedi mughini piccinini e i vari delle tv locali)....(questi sono peggio di geppo per intenderci :quipy::D:quipy: )i quali non parlano di calcio ma solo delle polemiche che da esso possono scaturire

 

il calcio in italia ormai e una vergogna......quasi non c e piu nemmeno piacere a vederlo :(:(:(:(:(

 

e simpatia perche' tutti i giorni Ivan chiamava giocatori famosi ( Cannavaro, Vieri, Inzaghi, Maldini, Il Grande ROBERTO BAGGIO tra gli ospito piu' famosi) e tifosi illustri di questa e quella squadra.

 

allora deve essere imperdibile :D

Link to comment
Share on other sites

Per un giuseppe che se ne va, ci sono altri volti nuovi che arricchiranno il palinsesto di dj per la prossima stagione.

 

Come ad esempio: Andrea Marchesi e Michele Mainardi, meglio conosciuti come 'I due senza' di Rin (programma molto piacevole del mattino di Rin), che conduranno la nuova trasmissione calcistica domenicale Due a Zero (al posto del fallimentare 'Ultimo Stadio' del duo Da silva-Vic) .

 

C'e' curiosita' per questi nuovi acquisti. Staremo a sentire, soprattutto il programma di Zazzaroni mi incuriosisce molto.

 

Saluti

e chi li ha mai sentiti??? che programmi hanno fatto???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...