Jump to content
DJP.IT

Il Basso Rotolante Della Vecchia Commerciale!


Freerider

Recommended Posts

Scompave con la "progressive", che soppiantò quel tipo di groove "Rotolante" che ha caratterizzato il meglio delle song commerciali targate 1993-1994-1995.

 

Qualcuno dovrà pur riproporlo prima o poi e chissà...forse sarà la rinascita della dance, ma mi auguro non fatta di cover, bensì di pezzi originali e nuovi e melodici come quelli di una volta!

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi tornera'!!!

 

Eccome se tornera'!!!!

 

LA VECCHIA dance non morira' MAI!!!

 

E come dicevano i cinesi.... siediti sulla riva del fiume ed aspetta che il cadavere del tuo nemico passi!!!

 

E quando i fighetti HOUSE si dovranno 'sorbire" il BASSO ed il CASSONE DANCE... io saro' LI.... eccome se saro' LI!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

E figurati che c'è gente che nemmeno lo considera :ka::wall::ka:

 

Per me un gran bel pezzo :ok:

beh... lo fanno per TIGNA o per punto preso!!!

 

Se uno AMAVA la Dance degli anni 90 CATCH ME NOW non puo' non piacere perche' il suond e' rimasto il loro.

 

Poi a NOI la DANCE commerciale piace TUTTA e sempre, ma penso che un pezzo fatto in questa maniera possa accontentare pur i NOSTALGIGI.

 

Poi lo sai che LA COMMERCILE fa tamarro allora....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci puoi fare , ormai è rimasto lo stereotipo che la dance - commerciale faccia pena a prescindere da chi l'abbia fatta o dalla bellazza della song in se :wall::porca:

 

lo ripeto ancora esistono ancora i bei pezzi , basta cercarli :diav:

 

sul discorso tamarri ci sarà da aprire una parentesi più avanti .... vedremo

 

non bisogna dare ascolto alla civilta delle banalità :ka: , come diceva il vecchio giorgio :cry:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci puoi fare , ormai è rimasto lo stereotipo che la dance - commerciale faccia pena a prescindere da chi l'abbia fatta o dalla bellazza della song in se :wall::porca:

 

lo ripeto ancora esistono ancora i bei pezzi , basta cercarli :diav:

 

sul discorso tamarri ci sarà da aprire una parentesi più avanti .... vedremo

 

non bisogna dare ascolto alla civilta delle banalità :ka: , come diceva il vecchio giorgio :cry:

Basta mettere su m2o dalle 15 alle 17.... :ok::ok:

 

Come ho scritto prima ribadisco il concetto....... prima o poi i finti fighetti torneranno a leccare il di dietro alla Commerciale.

 

E NOI LI SAREMO!!!!

 

:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Scompave con la "progressive", che soppiantò quel tipo di groove "Rotolante" che ha caratterizzato il meglio delle song commerciali targate 1993-1994-1995.

 

Qualcuno dovrà pur riproporlo prima o poi e chissà...forse sarà la rinascita della dance, ma mi auguro non fatta di cover, bensì di pezzi originali e nuovi e melodici come quelli di una volta!

 

:-)

beh lo usava molella e vanni g ultimamente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...